LE NOTTI FAST&FURIOUS DI BROZO…DIAZEPINE -  AL PRONTO SOCCORSO SI SCATENA LA FURIA DELL'INTERISTA BROZOVIC: I MEDICI CHIAMANO I CARABINIERI - DOPO LA SOSPENSIONE DELLA PATENTE PERCHE' POSITIVO ALL'ALCOL TEST, IL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO HA RISCHIATO NUOVI GUAI. PRETENDEVA CHE UN AMICO LEGGERMENTE FERITO FOSSE VISITATO PRIMA DEI PAZIENTI PIÙ GRAVI. POI LE SCUSE...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

brozovic brozovic

 

Sono giornate particolarmente movimentate queste per Marcelo Brozovic. Dopo il ritiro della patente, per non aver superato (di pochissimo) l’alcol test, il centrocampista nerazzurro ha passato una notte agitata all'ospedale San Carlo di Milano, dove i medici sono stati costretti anche a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Ma vediamo che è successo.

 

 

brozovic brozovic

Secondo le ricostruzioni, Brozo ha dato in escandescenza al pronto soccorso dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi di lui. Dopo aver cercato di calmarlo, pare notando anche un certo stato di ubriachezza, i sanitari hanno chiamato i carabinieri. Ma nemmeno il loro arrivo ha calmato immediatamente l'interista.

 

Solo quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava diventato eccessivo e avrebbe rischiato conseguenze penali se avesse continuato, Brozovic è tornato in sé, chiudendo la vicenda con delle sentite scuse a pazienti e medici.

brozovic foto mezzelani gmt012 brozovic foto mezzelani gmt012 brozovic brozovic BROZOVIC ALLA GUIDA BROZOVIC ALLA GUIDA brozovic foto mezzelani gmt29 brozovic foto mezzelani gmt29 brozovic foto mezzelani gmt30 brozovic foto mezzelani gmt30 BROZOVIC E LA ROLLS ROYCE BROZOVIC E LA ROLLS ROYCE handanovic brozovic meme handanovic brozovic meme BROZOVIC BROZOVIC brozovic brozovic brozovic brozovic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…