PAURA AL MOTOGP A STIRIA: IL PILOTA SPAGNOLO MAVERICK VINALES SI È LANCIATO DALLA SUA YAMAHA A UNA VELOCITÀ DI OLTRE 200 KM/H DOPO ESSERSI RESO CONTO CHE LA MOTO AVEVA I FRENI FUORI USO - IL PILOTA È ARRIVATO ALLA STACCATA A 210 KM/H E HA AVUTO IL CORAGGIO DI LANCIARSI, LASCIANDO CHE LA MOTO ANDASSE A SCHIANTARSI CONTRO LE BARRIERE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Maverick Vinales si lancia dalla moto Maverick Vinales si lancia dalla moto

 

Da https://motori.ilmessaggero.it/

 

Paura al MotoGp a Stiria: il pilota spagnolo Maverick Vinales si è lanciato dalla sua Yamaha a una velocità di oltre 200 Km/h dopo essersi reso conto che la moto aveva i freni fuori uso. Il pilota è arrivato alla staccata a 210 km/h e ha avuto il coraggio di lanciarsi all'istante dalla moto, dopo essersi reso conto in un attimo di non poter frenare. Si corre sul circuito di Spielberg (Austria).

 

Maverick Vinales si lancia dalla moto Maverick Vinales si lancia dalla moto

Una grande presenza di spirito per il pilota, che ha rischiato grosso alla curva 1 del giro n.17. La sua Yamaha è poi finita contro le protezioni della pista, prendendo fuoco. Il pauroso episodio è avvenuto al 16° giro del GP di Stiria, quinto appuntamento della stagione 2020 della MotoGp. Grande spavento, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per Vinales, visibilmente sotto choc al rientro ai box. La gara è stata momentaneamente interrotta. Come mostrato dalle immagini tv anche Rossi, compagno di squadra di Vinales, parlando con un altro pilota del team satellite della Yamaha, ha lamentato un problema ai freni.

la moto di Maverick Vinales la moto di Maverick Vinales

 

Miguel Oliveira ha vinto il Gp di Stiria, che si è disputato sulla pista di Spielberg, in Austria, valido per il Mondiale della MotoGp. Il portoghese della Ktm, con il tempo di 16'56"025, ha preceduto nell'ordine l'australiano Jack Peter Miller su Ducati, 0"316, e lo spagnolo Paul Espargarò su Ktm, a 0"540. Primo degli italiani Andrea Dovizioso (a 1"414), su Ducati, 5/o. Valentino Rossi, su Yamaha, non è riuscito ad andare oltre il 9° posto, con un ritardo di 4"517.

vinales vinales

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…