totti bonolis

“LO SPERMA C'INQUINA, IL CAZZO TOMBOLA” - BONOLIS SHOW CON TOTTI. DALLE SCRITTE SUI MURI DEGLI ANNI ’70 AI MEME SUGLI AFFETTI STABILI – “SOLO A ROMA SI POSSONO LEGGERE COSE COSI’. A NAPOLI L’UMORISMO E’ PIU’ FILOSOFICO" - IL CAPITANO PARLA ANCHE DI NEDVED “ASSASSINO”, CASSANO, DELLO STADIO DELLA ROMA E DI UN POSSIBILE RITORNO IN GIALLOROSSO. “LA RIPRESA DEL CAMPIONATO? SI PARLA DI PIANO B MA NON C’È NEANCHE IL PIANO A” – VIDEO

 

totti bonolis 4

“Ma je voi bene veramente o te la scopi e basta? Questi che si inventano queste battute sono scienziati dell’ironia …” Bonolis e Totti a tutto campo in diretta Instagram. Le battute e i meme del web sugli “affetti stabili” scatenano il conduttore che ricorda una famosa scritta delle femministe su un muro di Roma negli anni ‘70. “Lo sperma c'inquina”. Due giorni dopo, una mano malandrina aggiunse: “Lo sperma c'inquina, il cazzo tombola!”.  

 

meme affetti stabili

“Solo a Roma si vedono cose del genere, a Napoli l’umorismo è più filosofico rimarca Bonolis che cita il celebre striscione dei tifosi partenopei a Verona: “Giulietta è ‘na zoccola”. Risate, gag, aneddoti. Totti racconta di un’amichevole in cui c’era anche Nedved: “Dovevi vedere come entrava, un assassino, ma ci sta…”. “La ripresa del campionato? Si parla di piano B ma non c’è neanche il piano A. Se potessi decidere io, la finirei qui. È veramente difficile…”. Porte aperte al ritorno in una Roma depallottizzata (“Mai dire mai”) prima di una incursione alla Aldo Grasso nella critica televisiva: “Chi ha incastrato Peter Pan?' è stato uno dei migliori programmi di Bonolis....

 

TOTTI-BONOLIS

totti bonolis 4

Da www.corrieredellosport.it

 

Altro appuntamento con le dirette Instagram di Francesco Totti che questa volta è stato ospite del conduttore Paolo Bonolis. Tanti temi affrontati - anche con ironia - tra i due: da Cassano, a Barella, fino a un suo possibile ritorno alla Roma dopo l'addio di Pallotta.

 

Cassano?

meme sui congiunti 1

“Ha sprecato tanto talento. Si è espresso al 30%. Antonio però è il numero uno. Tecnicamente è il giocatore che mi ha fatto divertire più di tutti, giocavamo ad occhi chiusi. Lui è matto, e se fai la diretta con lui impazzisci. Devi mettere i sottotitoli, come Gomorra”. 

Su Tonali.

"Per Tonali farei carte false. Sotto tutti i punti di vista, diventerà uno dei centrali più forti del mondo. Come Gerrard, De Rossi o Lampard. E’ un misto tra Pirlo e Gattuso anche, ha tutto quello che può avere un giocatore. Ha un cambio di passo incredibile, è bravo tecnicamente e di testa, è sempre lucido. Sia nelle partite importanti sia nelle partite facili".

Barella?

“È stato uno dei miei pupilli, è uno che avrei portato alla Roma ma purtroppo non ci sono riuscito”. 

Un consiglio da evitare per gli aspiranti osservatori?

“In primis devono capire di calcio. Ormai sono tutti osservatori, ma se non sai l’Abc è inutile continuare… Al di fuori del campo sono tutti giocatori e tutti allenatori, ma quando sei dentro il campo è tutto più complicato”.

L'osservatore?

paolo bonolis

"È bello perché rimarrò nel mondo del calcio, guarderò le partite e visionerò tanti giovani. Spero di essere un aiuto per tanti calciatori".

La Lazio?

"Stanno facendo un campionato incredibile. Un applauso a Inzaghi e alla squadra. Tare è un grande direttore sportivo"

La Curva Sud?

"Mi manca, ma fino a un certo punto. Perché la Curva resterà sempre con me".  

 

 

 

Salah?

"Non ci abbandonato, la società in quel momento stava in crisi e doveva vendere qualche giocatore e lui aveva mercato. Tante cose le persone non le sanno".

Lo stadio?

"Sarà molto difficile, ci vuole tempo. Dovrebbero cambiare la zona, perché la vedo molto complicata". 

totti vieri

Come sta Zaniolo?

"Sta recuperando, anche lui ha fatto qualche diretta. Ma non deve affrentare i tempi". 

 

Quanto l’ambiente romano ha influito sul suo percorso.

"Zaniolo è fortissimo, ma ancora deve dimostrare tanto perché è all’inizio. Quando farà 100 partite consecutive ad alti livelli allora potremo giudicarlo. Ha margini di miglioramento. Nel mio percorso ho incontrato Mazzone, che mi ha cresciuto in tutto e per tutto. Zaniolo ha conosciuto Di Francesco che ci ha sempre creduto. Anche perché puoi trovare l’allenatore che punta solo sugli anziani e non vede i giovani e quindi non riesci a importi. Il problema di Roma è che è una piazza dove non puoi sbagliare, anche se sei giovane. E’ impossibile gestire quella pressione se sei giovane. Devi avere delle persone alle spalle che ti proteggono. A Roma è dura, puoi passare dalle stelle alle stalle in un attimo".

paolo bonolis

 

Pallotta?

"Ognuno ha le sue idee. C'è a chi piace e a chi non piace". 

Comprati la Roma.

"Pallotta vuole un po' troppo". 

Lo spogliatoio?

"È l'unica cosa che mi manca. Era tutto: divertimento, incazzatura, l'aiuto. In quel posto c'era di tutto e di più. Sentivi delle cose uscire da alcune bocche ed era impensabile". 

 

Romagnoli può diventare Nesta?

"È un buon giocatore, è cresciuto a Trigoria. Se è capitano del Milan ha buone possibilità"

Un ritorno alla Roma senza Pallotta?

toni totti

"Nella vita mai dire mai". 

Ibrahimovic?

"Mi fa impazzire per come gioca. Può sempre vincere, ha una mentalità diversa dagli altri". 

Florenzi?

"Lo sento spesso, lo saluto". 

 

 

 

bonolismeme sui congiuntiAUTOCERTIFICAZIONE FAKE CON I CONGIUNTI E GLI AFFETTI STABILItotti del pierotottitotti cannavarovianello tottiAUTOCERTIFICAZIONE FAKE CON I CONGIUNTI E GLI AFFETTI STABILICONGIUNTI E AFFETTI STABILIbonolis d'ursopaolo bonolismeme sui congiunti e affetti stabilitotti maldini zanetti del pierocaressa bonolis

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...