1. CHI RIESCE A SCATENARE UNA BEATLES-MANIA IN UNA LONDRA ROVENTE DI METÀ AGOSTO? 2. CI RIESCONO I “ONE DIRECTION”, UNA BAND DI FIGHETTI DELLA PROVINCIA GALLESE, LANCIATA NEL 2010 DALL’EDIZIONE BRITISH DI ‘’X-FACTOR’’, CHE FA IMPAZZIRE LE RAGAZZINE 3. SORPRESA! LE MIGLIAIA DI FAN NON SI SONO ACCALCATI PER UN CONCERTO MA PER L’ANTEPRIMA DI “THIS IS US”, IL PRIMO DOCUFILM APOLOGETICO REALIZZATO DALLA BAND 4. LA ROTTAMAZIONE MUSICALE È IN CORSO: SE MADONNA PENSA ALLE PALESTRE, LADY GAGA SI PRESTA ALLE STRONZATE ZEN DELLA ABRAMOVICH E RIHANNA IMMORTALA LE SUE CHIAPPE, A VENDERE DISCHI E A SCATENARE LE FOLLE SONO RIMASTE LE TEEN-BAND

Condividi questo articolo


  • 1 - ONE DIRECTION, UN FILM PER I FAN, SIAMO 'NORMALI'
    Da "Ansa.it"

    ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION A LONDRA ONE DIRECTIONONE DIRECTION

    ''Un film per spiegare ai fan chi siamo''. E' questo secondo i One Direction lo spirito che sta dietro alla pellicola in 3D 'This is us' di Morgan Spurlock che oggi a Londra i cinque membri della boy band hanno presentato alla stampa internazionale. Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, i ragazzi del pop globale venuti dalla provincia inglese e irlandese, hanno confessato ai giornalisti la loro emozione ma anche lo stress e la tensione che hanno provato nel realizzare la loro prima pellicola. ''Roba da distruggere i nervi'', ha spiegato, senza pero' perdere il solito sorriso, Liam Payne.

    ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION A LONDRA ONE DIRECTIONONE DIRECTION ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION A LONDRA

    ''Ora stiamo a vedere che cosa ne dira' il pubblico'', ha aggiunto. Il film e' atteso in Italia il 5 settembre (il 26 agosto anteprime in lingua originale e con contenuti speciali alle 20 per i fan italiani a Milano (Uci Bicocca), Napoli (The Space) e Roma (Adriano) ma entro la fine del mese uscira' in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. E gia' e' 'febbre' altissima fra i milioni di fan del gruppo, soprattutto teenager, che si preparano a correre nei cinema.

    ONE DIRECTIONONE DIRECTION

    ''Con questo film vogliamo solo far vedere chi veramente siamo - ha precisato Louis Tomlinson - perche' i social media e cose del genere non fanno emergere tanto la tua personalita''. I ragazzi prodigio si sono scambiati battute, hanno scherzato coi giornalisti e risposto sempre in modo molto educato. A parte qualche ciuffo ribelle non sembrano proprio i 'bad boys' del passato. Lo hanno ammesso loro stessi, quando e' stato chiesto perche' nel film non ci sia sesso e droga.

    ONE DIRECTIONONE DIRECTION

    ''Ci piace pensare di essere rock 'n' roll - ha risposto Tomlinson - ma in realta' non lo siamo''. Si dicono fratelli, perche' passano piu' tempo fra loro che con le rispettive famiglie. Ma non si risparmiano le 'frecciatine'.Domani, martedì 20 agosto, alle 18.00 sarà possibile seguire live la premiere mondiale del film One Direction This is us che uscirà il 5 settembre nelle sale italiane. I fan potranno assistere all'arrivo della band sul red carpet. L'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #1DMoviePremiere.

    2 - A LONDRA IMPAZZA LA FEBBRE ONE DIRECTION
    Da "Ansa.it"

    ONE DIRECTIONONE DIRECTION

    Febbre da One Direction. I 5 ragazzi pop più amati nel mondo sono attesi al cinema con One Direction: This is Us. Il film uscirà in Italia il 5 settembre ma a fine agosto in Gran Bretagna e Usa: la boy band calcherà il red carpet della premiere mondiale a Londra il 20 agosto all'Empire Cinema di, Leicester Square.

    ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION A LONDRA

    Lo hanno reso noto con un tweet. E, ultima indiscrezione, sono stati nominati ai Video Music Awards e saliranno sul palco di Brooklyn (diretta in Italia su Mtv nella notte del 25/8) Intanto il video Best Song Ever, divertente, simpatico, ballabile per quanto loro siano negati a ballare, ha infranto ogni record di visualizzazioni (ora è a 68.636.504). Il singolo poi ha fatto guardagnare ai One Direction la candidatura nella nuova categoria Best song of the Summer dei Vma 2013.

    Le prevendite del docu-film in 3d diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me) sono in corso. This is Us sulla scia del successo di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson racconta chi sono e come sopravvivono al delirio dei fan. Il film mostrerà i concerti all'Arena di Londra, filmati delle loro vite prima e dopo la partecipazione all' X-Factor inglese del 2010.

    Il legame con Simon Cowell, l'ideatore del format venduto in tutto il mondo, continua ad essere fortissimo, come racconta la stessa Best song ever e il geniaccio della tv inglese (suo anche il format America's Got Talent e figli, Italia's incluso) che ebbe l'idea di mettere insieme i 5 ragazzini, figura anche tra i produttori del film. Tutto in attesa del nuovo tour mondiale negli stadi, il Where we are: faranno tappa anche in Italia? Nessuna conferma ufficiale, solo indiscrezioni su Milano

    L'ATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION 7L'ATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION 7 ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION A LONDRA

    3 - ONE DIRECTION: THIS IS US
    Fan in attesa del film evento dell'anno in 3D. Il 26 agosto tre speciali anteprime all'Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli
    One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D della boy band più famosa del momento distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, sarà il 26 agosto nelle sale italiane in occasione di tre speciali anteprime. I "directioners" italiani potranno assistere al film evento dell'anno, prima dell'uscita ufficiale del 5 settembre, all'Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli.

    LATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTIONLATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION

    Media partner ufficiale dell'evento è il network nazionale Radio Kiss Kiss.
    One Direction: This Is Us, diretto da Morgan Spurlock, è un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama.

    LATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTIONLATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION

    "Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l'accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi - commenta Simon Cowell - è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo documentario è per loro".

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    “NON FARÒ OMAGGI A RAFFAELLA CARRÀ. PER ME È ANCORA VIVA. AD AGOSTO ERO ALL'ARGENTARIO A CASA SUA A CUCINARE LA PIZZA” – AL VIA I SEI CONCERTI A CIRCO MASSIMO DI RENATO ZERO, DOVE SONO ATTESI OLTRE 100MILA SPETTATORI: “HO VOLUTO STRAFARE. IO NON SONO MAI STATO FAVOREVOLE A QUESTI GIGANTISMI. IN CERTI MOMENTI SAREMO IN CENTO SUL PALCO” – “SUONARE DURANTE LE ELEZIONI NON MI TURBA. PERCHÉ ANCHE IO SONO STATO VOTATO PER QUESTE SERATE AL CIRCO MASSIMO. IL PUBBLICO HA ESPRESSO LA PROPRIA PREFERENZA…”

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

    viaggi

    salute