"CON CHINA SUAREZ C'E' STATO SOLO UN BACIO" - PER FARE PACE CON WANDA NARA ICARDI E’ STATO COSTRETTO AD AMMETTERE IL TRADIMENTO (ANCHE I COMPAGNI DEL PSG, CHE LO HANNO BOMBARDATO DI DOMANDE NEGLI SPOGLIATOI, SANNO TUTTO) – IL RUOLO DEL COGNATO, IL MARITO DI UNA FURIBONDA ZAIRA NARA, CHE DOPO AVER ACCOMPAGNATO MAURITO ALL'INCONTRO IN ALBERGO CON LA SUAREZ, SAREBBE RIMASTO A DORMIRE TUTTA LA NOTTE IN...

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

icardi wanda nara icardi wanda nara

Pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi, o almeno sembrerebbe a giudicare dalle foto pubblicate in questi ultimi giorni sui social. La coppia sembra aver ritrovato serenità: ma come è riuscito Maurito a far breccia nel cuore della moglie-agente e farsi perdonare? Pare che il bomber del Psg abbia dovuto ammettere le sue colpe, rivelando - non solo a Wanda - tutti i dettagli della notte in compagnia di China Suárez nell'ormai famosa suite di un hotel di Parigi.

 

Wanda Nara ormai sa tutto, così come i compagni di Icardi al Psg, che lo avrebbero letteramente bombardato di domande nello spogliatoio. “Icardi ha detto che lui e China si sono solo baciati, perché lui aveva la febbre - ha raccontato Yanina Latorre - Ma se uno ha il Covid, basta un bacio per trasmetterlo. Lui aveva la febbre e non sarebbe potuto andare ma lo ha fatto lo stesso perché lei già era arrivata. Questa è la versione di Icardi".

 

Sempre secondo il programma tv Los ángeles de la mañana, Wanda si sarebbe arrabbiata proprio perché l'attaccante ex Inter le ha raccontato di essere andato all'hotel solo per non piantare in asso la China. "Tutto questo succede solo perché Icardi è uno sciocco", ha concluso Latorre.

 

 

IL TRADIMENTO DI ICARDI

Da fanpage.it

ICARDI 19 ICARDI 19

 

Wanda Nara continua a tacere riguardo il proprio matrimonio, ma il parallelo delle immagini postate sui profili Instagram suo e di Mauro Icardi indica senza alcun dubbio che i due hanno ripreso quanto meno a condividere lo stesso tetto – come dimostra il breve soggiorno nella tenuta lombarda – ed anche gli spostamenti sul medesimo aereo privato.

 

 

L'unica certezza è la volontà ferrea di lui di salvare il proprio rapporto coniugale, a dispetto delle ripetute fughe della moglie da Parigi, della voglia di "non saperne più niente" del marito infedele, dei dettagli sempre più crudi che saltano fuori su un tradimento che da virtuale – fatto di chat su WhatsApp e Telegram e di video bollenti inviati da Eugenia ‘China' Suarez ad Icardi – si è scoperto invece essere stato fisico. Ormai non ci sono più dubbi, per ammissione fatta anche dal giocatore del PSG alla moglie, sull'incontro avvenuto con la 29enne attrice argentina in un albergo di Parigi, approfittando della trasferta milanese di Wanda a Milano in un weekend di fine settembre.

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

"Qual è la mia colpa se lei è venuta a Parigi?", si è difeso Icardi quando la moglie lo ha affrontato per chiedergli conto dell'incontro nell'hotel della capitale, spiegandole come avesse fatto tutto la China, avvisandolo che era lì al termine di PSG-Montpellier dello scorso 25 settembre e chiedendogli di portarle in regalo la seconda maglia del club francese, quella con banda rosa su sfondo bianco. Lui però a quel rendez vous ci è andato non certamente per raccontarle come era andata la partita: quell'incontro era il coronamento di uno scambio di messaggi che andava avanti da tempo. "Dietro c'è una storia molto più grande", aveva scritto la China su Instagram accusando Icardi di essere stato lui il diavolo tentatore da cui era nato tutto.

 

china suarez china suarez

Una versione quest'ultima che viene avvalorata da Yanina Latorre, indiscussa regina della vicenda nei programmi televisivi argentini e portavoce della stessa Wanda: secondo la giornalista, sarebbe stato lo stesso calciatore che avrebbe prenotato la camera d'albergo a Parigi dove si è svolto l'incontro con la Suarez. Quindi non se la sarebbe affatto ritrovata tra capo e collo nella capitale francese, ‘casualmente' proprio quando la moglie era a Milano assieme alla sorella Zaira. Le due erano andate a godersi la settimana della moda, portandosi dietro tutti i rispettivi figli: i cinque di Wanda e i due di Zaira. Il marito di quest'ultima – Jakob von Plessen, notissimo giocatore di polo come si vede nel post sotto – era invece rimasto a Parigi assieme ad Icardi. E dopo aver accompagnato il cognato all'incontro in albergo con la Suarez, sarebbe rimasto a dormire tutta la notte in macchina in attesa del ritorno di Maurito.

 

 

Jakob von Plessen zaira nara Jakob von Plessen zaira nara

Ma perché lo ha fatto? La mossa era necessaria per reggere il gioco ad Icardi e non farlo scoprire dalla moglie. "Il problema è che la casa della coppia a Parigi ha telecamere, quindi se Jakob fosse tornato da solo, Wanda se ne sarebbe accorta", ha raccontato la Latorre, spiegando perché nessuno dei due cognati sia rincasato quella notte. Il marito di Zaira, dunque, è rimasto addormentato in macchina per evitare che tornando a casa da solo Wanda si chiedesse perché non ci fosse anche Icardi assieme a lui. Una vicenda che ha fatto arrabbiare non poco anche la sorella minore di casa Nara, letteralmente furiosa col marito per aver tenuto bordone al cognato fedifrago. Ogni dettaglio che salta fuori peggiora ulteriormente la situazione di Maurito e rende ancora più difficile farsi perdonare da Wanda. Ma lui davvero non molla: intanto è rientrato nelle stesse foto. È già qualcosa.

icardi wanda nara icardi wanda nara china suarez china suarez icardi icardi

 

zaira nara 28 zaira nara 28 zaira nara 14 zaira nara 14 wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara CHINA SUAREZ CHINA SUAREZ zaira nara 13 zaira nara 13 zaira nara 8 zaira nara 8 zaira nara 12 zaira nara 12 zaira nara 17 zaira nara 17 zaira nara 16 zaira nara 16 zaira nara 29 zaira nara 29 zaira nara 9 zaira nara 9 zaira nara 11 zaira nara 11 zaira nara 15 zaira nara 15 CHINA SUAREZ CHINA SUAREZ la china suarez 5 la china suarez 5 zaira nara 10 zaira nara 10 china suarez china suarez la china suarez 2 la china suarez 2 zaira nara 7 zaira nara 7 la china suarez 4 la china suarez 4 la china suarez 3 la china suarez 3 zaira nara 23 zaira nara 23 zaira nara 20 zaira nara 20 zaira nara 22 zaira nara 22 zaira nara 4 zaira nara 4 zaira nara 6 zaira nara 6 zaira nara 21 zaira nara 21 icardi wanda nara icardi wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…