LA SALUTE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI - VOLETE DARE UN FRENO ALLA FAME E AVERE LA PELLE PIÙ LUMINOSA? ATTACCATEVI A UNA BOTTIGLIA D’ACQUA! – SECONDO UN SONDAGGIO DI "ONEPOLL" CHI HA BEVUTO PIÙ ACQUA DURANTE IL LOCKDOWN HA RISCONTRATO EFFETTI BENEFICI SULLA PELLE E, SOPRATTUTTO, HA EVITATO DI ABBUFFARSI ELIMINANDO TUTTO QUELLO CHE AVEVA IN DISPENSA…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

acqua acqua

Bere acqua fa bene alla pelle e aiuta ad avere meno fame. È quanto emerso da un sondaggio di OnePoll che ha esaminato le abitudini di duemila britannici durante il lockdown.

 

Più di un quarto degli intervistati ritiene di avere la pelle molto più luminosa nei giorni in cui beve più acqua e quasi un quarto (il 23%) si sente meno affamato.

bere acqua bere acqua

 

Quattro su 10 si sentono più riposati nei giorni in cui consumano più acqua. Dallo studio è emerso, però, che il 28% non ricorda sempre di mantenersi idratato, ma durante il lockdown il 36% ha dichiarato di aver bevuto più acqua.

plastica acqua 1 plastica acqua 1 bere acqua bere acqua

bere acqua 1 bere acqua 1 bere  acqua bere  acqua bere  acqua 12 bere  acqua 12 bere acqua bere acqua

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHRISTIAN RACCONTA VITTORIO DE SICA – “IL GIORNO DEL SUO FUNERALE AL VERANO C’ERA UNA “BUZZICONA”. SI È GIRATA E AVEVA LA MIA FACCIA. MI DISSE CHE ERA LA FIGLIA DI INES, LA SARTA DI MIO PADRE. CHIESI SPIEGAZIONI A MIA MADRE: “E QUESTA CHI È?”. E LEI MI DISSE…” - E POI QUEL “VECCHIO SCEMO” DI CHARLIE CHAPLIN, IL FILM DI ANDY WARHOL E QUEI “QUATTRO FROCI AMERICANI” – ROSSELLINI MI DISSE: “MEGLIO CHE CONTINUI A STUDIARE. FARE L’ATTORE È UN MESTIERE DA FANNULLONE” – LO SHOW DA FAZIO – VIDEO

politica

business

cronache

sport

“LE REGOLE SI APPLICANO ANCHE AGLI ATLETI, NON CI SONO TRATTAMENTI SPECIALI PERCHÉ IL VIRUS NON FA DIFFERENZA” - LE RICHIESTE DI DJOKOVIC PER 72 TENNISTI DELL'AUSTRALIAN OPEN IN QUARANTENA VENGONO RESPINTE DALLE AUTORITA’. NOLE AVEVA CHIESTO UN ISOLAMENTO PIU’ BREVE E L’ACCESSO AI CAMPI DA TENNIS MA LA REPLICA E’ STATA TRANCHANT: “NON METTEREMO A RISCHIO LA SICUREZZA DELLA COMUNITÀ” – PER MANTENERSI ATTIVA LA BRITANNICA HEATHER WATSON CORRE NELLA SUA STANZA D'ALBERGO, GLI SQUAT DI MARIA SAKKARI - VIDEO

cafonal

viaggi

salute