MOLESTIE SOTTO AL NASSER - IL PRESIDENTE DEL PSG, NASSER AL KHELAIFI, È STATO DENUNCIATO DA UN SUO EX MAGGIORDOMO PER NON AVER RISPETTATO LA LEGGE SUI DIRITTI DEL LAVORATORE - IL MAROCCHINO HICHAM KARMOUSSI HA DENUNCIATO DI AVER LAVORATO IN NERO E DI ESSERE STATO SOTTOPOSTO A INSULTI, VIOLENZE PSICOLOGICHE E MINACCE DA PARTE DEL SUO DATORE DI LAVORO - C'ERA DA ASPETTARSELO, VISTE LE CONDIZIONI DEI LAVORATORI ARRIVATI IN QATAR PER ALLESTIRE LA COPPA DEL MONDO…

-

Condividi questo articolo


AL KHELAIFI 19 AL KHELAIFI 19

Estratto da www.corrieredellosport.it 

 

Non è un momento particolarmente propizio per il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaïfi […] è stato chiamato in causa da un ex dipendente che nei giorni scorsi lo ha denunciato alle autorità locali per non aver rispettato la legge sui diritti dei lavoratori.

HICHAM KARMOUSSI HICHAM KARMOUSSI

 

LA VERTENZA DEL MAGGIORDOMO

Hicham Karmoussi, ex maggiordomo marocchino del presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi, giovedì scorso ha presentato una denuncia a Parigi contro il suo ex capo. Il signor Karmoussi ha denunciato di aver lavorato in nero - senza mai essere stato messo in regola - e di aver subito vessazioni morali, violenze psicologiche, minacce e condizioni di lavoro contrarie alla dignità umana.

 

al khelaifi al khelaifi

"Hicham Karmoussi ha lavorato per anni senza contratto - ha affermato il legale del maggiordomo - il mio assistito non aveva neppure il permesso di soggiorno”. Ma la denuncia del signor Karmoussi non è l’unica: nel dicembre scorso, Hicham Bouajila - ex "consigliere personale" del leader qatariota - aveva rivendicato i propri diritti lavorativi dopo essere stato messo sotto contratto come insegnante di tennis alla Smash Academy di Doha. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...

FLASH! - QUALCHE ANIMA PIA AVVISI GIORGIA MELONI CHE IERI SERA ALL'OSTERIA TRASTEVERINA LA GENSOLA SI SONO ATTOVAGLIATI IL VICE PREMIER E MINISTRO MATTEO SALVINI COL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, ALFREDO MANTOVANO - CHISSA' SE, COME PIATTO FORTE DI CONVERSAZIONE, HANNO SCELTO L'ASSALTO DEL GOVERNO ALLA CORTE DEI CONTI, CHE HA VISTO L'EX MAGISTRATO MANTOVANO, FINO A IERI "MENTE" POLITICA DELLA MELONI, USCIRE SCONFITTO DALLO SCONTRO CON L'ALA DURA E PURA DI FRATELLI DI GIORGIA (FAZZOLARI, FOTI, DONZELLI...)

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

"BANALIS", FREGNACCIA SARA’ LEI! - COME DAGO-RIVELATO IL 12 APRILE, PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE. AL NOSTRO SCOOP I DUE SMENTIRONO CON TONI COATTI: “SITO DE FREGNACCE”, “FATEVI I CAZZI VOSTRI”. EPPURE, DOPO NEANCHE DUE MESI SONO COSTRETTI A CALARE LE BRAGHE E A LAVARLE IN PUBBLICO CON UN’INTERVISTA LECCATA E LACCATA A “VANITY FAIR” - COME GIA’ AVVENNE PER TOTTI E ILARY BLASI, ANCHE LORO “TANATI” DA DAGOSPIA NELLA CRISI CONIUGALE E ALTRETTANTO POLLI NEL TENTARE DI NEGARE L’EVIDENZA, ANCHE IN QUESTO CASO LA SMENTITA SI RITORCE CONTRO CHI LA FA - MORALE DELLA FAVA: DAGOSPIA AVEVA RAGIONE, LORO TORTO. A CHI TOCCA, NUN SE ‘NGRUGNA!