margot robbie tarantino c'era una volta a hollywood red carpet

CAFONALISSIMO TARANTINO! – A LOS ANGELES SUPER RED CARPET PER LA PRIMA DI “C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD”: MARGOT ROBBIE ILLUMINA LA SERATA CON UNO SCOLLO PROFONDISSIMO – BRITNEY SPEARS NASCONDE I ROTOLINI IN UN TUBINO ROSSO E SFOGGIA IL NUOVO FIDANZATO SAM ASGHARI – LA FIGLIA DI UMA THURMAN E ETHAN HAWKE MAYA, ADRIANA LIMA BONISSIMA, IL FUTURO ELVIS AUSTIN BUTLER, DI CAPRIO IN ARMANI E BRAD PITT SENZA CRAVATTA: TUTTI I LOOK – VIDEO

 

 

 

 

 

Gabriele Del Buono per www.diredonna.it

margot robbie 3

 

Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie hanno sfilato sul red carpet della prima del film C’era una volta a… Hollywood a Los Angeles. Al fianco del regista Quentin Tarantino, i tre attori hanno presentato la pellicola, nei prossimi giorni al cinema negli Stati Uniti. C’era una volta a… Hollywood arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

 

Una vera parata di star per la première del film più atteso dell’anno. Il trio Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie ha brillato sul tappeto rosso, e ha dimostrato l’affiatamento di un cast ritenuto da molti perfetto per questa avventura cinematografica.

 

margot robbie 2

Margot Robbie è stata la regina della serata. In attesa di vederla nel live action di Barbie, l’attrice ha sfoggiato un look total Chanel impeccabile. Il suo lungo abito bianco, con profondo scollo a V, è impreziosito dalla mini bag dorata.

 

Elegantissimo Leonardo DiCaprio, in un abito blu firmato Giorgio Armani, dalla collezione Uomo Autunno-Inverno 2019/2020. Più informale Brad Pitt, giacca, camicia bianca e niente cravatta. Smoking nero di velluto e scarpe di vernice per il regista Quentin Tarantino.

margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio

 

Non è mancata Maya Hawke, la nuova protagonista di Stranger Things 3, al suo debutto cinematografico nel film di Tarantino. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke si è affidata alla stylist Sarah Slutsky, indossando un corpetto di raso stretto in vita, pantaloni sartoriali e un blazer.

 

quentin tarantino

Il futuro Elvis al cinema Austin Butler ha scelto un completo nero, abbinato all’abito con trasparenze della fidanzata Vanessa Hudgens, firmato Armani. Molto acclamato sul red carpet, vedremo al cinema Austin proprio in C’era una volta a… Hollywood.

 

thomas jane

Britney Spears, per il suo primo red carpet con il fidanzato Sam Asghari, ha optato per un tubino rosso di Nookie e dei sandali neri con tacco. In molti hanno notato un grande anello di brillanti al dito della cantante, parlando di un possibile fidanzamento ufficiale con il modello, conosciuto sul set del video Slumber Party nel 2016.

timothy olyphantjohn stamos e caitlin mchughquentin tarantino firma autografi

 

Il rosso è stato il colore scelto anche dalla top model Adriana Lima, in Magda Butrym, con sandali Louboutin e gioielli Chopard. Il dettaglio distintivo del suo look? Smalto nero alle dita dei piedi e bianco perla alla mani.

margot robbietravis scottmargot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio 1austin butlerbritney spearstallulah willisrobin thicke con la fidanzata april love gearyvanessa hudgens 3eli rothbritney spears sam asghari 1vanessa hudgens 2brad pittbritney spears sam asgharileonardo dicaprio in armaniquentin tarantino snoop doggaustin butler 1chris hemsworth con elsa patakyscout willismargaret qualley 1il cast di c'era una volta a hollywoodmaya hawkebrad pitt leonardo dicapriovanessa hudgens austin butlerpierce brosnan con il figlio dylanadriana lima 3leonardo dicapriobritney spears 2c'era una volta a hollywoodvanessa hudgens adriana lima 1sofia vergara e il marito joe manganielloadriana lima 2adriana limamargot robbie 1margaret qualleybritney spears 1margot robbie 5margaret qualley con il padre paul e la sorella raineychris hemsworth con il fratello luke e la cognata samantharumor qillismargot robbie 4

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"