“MAI PIÙ LUSTRINI CHE LUCCICANO” – IL PATRON DEL PSG AL KHELAIFI ACCOMPAGNA ALLA PORTA NEYMAR: LUI CHIEDE 200 MILIONI SUBITO - IL BRASILIANO, FORTE DI TRE ANNI DI CONTRATTO HA CHIESTO IL PAGAMENTO DI TUTTE LE SPETTANZE. SECONDO EL PAIS O’ NEY, CHE HA UNO STIPENDIO DA 40 MILIONI, SAREBBE STATO PROPOSTO IN PRESTITO AL CHELSEA E ALLA JUVENTUS, MA DA TORINO FIOCCANO LE SMENTITE – CI SAREBBE IL RITORNO AL BARCELLONA CHE PERO’ E’ IN CRISI FINANZIARIA…

-

Condividi questo articolo


Da tuttomercatoweb.com

messi neymar mbappe 6 messi neymar mbappe 6

La vicenda Neymar sembra destinata a tenere banco ancora diverse settimane, in questo mercato estivo. Secondo El Pais il PSG avrebbe comunicato, nelle scorse ore, la propria intenzione di cedere il brasiliano, una scelta nata dalle discussioni con Mbappé durante la trattativa per il rinnovo del contratto: il francese, per prolungare, ha avuto rassicurazioni sulla scelta ed il peso nelle decisioni del club ed in tal senso avrebbe chiesto una svolta dal punto di vista disciplinare e professionale, contestando a Neymar scarso impegno negli allenamenti e nei recuperi dagli infortuni.

 

C’è l’ipotesi prestito con stipendio in parte pagato

neymar 2 neymar 2

Lo stesso Neymar, tramite il padre, avrebbe confessato di sentirsi tradito e umiliato, ma di accettare comunque l’addio. Ad una condizione: non rimetterci neanche un euro rispetto ai 40 milioni di euro netti all’anno che il PSG gli ha promesso fino al 2027. Posto che all’interno del club pariginio sanno bene che nessun club potrebbe mai comprare Neymar ed il suo altissimo stipendio, nelle utime ore sembrerebbe arrivata un’apertura anche al prestito del brasiliano con partecipazione importante per quel che riguarda l’ingaggio.

 

messi neymar mbappe 1 messi neymar mbappe 1

Uno scenario nuovo, particolare, che potrebbe cambiare le dinamiche di questa sessione di mercato. Per il quotidiano il sogno di O Ney è quello di tornare al Barcellona, mentre nei giorni scorsi è circolata dalla Spagna anche la voce Juventus per il suo futuro.

messi neymar mbappe 3 messi neymar mbappe 3 MESSI NEYMAR MESSI NEYMAR messi neymar mbappe 4 messi neymar mbappe 4 mbappè messi neymar mbappè messi neymar

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute