CAFONALINO MENEGHINO - A CASA DEL FINANZIERE FRANCESCO MICHELI SI È TENUTO UN CENACOLO DI ARTOM CON ANDREA BOCELLI CHE IMPROVVISA AL PIANO CON LA GIOVANE CONCERTISTA GILE BAE (VIDEO), DAVIDE OLDANI CHE PARLA DELLA SUA CARRIERA E PHILIPPE DAVERIO CHE DISCETTA DEL FUTURO DI MILANO - TRA GLI INVITATI IL DIRETTORE DI BRERA JAMES BRADBURNE, QUELLO DI PALAZZO REALE DOMENICO PIRAINA, ROSSANA ORLANDI, UMBERTA E FRANCO BERETTA

-

Condividi questo articolo

L'esibizione di Andrea Bocelli al Cenacolo - 1

L'esibizione di Gile Bae al Cenacolo

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

torta di compleanno torta di compleanno

Edizione speciale del Cenacolo di Arturo Artom ospitata da Francesco Micheli. È stata la serata delle grandi sorprese: la prima dopo che gli ospiti si erano accomodati nella sala dell'Ermellino ed avevano già ascoltato lo chef Davide Oldani ripercorrere la sua straordinaria carriera. Da una porta secondaria entrano in sala, tra lo stupore generale, Andrea e Veronica Bocelli, accolti da un ovazione. 

 

philip daverio, gile bae philip daverio, gile bae

E qui inizia l'happening, prima con i ricordi sugli inizi, poi del rapporto con Luciano Pavarotti e della consacrazione in America, poi con la moglie Veronica che ha illustrato le attività benefiche dell'Andrea Bocelli Foundation ed infine con Mario Lavezzi che ha regalato insieme ad Andrea un coro generale sulle note de "Il mio canto libero" di Battisti.

 

gile bae, francesco micheli, andrea bocelli, arturo artom gile bae, francesco micheli, andrea bocelli, arturo artom

Si girano poi le sedie e la giovane e talentuosa concertista Gile Bae delizia gli ospiti con Chopin ed una straordinaria fuga di Bach. Si prosegue nel confronto sul futuro di Milano con Philippe Daverio, il direttore di Brera James Bradburne, quello di Palazzo Reale, Domenico Piraina, Rossana Orlandi, Umberta e Franco Beretta, Daniela Javarone, Marco Gualtieri, Paola Manfrin, Davide Bertellini, Ilaria d'Urso, Alessandra Repini Artom, fondatrice di YouDONATE, il portale delle donazioni regalo.

 

Gran finale allo scoccare della mezzanotte con Mario Lavezzi che al pianoforte intona happy birthday e l'arrivo a sorpresa della torta con le candeline per i 53 anni di Arturo Artom. Andrea Bocelli si mette lui stesso al piano ricordando come questo fosse lo spirito delle serate culturali dell'800, chiedendo poi a Gile Bae un bis finale con Chopin...che serata! E ora il Cenacolo é diventato anche un format: lo si può vedere ogni mercoledì sul canale 512 di Sky alle 21.30.

daniela javarone, franco gussalli beretta daniela javarone, franco gussalli beretta cenacolo artom da francesco micheli cenacolo artom da francesco micheli warly tomei, ivan damiano rota, umberta gnutti beretta warly tomei, ivan damiano rota, umberta gnutti beretta ilaria d'urso, paola manfrin ilaria d'urso, paola manfrin mario lavezzi, francesco micheli,arturo artom,andrea bocelli, gile bae mario lavezzi, francesco micheli,arturo artom,andrea bocelli, gile bae ilaria d'urso,rossana orlandi,mario lavezzi, davide oldani ilaria d'urso,rossana orlandi,mario lavezzi, davide oldani michele casamonti, raffaella parisi michele casamonti, raffaella parisi veronica e andrea bocelli, alessandra e arturo artom veronica e andrea bocelli, alessandra e arturo artom alessandra repini artom, gile bae, rossana orlandi alessandra repini artom, gile bae, rossana orlandi arturo artom andrea bocelli arturo artom andrea bocelli daniela javarone domenico piraina daniela javarone domenico piraina cenacolo artom da micheli cenacolo artom da micheli cenacolo sala dell'ermellino da micheli cenacolo sala dell'ermellino da micheli cenacolo sala dell'ermellino cenacolo sala dell'ermellino

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

“FCA IN TRATTATIVE AVANZATE PER UN'ALLEANZA CON RENAULT" - IL "FINANCIAL TIMES" SGANCIA LA BOMBA E PARLA DI UN NEGOZIATO CHE DAREBBE VITA AL MAGGIORE PRODUTTORE MONDIALE DI AUTOMOBILI – L’AD DI "FCA" MANLEY: "APERTI A VALUTARE TUTTE LE PROPOSTE FAVOREVOLI CHE SI PRESENTERANNO" - NEL CASO IN CUI FCA DOVESSE ENTRARE NELL'ALLEANZA REANULT-NISSAN-MITSUBISHI, LA BILANCIA DEL POTERE ALL'INTERNO DELLA PARTNERSHIP SI SPOSTEREBBE DAL GIAPPONE VERSO L'EUROPA, "PORTANDO AL TAVOLO JOHN ELKANN", SCRIVE "FT" – LA FIOM-CGIL: IL GOVERNO APRA UN TAVOLO CON IL LINGOTTO E I SINDACATI

cronache

LO SCHIFO E LA VIOLENZA A NOVARA – “IL PICCOLO LEONARDO MARTORIATO IN CASA”, DALLA MADRE NEANCHE UNA LACRIMA – IL BIMBO E’ STATO RIEMPITO DI BOTTE: FRATTURE ALLE MANDIBOLE, AL BACINO, EMATOMI AL PETTO E IL FEGATO SCOPPIATO - ARRESTATI LA DONNA E IL COMPAGNO: LEI È INCINTA. IN APRILE IL BIMBO ERA GIÀ FINITO IN OSPEDALE – L’UOMO, COCATO E CON PRECEDENTI PER VIOLENZA SESSUALE: “HO LA COSCIENZA PULITA” – SALVINI TWITTA: “MALEDETTI. PERCHÉ METTERLO AL MONDO SE NON SI È IN GRADO DI AMARE?”

sport

cafonal

viaggi

salute