gianluca mech

CAFONALINO - ALLA FESTA DEL CINEMA ARRIVA IL CORTOMETRAGGIO “GOOD FOOD”, IDEATO DA GIANLUCA MECH, RE DELLA TISANOREICA - AL PARTY ARRIVANO ORDE DI DAME INSALSICCIATE, ALLA FACCIA DELLA DIETA! - DA VALERIA MARINI A EVA HENGER FINO A UN IMBURRATISSIMO TENORE PISANIELLO, ECCO CHI C’ERA - FOTOGALLERY

una foto con gianluca mech e justine matteraFO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Da http://www.adnkronos.com

 

Sul red carpet della festa di Roma sfila la dieta mediterranea, con l'esordio nella produzione audiovisiva di Gianluca Mech. L’imprenditore e divulgatore scientifico, noto per aver ideato la dieta Tisanoreica, ha infatti prodotto "Good food", cortometraggio presentato oggi nella kermesse romana sull’importanza di una corretta e sana alimentazione e sui rischi legati all’obesità.

 

valeria marini con la madre gianna orru

Il corto è diretto da Dario Acocella e girato con un cast di tutto rispetto: Salvatore Esposito, il Genny della serie tv 'Gomorra', Giorgio Colangeli e Justine Mattera. Anche Mech si improvvisa attore per un istante e si regala un piccolo cameo con un’apparizione fugace alla Alfred Hitchcock.

 

“Ho deciso di produrre questo film documentario - dice l'imprenditore - per celebrare il 50esimo anniversario di uno dei più grandi traguardi della scienza della nutrizione e della salute: la scoperta e la certificazione da parte del biologo statunitense Ancel Keys dei benefici della dieta mediterranea".

un selfie con gianluca mech

 

"Far comprendere l’importanza di una corretta e sana alimentazione è sempre stata la mia priorità. Attraverso questo cortometraggio spero di riuscire a trasmettere il mio messaggio in modo efficace a un pubblico sempre più ampio. Cinquant’anni fa la dieta mediterranea doveva salvare il mondo, ma oggi ci si chiede: chi salverà la dieta mediterranea?”, si chiede Gianluca Mech. Intanto ci prova lui stesso. Realizzato in occasione del 50esimo anniversario della dieta mediterranea – proclamata “Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità” nel 2006 – , il documentario rispecchia appieno il costante impegno sociale di Mech e fa riflettere sul mito dell’Italia quale patria del cibo sano.

 

silvio sardi manuela patani

La protagonista è Susan (Justine Mattera), ricercatrice americana che sta lavorando con passione a un articolo per un’importante rivista scientifica sulla storia di Ancel Keys, biologo e fisiologo statunitense che ha scoperto e certificato la salubrità della dieta mediterranea. Susan si reca in un locale nel Cilento per incontrare lo studioso italiano Vanni Pieri (Giorgio Colangeli) quando entrano per un provino il giovane youtuber sovrappeso Ciro e suo zio Sasà (Salvatore Esposito)...

stefaniarachele e rositagarrison rochelle (2)gaia e ivanagarrison rochellegianluca cerasola raffaele fasolino gianluca mechgianluca cerasola della morolgianluca mech con luca mister salute fitnessgianluca mech col potagianluca mech justine mattera gianluca cerasola dario acocellagianluca mech (2)valeria marinivaleria marini (2)gianluca mech con i modellifiletti di manzo per gli ospitifacciamoci un selfie col potavaleria marini alla presentazione di good foodcorinavaleria marini (1)daniela e claudiaalessiaaida e marinaalessandro laviano jago sara farneti gianluca mech elena bozzola giuliana carta salvatore scottoanna e barbaraanna lisa amodioanna iannucci pamela olivieribeppe convertini gianluca mechannamaria e immaantonella salvucci justine matterabeppe convertini gianluca mech andrea carpinterienriquez il pianistabuffet per gli ospiticlaudia e serenaclaudiaeva henger con la figlia mercedesz (2)eva henger con la figlia mercedeszeva henger e la figlia mecedeszfabrizio cassata e justine matteragianluca mech col tenore nicola pisaniellofederica e stefaniafrutta per gli ospitigabriele marconigianluca mech con la marchesa dani del secco d aragonagianluca mech con patrizia de blanchgianluca mech con valeria marini e la madre gianna orrugianluca mech e justine matteragianluca mech e raffaele fasolino protagonista nel corto good food (1)gianluca mech e raffaele fasolino protagonista nel corto good food (2)gianluca mech e valeria marini (2)gianluca mech e valeria marinigianluca mech intervista justine mattera protagonista del corto good food (1)gianluca mech intervista justine mattera protagonista del corto good food (2)il cast del cortometraggio good foodgianluca mechmercedesz con la madre eva henger e roberta betaospiti al buffetil pota balla e canta (3)luciail cast del cortometraggio good foodil pota balla e canta (1)justine mattera (1)il pota balla e canta (2)il tenore nicola pisaniello (2)il pota balla e cantail pota e claudiail tenore nicola pisaniello (1)il tenore nicola pisaniello con valeria mariniil tenore nicola pisanielloinvitate al buffet di good food (1)invitate al buffet di good food (2)invitate al buffet di good food (3)invitati sul red carpet di good food (1)invitati sul red carpet di good food (2)invitati sul red carpet di good food (3)mary dal monte e veronica dal boscojustine mattera (2)justine mattera e dario acocellala marchesa dani del secco d aragonale fanciulle con lo spaccolucia starapamelamartufellomaria monse gianluca mech justine matteramelania e elviramassimiliano mannini gianluca mech antonella salvuccimelaniapaolo logli gianluca mech e gianluca cerasolapaolo logli e gianluca mechpatriziapraline al cioccolato tisanoreicasi balla con gianluca mech (1)riccardo signoretti dani del secco d aragonasabrina e martasalmone per gli ospitisalvatore esposito saluta in video gli ospiti di gialuca mechserenasi balla con gianluca mech (2)

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…