“SKRINIAR NON SI TOCCA, CEDERLO E’ UNA FOLLIA” - IL PSG RILANCIA E OFFRE 60 MILIONI ALL’INTER PER IL DIFENSORE. ESPLODE LA PROTESTA SOCIAL DEI TIFOSI NERAZZURRI MENTRE MAROTTA PER SOSTITUIROLO PUNTA IL GRANATA BREMER (MIGLIOR DIFENSORE DELLA SERIE A) - DYBALA E ASSLANI DELL’AMPOLI VICINI ALL’OK DEFINITIVO, SI TRATTA PER LUKAKU. LA JUVE ATTENDE POGBA E DI MARIA E METTE NEL MIRINO NERES…

-

Condividi questo articolo


Guido De Carolis e Mirko Graziano per corriere.it

 

 

SKRINIAR SKRINIAR

Si apre una settimana che potrebbe colorarsi di nerazzurro. Beppe Marotta intende davvero consegnare a Simone Inzaghi un’Inter quasi completa per i primi giorni di luglio. Sono due i fronti caldissimi: Paulo Dybala, naturalmente; poi il 20enne talento albanese, Kristjan Asllani.

 

Andiamo con ordine. Nuovo contatto fissato con Jorge Antun, manager della Joya: si parla di mercoledì, da non escludere che le parti possano però sentirsi già domani. Il ragazzo è in vacanza a Miami, non sono previsti blitz italiani. L’impressione è che siamo vicini all’okay definitivo, basta forse un ulteriore piccolo sforzo economico da parte dei nerazzurri che hanno messo sul tavolo un quadriennale da 6 milioni più uno di bonus. Non ci sono al momento segnali di pericolosi inserimenti dall’estero. E nel giro di 3-4 giorni arriverà l’annuncio dell’acquisto di Asllani, fra i migliori talenti dell’ultima stagione, in prospettiva nuovo direttore d’orchestra dell’Inter, subito vice Brozovic: all’Empoli circa 10 milioni.

 

SKRINIAR SKRINIAR

 

Nel frattempo, il Psg ha alzato a 60 milioni l’offerta per Milan Skriniar: Marotta prende ancora tempo, si aspetta probabilmente un ulteriore rilancio per un ragazzo amato e rispettatissimo nell’ambiente; un’eventuale partenza dolorosissima, digeribile solo per cifre importanti e comunque, a giudicare dalle proteste social delle ultime ore, più dalla società che dai tifosi.

 

 

Così com'era stato per Bastoni, infatti, sui social hanno cominciato a scatenarsi i tifosi che non vogliono la cessione di uno dei loro giocatori preferiti: c'è chi parla di «una follia», altri che sostengono come così sarebbe come perdere una parte di «spirito di appartenenza». C'è chi rilancia il #SuningOut che già era stato in tendenza nelle settimane passate per motivi analoghi, e impazza il «giù le mani da Skriniar».

 

Capitolo Bremer: pronta l’offensiva dell’Inter per coprire la prima vera uscita nel reparto arretrato; Pinamonti e Gagliardini potrebbero finire nell’affare, ma in questo caso la valutazione sarà tutta del Toro. Previsto un incontro con il Cagliari per Bellanova.

 

inter lazio bastoni skriniar inter lazio bastoni skriniar

La trattativa Lukaku resta complicata, ma non certo impossibile e Dumfries rimane nel mirino dei Blues. Occhio infine a Ederson, centrocampista brasiliano che piace molto ad Ausilio e Marotta. Mancano ancora gli accordi economici per i divorzi annunciati con Vidal e Sanchez.

 

In casa Milan hanno idee chiarissime Paolo Maldini e Frederic Massara. Prima di muoversi aspettano di avere in mano un budget concreto e soprattutto il rinnovo del contratto. Difficile, in ogni modo, che possa arrivare un ulteriore pezzo grosso in attacco insieme a Origi. I rossoneri hanno come priorità un attaccante esterno (a destra), un trequartista e un centrocampista, tenendo comunque conto del rientro di Pobega.

 

Di Maria continua a riflettere, e la Juve attende. Non certo una bella situazione in particolare per Allegri, che inizia a manifestare un pizzico di impazienza. Fra gli attaccanti esterni, Cherubini ha messo in cima alla sua lista il brasiliano David Neres, occhio però al Benfica.

 

L’ucraino Mudryk potrebbe invece arrivare a prescindere. Intanto, l’Atalanta non ha ancora comunicato alla Juve se riscatterà o meno Demiral: ballano 18 milioni più bonus, ci sarebbe anche l’Inter alla finestra. Pogba verrà ufficializzato entro fine mese. Il Toro, infine, è vicinissimo al riscatto dal Monaco di Pietro Pellegri.

 

bastoni skriniar bastoni skriniar skriniar foto mezzelani gmt37 skriniar foto mezzelani gmt37

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…