TUTTO IL RESTO E’ NAJA - CLAMOROSO SON: IL CALCIATORE DEL TOTTENHAM ARRUOLATO NEI MARINES IN COREA DEL SUD PER ADEMPIERE AL SUO OBBLIGO DI SERVIZIO MILITARE. NEL PAESE ASIATICO TUTTI GLI UOMINI RICADONO IN QUEST'OBBLIGO DI LEVA, PER IL PERIODO DI DUE ANNI. SON AVEVA OTTENUTO L'ESENZIONE DOPO LA VITTORIA DELLA MEDAGLIA D'ORO AI GIOCHI ASIATICI MA ORA…

-

Condividi questo articolo

Da corrieredellosport.it

 

son son

Effetti collaterali - minimi, ma pur sempre indesiderati - dello stop per l'emergenza Coronavirus: Son Heung-min, l'attaccante sudcoreano del Tottenham, sarà costretto per un mese a sottoporsi all'addestramento militare in un campo di marines, per adempiere al suo obbligo di servizio militare.

 

In Corea del Sud, tutti gli uomini ricadono in quest'obbligo di leva, per il periodo di due anni, al fine di formare una forza militare di 600 mila soldati pronta a fronteggiare il pericolo di una guerra con la Corea del Nord.

 

Son aveva ottenuto l'esenzione dopo la vittoria della medaglia d'oro ai Giochi Asiatici, disputati in Indonesia nel 2018; ora lo stop della Premier lo ha spinto a tornare a casa, dopo che una frattura al braccio lo aveva gia' costretto ad interrompere l'allenamento da meta' febbraio. I media coreani riferiscono ora che Son non potrà più sottrarsi alla sua leva: dal 20 aprile fara' addestramento in una base sull'isola di Jeju.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute