IL “COWBOY” ALBERTOSI SPARA ALZO ZERO: “NON MI HANNO FATTO ANCORA IL VACCINO E SONO INCAZZATO NERO” – IL PORTIERE DELLA NAZIONALE CAMPIONE D’EUROPA NEL ’68 SPIEGA: "HO 82 ANNI, SONO CARDIOPATICO, HO UN RENE SOLO E STO ANCORA ASPETTANDO IL SIERO. SE PRENDO IL VIRUS MUOIO. IL COVID MI TERRORIZZA E’ UN ANNO CHE NON ESCO DI CASA” – “MIA FIGLIA E MIO GENERO CHE SONO MOLTO PIÙ GIOVANI SONO STATI GIÀ VACCINATI” (COME MAI?)

-

Condividi questo articolo


RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI

Da corrieredellosport.it

 

Ricky Albertosi si scaglia dritto contro il sistema vaccinale della Toscana e della Lombardia, in ritardo con il vaccino Covid per gli overo 80. Il portiere campione d'Europa nel 1968, durante il programma di Massimo Giletti su La7, 'Non è l'Arena', spiega infuriato: "Non mi hanno fatto ancora il vaccino e sono inc****to nero. Ho 82 anni, sono cardiopatico, ho un rene solo e sto ancora aspettando il farmaco".

 

Albertosi: "Un anno che non esco"

RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI

"Il mio medico riceve un flacone a settimana e può vaccinare sei persone. Ha 150 pazienti con oltre 80 anni. È partito da quelli che hanno 100 anni e sta andando a ritroso, ma se andiamo avanti così io prima dell'estate non sarò vaccinato. È un anno che non esco di casa. Ho paura, perché con le patologie che ho se prendo il virus muoio", continua Albertosi. "Devo solo aspettare, il mio medico non può far niente se non gli arrivano i flaconi. Ma mia figlia e mio genero che sono molto più giovani sono stati già vaccinati", ha concluso.

RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI Zoff Albertosi Zoff Albertosi RICKY ALBERTOSI RICKY ALBERTOSI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…