È LA STAMPA, MONNEZZA! - SERGIO VESSICCHIO RADIATO DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI. IL CRONISTA DI AGROPOLI, SFEGATATO JUVENTINO, AVEVA DETTO ''È UNO SCHIFO VEDERE LE DONNE A FARE GLI ARBITRI''. MA ANCHE "IL CALCIO FEMMINILE È UN COVO DI LESBICHE"; "VOGLIAMO TURISMO DI QUALITÀ, NON NAPOLETANI"; "RONALDO UN CESSO CHE VA A TRANS: LA GIUSTA IMMAGINE DELL'INTER". INDIMENTICABILE IL SUO ARTICOLO ''GIOVANE DOTTORESSA NINFOMANE FINGE CONVEGNI AL NORD MA VA A FARE ORGE''

-

Condividi questo articolo

sergio vessicchio sergio vessicchio

 

Da www.ilmattino.it

 

L'Ordine dei giornalisti della Campania, con una nota comunica che «il Consiglio di disciplina territoriale, dopo approfondita istruttoria, come previsto dalla Legge, ha provveduto a radiare dall'Albo il giornalista pubblicista Sergio Vessicchio».

 

«In precedenza lo stesso Vessicchio era già stato sospeso dall'Albo. La decisione è stata notificata anche al Procuratore generale della Corte d'Appello di Napoli».

 

 

La decisione ha origine in quanto accaduto nel marzo scorso quando Vessicchio, giornalista e telecronista della partita di calcio Agropoli-Sant'Agnello per l'emittente locale CanaleCinqueTv, alla vista della guardalinee Annalisa Moccia era sbottato: «E' uno schifo, una cosa impresentabile per un campo di calcio. E' uno schifo vedere le donne venire a fare gli arbitri in un campionato in cui le società spendono centinaia di migliaia di euro, è una barzelletta della Federazione una cosa del genere».

 

sergio vessicchio sergio vessicchio sergio vessicchio sergio vessicchio

 

sergio vessicchio sergio vessicchio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute