VIDEO! “CHIUDI LA BOCCA, SCIMMIA” – GONZALEZ LO INSULTA E NEYMAR GLI TIRA UN PUGNO: ESPULSO! PSG-MARSIGLIA FINISCE IN RISSA, CON 5 ROSSI E 14 AMMONITI – 'O NEY AL VELENO: "GONZALEZ E’ UN RAZZISTA" – LA REPLICA: “A VOLTE BISOGNA SAPER PERDERE”. IL BRASILIANO CONTRATTACCA: “FATTI UOMO, RAZZISTA” - GONZALEZ IN SPAGNA AVEVA DATO DEL "NANO" A MESSI CHE A SUA VOLTA GLI DIEDE DELLA "PIPPA" – "L’EQUIPE" BACCHETTA TUTTI: “IMBECILLI”

Condividi questo articolo

 

Da video.corriere.it

 

Torna in campo la Ligue 1 di Francia e sul campo di Paris Saint Germain-Marsiglia (finito 0-1 per gli ospiti) si scatena il finimondo. Nervi a fior di pelle sul finire del match: una gara durissima che si è conclusa con una rissa.

neymar alvaro gonzalez neymar alvaro gonzalez

 

L’arbitro è stato costretto a espellere 5 giocatori (dopo 14 cartellini gialli). Protagonista anche il campione brasiliano Neymar: Gonzalez del Marsiglia lo avrebbe insultato dicendogli «Chiudi la bocca scimmia» e il numero 10 - con alcuni compagni che lo hanno difeso - ha finito la partita qualche minuto prima degli altri

 

NEYMAR

Da www.lastampa.it

 

Scia di veleni dopo il "derby" di Francia fra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia, che si è concluso ieri sera con la vittoria - attesa per 9 anni - dei marsigliesi al Parco dei Principi.

neymar alvaro gonzalez neymar alvaro gonzalez

 

Espulso nel concitato finale, Neymar accusa l'avversario Alvaro Gonzalez di razzismo. "Razzismo, no?": questa la frase che nelle immagini video si vede gridare da un infuriato Neymar all'arbitro, richiamando l'attenzione sul comportamento di Gonzalez. Nel primo tempo, i due si erano beccati. Il difensore marsigliese se l'era presa in un primo tempo con Angel Di Maria, accusandolo di avergli sputato addosso. Neymar si è intromesso, poi ha chiamato l'arbitro e gli ha denunciato un atto di "razzismo".

 

neymar psg neymar psg

A fine partita, il brasiliano ex Barcellona è tornato sull'episodio, parlando della sua espulsione nei minuti di recupero. Neymar è uscito gridando ancora "razzista". Le immagini lo hanno inquadrato mentre colpiva il difensore dell'OM da dietro. «Non lo so, spero di no - ha commentato il tecnico marsigliese André Villas-Boas - spero soltanto che non sia successo nulla».

psg marsiglia psg marsiglia psg marsiglia psg marsiglia

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

È VERO CHE C’È UNO SPRAY ANTICOVID CHE COSTA 3 EURO E SI POTRÀ COMPRARE IN FARMACIA COME DICE “LIBERO”? È UN PO’ PIÙ COMPLICATO DI COSÌ - L’ENDOVIRSTOP PROMETTE MIRACOLI: NE BASTANO 4-5 SPRUZZATE IN GOLA AL GIORNO PER PREVENIRE IL CORONAVIRUS E CURARNE LE FORME INIZIALI, MA È STATO BOCCIATO DALL’AIFA PER BEN DUE VOLTE - IN REALTÀ È UN INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI CICLODESTRINA, CHE SECONDO GLI ESPERTI NON È IN GRADO DI CURARE MALATTIE, MA SOLO CONTRIBUIRE A PRESERVARE UNO STATO DI BENESSERE…

sport

TOP OF THE “POZ” – "IO COCAINOMANE? MI SONO GODUTO LA VITA MA NON MI SONO MAI DROGATO" – POZZECCO SI RACCONTA IN UN LIBRO – I FLIRT CON CACCIATORI E DE GRENET, LE SBRONZE OMERICHE (“MA SEI GIORNI SU SETTE ERO IN PALESTRA A FARMI IL CULO”), LE 22 VITTORIE CONSECUTIVE SULLA PANCHINA DI SASSARI (“HO AVUTO CULO”) E QUELLA VOLTA CHE CON LA CACCIATORI TIRARONO NOCCIOLINE AD ALBERTO SORDI – “SONO STATO UN CRETINO? IO SONO ANCHE IL CRETINO CHE ERO. NON E’ CHE SEI SEMPRE LO STESSO…” – VIDEO

cafonal

viaggi

salute