LEVATEJE ER VINO! LO RICONOSCETE? - NEGLI ULTIMI ANNI È STATO SPESSO UBRIACO ED E' STATO ANCHE ARRESTATO NEL SUO PAESE NEL 2021 PER UNA RISSA FURIBONDA LEGATA A ECCESSI ETILICI - DI RECENTE HA PUBBLICATO QUESTA FOTO IN LACRIME: "VOGLIO MOSTRARMI PER COME SONO, DA UN PO' DI TEMPO LA MIA VITA STA CAMBIANDO ENORMEMENTE E QUESTE LACRIME SONO QUELLE DI UN UOMO PIENO DI VIZI, ERRORI, PECCATI E TANTO ALTRO" - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

fredy guarin fredy guarin

 

Fredy Guarin torna a farsi vivo sui social, ma con un post preoccupa i tifosi. Il colombiano ex Inter, che l'anno scorso era stato arrestato con l'accusa di violenza domestica ai danni del padre e resistenza a pubblico ufficiale, si è scattato una foto in lacrime, scrivendo un lungo messaggio nel quale ha raccontato la sua nuova vita guidata dalla fede in Dio.

 

fredy guarin 3 fredy guarin 3

COSA HA DETTO GUARIN

«Buongiorno mondo, oggi voglio mostrarmi per come sono, a cuore aperto - ha scritto Guarin -. Non lo faccio per ferire o ottenere follower, ma lo faccio per far sì che sia d'aiuto ad almeno una persona... Da un po' di tempo la mia vita sta cambiando enormemente e queste lacrime sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati e tanto altro. Aprite le porta a Dio e lasciate che sia lui a guidare la vostra anima e il vostro cuore. Dio mi ha già perdonato e io mi perdono. Se qualcuno non fosse d'accordo con questo post lo capisco. Non smettere di sognare, il perdono arriverà soltanto con l'amore e la guida di nostro Signore. Dio ti benedica oggi e sempre: non è mai troppo tardi», le sue parole.

 

fredy guarin 5 fredy guarin 5

L'ARRESTO

Fredy Guarin è stato arrestato nell'aprile del 2021, dopo una rissa furibonda con il padre, sedata dall'intervento della polizia. L'ex calciatore si trovava a casa dei genitori ed era arrivato alle mani con il padre, dopo essersi ubriacato. Durante l'intervento della polizia Guarin ha anche ferito un agente. «Con quei drink ero ormai mezzo matto, lo hanno visto tutti, quello non sono io e per alcune persone quell’immagine è rimasta. Lottare con la polizia è stato l’errore più grande», ha detto in seguito. Adesso la sua principale occupazione è vendere case di lusso. Guarin ha chiuso con il calcio e sta provando a ricostruire la sua vita, guidato dalla fede in Dio.

ARTICOLI CORRELATI

fredy guarin 2 fredy guarin 2 fredy guarin 1 fredy guarin 1 fredy guarin fredy guarin fredy guarin fredy guarin fredy guarin fredy guarin fredy guarin 4 fredy guarin 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

NON C'E “DOMANI” PER LA MELONI - NON C'E' SOLO IL BUBBONE SU COME DISINNESCARE SALVINI: SA CHE GLI ALLEATI AMERICANI NON VOGLIONO FILORUSSI NEL GOVERNO. FITTIPALDI SVELA IL CASO CROSETTO: L'IRA DELLA DUCETTA PER LA SUA INTERVISTA A "AVVENIRE", E PURE IL FATTO CHE, COME PRESIDENTE DEGLI ARMIERI DELL’AIAD, POSSA PASSARE PER UNA SORTA DI “MARCO CARRAI DELLA MELONI”. CREANDOLE PROBLEMI DI POSSIBILI CONFLITTI D’INTERESSI - ANCORA: IN SENATO LA MAGGIORANZA DEL CENTRODESTRA È DI SOLI 11 SENATORI, E DUNQUE POCHISSIMI DI LORO POTRANNO FARE I MINISTRI O I SOTTOSEGRETARI, PERCHÉ POI IN AULA O NELLE COMMISSIONI IL RISCHIO DI ANDARE SOTTO NELLE VOTAZIONI SAREBBE ALL’ORDINE DEL GIORNO - RISIKO NOMINE: BELLONI, RONZULLI, LA RUSSA, URSO, SINISCALCO, PANETTA....

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”