CAFONALISSIMO TARANTINO! – A LOS ANGELES SUPER RED CARPET PER LA PRIMA DI “C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD”: MARGOT ROBBIE ILLUMINA LA SERATA CON UNO SCOLLO PROFONDISSIMO – BRITNEY SPEARS NASCONDE I ROTOLINI IN UN TUBINO ROSSO E SFOGGIA IL NUOVO FIDANZATO SAM ASGHARI – LA FIGLIA DI UMA THURMAN E ETHAN HAWKE MAYA, ADRIANA LIMA BONISSIMA, IL FUTURO ELVIS AUSTIN BUTLER, DI CAPRIO IN ARMANI E BRAD PITT SENZA CRAVATTA: TUTTI I LOOK – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

 

Gabriele Del Buono per www.diredonna.it

margot robbie 3 margot robbie 3

 

Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie hanno sfilato sul red carpet della prima del film C’era una volta a… Hollywood a Los Angeles. Al fianco del regista Quentin Tarantino, i tre attori hanno presentato la pellicola, nei prossimi giorni al cinema negli Stati Uniti. C’era una volta a… Hollywood arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

 

Una vera parata di star per la première del film più atteso dell’anno. Il trio Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie ha brillato sul tappeto rosso, e ha dimostrato l’affiatamento di un cast ritenuto da molti perfetto per questa avventura cinematografica.

 

margot robbie 2 margot robbie 2

Margot Robbie è stata la regina della serata. In attesa di vederla nel live action di Barbie, l’attrice ha sfoggiato un look total Chanel impeccabile. Il suo lungo abito bianco, con profondo scollo a V, è impreziosito dalla mini bag dorata.

 

Elegantissimo Leonardo DiCaprio, in un abito blu firmato Giorgio Armani, dalla collezione Uomo Autunno-Inverno 2019/2020. Più informale Brad Pitt, giacca, camicia bianca e niente cravatta. Smoking nero di velluto e scarpe di vernice per il regista Quentin Tarantino.

margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio

 

Non è mancata Maya Hawke, la nuova protagonista di Stranger Things 3, al suo debutto cinematografico nel film di Tarantino. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke si è affidata alla stylist Sarah Slutsky, indossando un corpetto di raso stretto in vita, pantaloni sartoriali e un blazer.

 

quentin tarantino quentin tarantino

Il futuro Elvis al cinema Austin Butler ha scelto un completo nero, abbinato all’abito con trasparenze della fidanzata Vanessa Hudgens, firmato Armani. Molto acclamato sul red carpet, vedremo al cinema Austin proprio in C’era una volta a… Hollywood.

 

thomas jane thomas jane

Britney Spears, per il suo primo red carpet con il fidanzato Sam Asghari, ha optato per un tubino rosso di Nookie e dei sandali neri con tacco. In molti hanno notato un grande anello di brillanti al dito della cantante, parlando di un possibile fidanzamento ufficiale con il modello, conosciuto sul set del video Slumber Party nel 2016.

timothy olyphant timothy olyphant john stamos e caitlin mchugh john stamos e caitlin mchugh quentin tarantino firma autografi quentin tarantino firma autografi

 

Il rosso è stato il colore scelto anche dalla top model Adriana Lima, in Magda Butrym, con sandali Louboutin e gioielli Chopard. Il dettaglio distintivo del suo look? Smalto nero alle dita dei piedi e bianco perla alla mani.

margot robbie margot robbie travis scott travis scott margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio 1 margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio 1 austin butler austin butler britney spears britney spears tallulah willis tallulah willis robin thicke con la fidanzata april love geary robin thicke con la fidanzata april love geary vanessa hudgens 3 vanessa hudgens 3 eli roth eli roth britney spears sam asghari 1 britney spears sam asghari 1 vanessa hudgens 2 vanessa hudgens 2 brad pitt brad pitt britney spears sam asghari britney spears sam asghari leonardo dicaprio in armani leonardo dicaprio in armani quentin tarantino snoop dogg quentin tarantino snoop dogg austin butler 1 austin butler 1 chris hemsworth con elsa pataky chris hemsworth con elsa pataky scout willis scout willis margaret qualley 1 margaret qualley 1 il cast di c'era una volta a hollywood il cast di c'era una volta a hollywood maya hawke maya hawke brad pitt leonardo dicaprio brad pitt leonardo dicaprio vanessa hudgens austin butler vanessa hudgens austin butler pierce brosnan con il figlio dylan pierce brosnan con il figlio dylan adriana lima 3 adriana lima 3 leonardo dicaprio leonardo dicaprio britney spears 2 britney spears 2 c'era una volta a hollywood c'era una volta a hollywood vanessa hudgens vanessa hudgens adriana lima 1 adriana lima 1 sofia vergara e il marito joe manganiello sofia vergara e il marito joe manganiello adriana lima 2 adriana lima 2 adriana lima adriana lima margot robbie 1 margot robbie 1 margaret qualley margaret qualley britney spears 1 britney spears 1 margot robbie 5 margot robbie 5 margaret qualley con il padre paul e la sorella rainey margaret qualley con il padre paul e la sorella rainey chris hemsworth con il fratello luke e la cognata samantha chris hemsworth con il fratello luke e la cognata samantha rumor qillis rumor qillis margot robbie 4 margot robbie 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute