ALLA LAVER CUP UN UOMO INVADE IL CAMPO E SI DÀ FUOCO: NO, NON ERA UN AMANTE DEL TENNIS DISPERATO PER L’ADDIO DI FEDERER MA UN ATTIVISTA PER L’AMBIENTE CHE MANIFESTAVA A FAVORE DEL DIVIETO DI VOLO PER I JET PRIVATI (NON DITELO A RENZI) - LE FIAMME SONO STATE SPENTE SUBITO DAGLI ADDETTI ALLA SICUREZZA E LUI… ECCO COME E’ FINITA: VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da repubblica.it

 

ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP

Fuori programma alla Laver Cup di Londra. Durante il match tra Tsitsipas e Schwartzman un giovane ha invaso il campo alla O2 Arena, si è seduto vicino alla rete e si è dato fuoco: le fiamme, partite dal braccio destro, sono state subito spento e il ragazzo è stato portato via dagli addetti alla sicurezza.

 

Le tv hanno, come sempre, oscurato il gesto, mentre sia l'arbitro sia i due giocatori si sono preoccupati delle condizioni dell'uomo. Che manifestava a favore del divieto di volo per i jet privati (sulla tshirt aveva stampato "End private flights").

 

 

Pochi mesi fa, a Parigi, durante la semifinale del Roland Garros tra Ruud e Cilic, un'altra attivista per l'ambiente si era incatenata alla rete con una fascetta. Indossava la tshirt del gruppo "Dernier Renovation".

ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP

 

Aanche a Londra la partita è ripresa regolarmente dopo qualche minuto ed è stata vinta con un doppio 6-2 dal greco Tsitsipas. Stasera il match più atteso, la sfida di doppio con Federer e Nadal in coppia, ultima partita per il campione svizzero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...