“MAI PIÙ LUSTRINI CHE LUCCICANO” – IL PATRON DEL PSG AL KHELAIFI ACCOMPAGNA ALLA PORTA NEYMAR: LUI CHIEDE 200 MILIONI SUBITO - IL BRASILIANO, FORTE DI TRE ANNI DI CONTRATTO HA CHIESTO IL PAGAMENTO DI TUTTE LE SPETTANZE. SECONDO EL PAIS O’ NEY, CHE HA UNO STIPENDIO DA 40 MILIONI, SAREBBE STATO PROPOSTO IN PRESTITO AL CHELSEA E ALLA JUVENTUS, MA DA TORINO FIOCCANO LE SMENTITE – CI SAREBBE IL RITORNO AL BARCELLONA CHE PERO’ E’ IN CRISI FINANZIARIA…

-

Condividi questo articolo


Da tuttomercatoweb.com

messi neymar mbappe 6 messi neymar mbappe 6

La vicenda Neymar sembra destinata a tenere banco ancora diverse settimane, in questo mercato estivo. Secondo El Pais il PSG avrebbe comunicato, nelle scorse ore, la propria intenzione di cedere il brasiliano, una scelta nata dalle discussioni con Mbappé durante la trattativa per il rinnovo del contratto: il francese, per prolungare, ha avuto rassicurazioni sulla scelta ed il peso nelle decisioni del club ed in tal senso avrebbe chiesto una svolta dal punto di vista disciplinare e professionale, contestando a Neymar scarso impegno negli allenamenti e nei recuperi dagli infortuni.

 

C’è l’ipotesi prestito con stipendio in parte pagato

neymar 2 neymar 2

Lo stesso Neymar, tramite il padre, avrebbe confessato di sentirsi tradito e umiliato, ma di accettare comunque l’addio. Ad una condizione: non rimetterci neanche un euro rispetto ai 40 milioni di euro netti all’anno che il PSG gli ha promesso fino al 2027. Posto che all’interno del club pariginio sanno bene che nessun club potrebbe mai comprare Neymar ed il suo altissimo stipendio, nelle utime ore sembrerebbe arrivata un’apertura anche al prestito del brasiliano con partecipazione importante per quel che riguarda l’ingaggio.

 

messi neymar mbappe 1 messi neymar mbappe 1

Uno scenario nuovo, particolare, che potrebbe cambiare le dinamiche di questa sessione di mercato. Per il quotidiano il sogno di O Ney è quello di tornare al Barcellona, mentre nei giorni scorsi è circolata dalla Spagna anche la voce Juventus per il suo futuro.

messi neymar mbappe 3 messi neymar mbappe 3 MESSI NEYMAR MESSI NEYMAR messi neymar mbappe 4 messi neymar mbappe 4 mbappè messi neymar mbappè messi neymar

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…