margot robbie tarantino c'era una volta a hollywood red carpet

CAFONALISSIMO TARANTINO! – A LOS ANGELES SUPER RED CARPET PER LA PRIMA DI “C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD”: MARGOT ROBBIE ILLUMINA LA SERATA CON UNO SCOLLO PROFONDISSIMO – BRITNEY SPEARS NASCONDE I ROTOLINI IN UN TUBINO ROSSO E SFOGGIA IL NUOVO FIDANZATO SAM ASGHARI – LA FIGLIA DI UMA THURMAN E ETHAN HAWKE MAYA, ADRIANA LIMA BONISSIMA, IL FUTURO ELVIS AUSTIN BUTLER, DI CAPRIO IN ARMANI E BRAD PITT SENZA CRAVATTA: TUTTI I LOOK – VIDEO

 

 

 

 

 

Gabriele Del Buono per www.diredonna.it

margot robbie 3

 

Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie hanno sfilato sul red carpet della prima del film C’era una volta a… Hollywood a Los Angeles. Al fianco del regista Quentin Tarantino, i tre attori hanno presentato la pellicola, nei prossimi giorni al cinema negli Stati Uniti. C’era una volta a… Hollywood arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

 

Una vera parata di star per la première del film più atteso dell’anno. Il trio Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie ha brillato sul tappeto rosso, e ha dimostrato l’affiatamento di un cast ritenuto da molti perfetto per questa avventura cinematografica.

 

margot robbie 2

Margot Robbie è stata la regina della serata. In attesa di vederla nel live action di Barbie, l’attrice ha sfoggiato un look total Chanel impeccabile. Il suo lungo abito bianco, con profondo scollo a V, è impreziosito dalla mini bag dorata.

 

Elegantissimo Leonardo DiCaprio, in un abito blu firmato Giorgio Armani, dalla collezione Uomo Autunno-Inverno 2019/2020. Più informale Brad Pitt, giacca, camicia bianca e niente cravatta. Smoking nero di velluto e scarpe di vernice per il regista Quentin Tarantino.

margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio

 

Non è mancata Maya Hawke, la nuova protagonista di Stranger Things 3, al suo debutto cinematografico nel film di Tarantino. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke si è affidata alla stylist Sarah Slutsky, indossando un corpetto di raso stretto in vita, pantaloni sartoriali e un blazer.

 

quentin tarantino

Il futuro Elvis al cinema Austin Butler ha scelto un completo nero, abbinato all’abito con trasparenze della fidanzata Vanessa Hudgens, firmato Armani. Molto acclamato sul red carpet, vedremo al cinema Austin proprio in C’era una volta a… Hollywood.

 

thomas jane

Britney Spears, per il suo primo red carpet con il fidanzato Sam Asghari, ha optato per un tubino rosso di Nookie e dei sandali neri con tacco. In molti hanno notato un grande anello di brillanti al dito della cantante, parlando di un possibile fidanzamento ufficiale con il modello, conosciuto sul set del video Slumber Party nel 2016.

timothy olyphantjohn stamos e caitlin mchughquentin tarantino firma autografi

 

Il rosso è stato il colore scelto anche dalla top model Adriana Lima, in Magda Butrym, con sandali Louboutin e gioielli Chopard. Il dettaglio distintivo del suo look? Smalto nero alle dita dei piedi e bianco perla alla mani.

margot robbietravis scottmargot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio 1austin butlerbritney spearstallulah willisrobin thicke con la fidanzata april love gearyvanessa hudgens 3eli rothbritney spears sam asghari 1vanessa hudgens 2brad pittbritney spears sam asgharileonardo dicaprio in armaniquentin tarantino snoop doggaustin butler 1chris hemsworth con elsa patakyscout willismargaret qualley 1il cast di c'era una volta a hollywoodmaya hawkebrad pitt leonardo dicapriovanessa hudgens austin butlerpierce brosnan con il figlio dylanadriana lima 3leonardo dicapriobritney spears 2c'era una volta a hollywoodvanessa hudgens adriana lima 1sofia vergara e il marito joe manganielloadriana lima 2adriana limamargot robbie 1margaret qualleybritney spears 1margot robbie 5margaret qualley con il padre paul e la sorella raineychris hemsworth con il fratello luke e la cognata samantharumor qillismargot robbie 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...