1. CHI RIESCE A SCATENARE UNA BEATLES-MANIA IN UNA LONDRA ROVENTE DI METÀ AGOSTO? 2. CI RIESCONO I “ONE DIRECTION”, UNA BAND DI FIGHETTI DELLA PROVINCIA GALLESE, LANCIATA NEL 2010 DALL’EDIZIONE BRITISH DI ‘’X-FACTOR’’, CHE FA IMPAZZIRE LE RAGAZZINE 3. SORPRESA! LE MIGLIAIA DI FAN NON SI SONO ACCALCATI PER UN CONCERTO MA PER L’ANTEPRIMA DI “THIS IS US”, IL PRIMO DOCUFILM APOLOGETICO REALIZZATO DALLA BAND 4. LA ROTTAMAZIONE MUSICALE È IN CORSO: SE MADONNA PENSA ALLE PALESTRE, LADY GAGA SI PRESTA ALLE STRONZATE ZEN DELLA ABRAMOVICH E RIHANNA IMMORTALA LE SUE CHIAPPE, A VENDERE DISCHI E A SCATENARE LE FOLLE SONO RIMASTE LE TEEN-BAND

1 - ONE DIRECTION, UN FILM PER I FAN, SIAMO 'NORMALI'
Da "Ansa.it"

''Un film per spiegare ai fan chi siamo''. E' questo secondo i One Direction lo spirito che sta dietro alla pellicola in 3D 'This is us' di Morgan Spurlock che oggi a Londra i cinque membri della boy band hanno presentato alla stampa internazionale. Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, i ragazzi del pop globale venuti dalla provincia inglese e irlandese, hanno confessato ai giornalisti la loro emozione ma anche lo stress e la tensione che hanno provato nel realizzare la loro prima pellicola. ''Roba da distruggere i nervi'', ha spiegato, senza pero' perdere il solito sorriso, Liam Payne.

''Ora stiamo a vedere che cosa ne dira' il pubblico'', ha aggiunto. Il film e' atteso in Italia il 5 settembre (il 26 agosto anteprime in lingua originale e con contenuti speciali alle 20 per i fan italiani a Milano (Uci Bicocca), Napoli (The Space) e Roma (Adriano) ma entro la fine del mese uscira' in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. E gia' e' 'febbre' altissima fra i milioni di fan del gruppo, soprattutto teenager, che si preparano a correre nei cinema.

''Con questo film vogliamo solo far vedere chi veramente siamo - ha precisato Louis Tomlinson - perche' i social media e cose del genere non fanno emergere tanto la tua personalita''. I ragazzi prodigio si sono scambiati battute, hanno scherzato coi giornalisti e risposto sempre in modo molto educato. A parte qualche ciuffo ribelle non sembrano proprio i 'bad boys' del passato. Lo hanno ammesso loro stessi, quando e' stato chiesto perche' nel film non ci sia sesso e droga.

''Ci piace pensare di essere rock 'n' roll - ha risposto Tomlinson - ma in realta' non lo siamo''. Si dicono fratelli, perche' passano piu' tempo fra loro che con le rispettive famiglie. Ma non si risparmiano le 'frecciatine'.Domani, martedì 20 agosto, alle 18.00 sarà possibile seguire live la premiere mondiale del film One Direction This is us che uscirà il 5 settembre nelle sale italiane. I fan potranno assistere all'arrivo della band sul red carpet. L'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #1DMoviePremiere.

2 - A LONDRA IMPAZZA LA FEBBRE ONE DIRECTION
Da "Ansa.it"

Febbre da One Direction. I 5 ragazzi pop più amati nel mondo sono attesi al cinema con One Direction: This is Us. Il film uscirà in Italia il 5 settembre ma a fine agosto in Gran Bretagna e Usa: la boy band calcherà il red carpet della premiere mondiale a Londra il 20 agosto all'Empire Cinema di, Leicester Square.

Lo hanno reso noto con un tweet. E, ultima indiscrezione, sono stati nominati ai Video Music Awards e saliranno sul palco di Brooklyn (diretta in Italia su Mtv nella notte del 25/8) Intanto il video Best Song Ever, divertente, simpatico, ballabile per quanto loro siano negati a ballare, ha infranto ogni record di visualizzazioni (ora è a 68.636.504). Il singolo poi ha fatto guardagnare ai One Direction la candidatura nella nuova categoria Best song of the Summer dei Vma 2013.

Le prevendite del docu-film in 3d diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me) sono in corso. This is Us sulla scia del successo di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson racconta chi sono e come sopravvivono al delirio dei fan. Il film mostrerà i concerti all'Arena di Londra, filmati delle loro vite prima e dopo la partecipazione all' X-Factor inglese del 2010.

Il legame con Simon Cowell, l'ideatore del format venduto in tutto il mondo, continua ad essere fortissimo, come racconta la stessa Best song ever e il geniaccio della tv inglese (suo anche il format America's Got Talent e figli, Italia's incluso) che ebbe l'idea di mettere insieme i 5 ragazzini, figura anche tra i produttori del film. Tutto in attesa del nuovo tour mondiale negli stadi, il Where we are: faranno tappa anche in Italia? Nessuna conferma ufficiale, solo indiscrezioni su Milano

3 - ONE DIRECTION: THIS IS US
Fan in attesa del film evento dell'anno in 3D. Il 26 agosto tre speciali anteprime all'Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli
One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D della boy band più famosa del momento distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, sarà il 26 agosto nelle sale italiane in occasione di tre speciali anteprime. I "directioners" italiani potranno assistere al film evento dell'anno, prima dell'uscita ufficiale del 5 settembre, all'Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli.

Media partner ufficiale dell'evento è il network nazionale Radio Kiss Kiss.
One Direction: This Is Us, diretto da Morgan Spurlock, è un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama.

"Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l'accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi - commenta Simon Cowell - è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo documentario è per loro".

 

ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION ONE DIRECTION A LONDRAONE DIRECTION ONE DIRECTION ONE DIRECTION ONE DIRECTION A LONDRAL'ATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION 7ONE DIRECTION A LONDRALATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION LATTESA DEI FAN PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM DEGLI ONE DIRECTION

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…