MONODOSE, MA DE CHE? - IL RICHIAMO DEL VACCINO "JOHNSON & JOHNSON" AUMENTA GLI ANTICORPI DI 9 VOLTE: È IL RISULTATO DI UNO STUDIO FATTO NEGLI STATI UNITI E IN EUROPA SU 2 MILA PARTECIPANTI - SI VA DUNQUE VERSO L'INTRODUZIONE DI UNA SECONDA DOSE: L'AZIENDA HA SPIEGATO CHE "CON QUESTI NUOVI DATI STIAMO VEDENDO CHE UNA DOSE DI RICHIAMO A CHI ERA PRECEDENTEMENTE IMMUNIZZATO CON IL NOSTRO VACCINO AUMENTA ULTERIORMENTE LE RISPOSTE ANTICORPALI"

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

johnson & johnson johnson & johnson

Il richiamo del vaccino Johnson & Johnson genera un aumento degli anticorpi di 9 volte rispetto ai 28 giorni dopo la prima dose. Ad affermarlo è la casa farmaceutica J&J dopo aver condotto degli studi negli Stati Uniti e in Europa su 2000 partecipanti.

 

I dati provengono da due studi di fase 2 condotti negli Stati Uniti e in Europa su 2000 partecipanti in previsione della potenziale necessità di un richiamo. I dati sono stati presentati in pre-pubblicazione su medRxiv.

 

VACCINO JOHNSON&JOHNSON VACCINO JOHNSON&JOHNSON

A luglio l'azienda aveva rilasciato i dati provvisori, pubblicati su New England Journal of Medicine, che dimostravano una risposta immunitaria stabile per otto mesi dopo l'immunizzazione.

 

VACCINO JOHNSON & JOHNSON VACCINO JOHNSON & JOHNSON

«Sappiamo che una singola dose del nostro vaccino genera risposte immunitarie forti e robuste che sono durevoli e persistenti per otto mesi - ha sottolineato Mathai Mammen, capo della Ricerca e Sviluppo di Janseen -. Con questi nuovi dati stiamo vedendo che una dose di richiamo del vaccino ai partecipanti allo studio, che erano precedentemente immunizzati con il nostro vaccino, aumenta ulteriormente le risposte anticorpali».

 

VACCINO JOHNSON & JOHNSON VACCINO JOHNSON & JOHNSON

J&J sta dialogando con l'Fda, i Cdc e l'Ema sulla necessità di offrire una dose di richiamo del vaccino Janssen. «Non vediamo l'ora di discutere con i funzionari della sanità pubblica della potenziale strategia per il nostro vaccino monodose, pensando ad un richiamo dopo otto mesi dalla prima dose».

 

vaccino johnson&johnson 7 vaccino johnson&johnson 7 vaccino johnson&johnson 6 vaccino johnson&johnson 6 vaccino johnson&johnson 1 vaccino johnson&johnson 1 vaccino johnson&johnson 10 vaccino johnson&johnson 10 vaccino johnson&johnson 4 vaccino johnson&johnson 4 vaccino johnson&johnson 3 vaccino johnson&johnson 3 vaccino johnson&johnson 9 vaccino johnson&johnson 9 vaccino johnson&johnson 2 vaccino johnson&johnson 2 vaccino johnson&johnson 5 vaccino johnson&johnson 5 vaccino johnson&johnson 8 vaccino johnson&johnson 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…