LA SVELTINA DI MAMMA E PAPÀ – PER LE COPPIE DI GENITORI IL TEMPO DEL SESSO SI RIDUCE A DUE MINUTI E 15 SECONDI. IL SONDAGGIO DEL SITO “CHANNELMUM”: PER MANTENERE VIVA LA PASSIONE, MEGLIO UNA SVELTINA CHE NIENTE – UNA COPPIA SU DODICI DEDICA A UN RAPPORTO COMPLETO UN TEMPO INFERIORE AL MINUTO, E PIÙ DI UN QUARTO NEPPURE SI SPOGLIA – LO “SPREAD” SESSUALE TRA UOMINI E DONNE…

-

Condividi questo articolo

Da www.stile.it

 

sesso 3 sesso 3

Solo due minuti e quindici secondi: sarebbe questo il “tempo dell’amore” per una coppia di genitori. Ma c’è anche una coppia su dodici che ha ammesso di dedicare a un rapporto completo un tempo addirittura inferiore al minuto. Più di un quarto, esattamente il 26%, non si preoccupa nemmeno di spogliarsi. Così da risparmiare tempo. Mentre il 27% si avvale di sex toys per “accelerare la sveltina”.

 

Anche la sveltina veloce dà piacere. O no?

sesso sesso

A sostenere questi numeri, il sondaggio del sito di genitori ChannelMum.com. Ebbene, secondo tale ricerca, il 71% delle mamme e dei papà punta alla sveltina per mantenere viva la passione. Nonostante questo dato, quasi la metà (47%) dei padri afferma che la loro vita sessuale è addirittura migliorata. Ma solo il 29% delle mamme è d’accordo. E un terzo degli intervistati ammette anche che deve “cogliere ogni opportunità” per godere di un momento di passione.

 

sesso 1 sesso 1

Lo studio, che ha coinvolto 1.776 genitori, ha anche sottolineato un enorme divario tra uomini e donne in fatto di “stimolazione mentale”. Un padre su otto invia immagini intime alle proprie partner. Con il 35% di questi che chiede all’altra metà di rispondere con la stessa merce. Invece le donne ritengono più sexy il proprio uomo tra fiamme e fornelli. O, magari, in veste di massaggiatore, per un bel massaggio alla schiena, desiderato da metà delle donne interrogate.

SESSO GENITORI SESSO GENITORI

 

I ricercatori hanno anche scoperto il luogo più popolare per una sveltina. Il 42% dei genitori ha menzionato la stanza dei giochi o il soggiorno. Ovviamente quando i bambini non ci sono. Un quarto, invece, opta per la doccia. Mentre uno su cinque blocca, con un bullone o con la chiave, la camera da letto e il bagno.

 

Condividi questo articolo

media e tv

I ROLLING STONES IN PENSIONE? MANCO PER SOGNO – IL 4 SETTEMBRE VIENE RIPUBBLICATO “GOATS HEAD SOUP”: USCITO NEL 1973, È DIVENTATO DI CULTO PER LA STRUGGENTE BALLATA “ANGIE” E PER LA COPERTINA CON MICK JAGGER INCELLOFANATO IN UN VELO DI CHIFFON. LA VERA BOMBA? CI SARANNO DIECI BONUS TRACK E TRE INEDITI, TRA CUI LA RARISSIMA “SCARLET”, CON JIMMY PAGE ALLA CHITARRA E “CRISS CROSS”, GIÀ DISPONIBILE IN STREAMING – IL VIDEO UFFICIALE CON LA BOMBASTICA GUINDILLA ONTANAYA

politica

business

SE CATTOLICA DIRÀ SÌ ALL'OPS DI INTESA POTREBBE SCATTARE UN EFFETTO DOMINO TRA I SOCI DEL ''CAR'', IL PATTO DI CONSULTAZIONE DEGLI AZIONISTI DI UBI - LA FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LOMBARDIA È ORIENTATA ALL'ADESIONE, METTENDO DAVANTI A UN VICOLO CIECO LA FONDAZIONE CUNEESE: HANNO LO STESSO ADVISOR PER LA DECISIONE, SOCIÉTÉ GÉNÉRALE, E NON SAREBBE AGEVOLE SPIEGARE AL MEF (CUI SPETTA LA VIGILANZA SULLE FONDAZIONI) SCELTE DIAMETRALMENTE OPPOSTE PARTENDO DA CONSIDERAZIONI TECNICHE IDENTICHE

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''