1. LA FESTA PIÙ CAFONAL D’AUTUNNO? I 50 ANNI DI FEDERICA PANICUCCI, A METÀ TRA UN BALLO DELLE DEBUTTANTI BRIANZOLO E UN EVENTO PUBLITALIA. VIDEO: 8 MINUTI DI INSTAGRAM STORY!
2. MENTRE SMAILA FACEVA CANTARE SILVIO E LA PASCALE, LA VENTURA SI SCATENAVA IN PISTA CON I VERTICI MEDIASET, MASSIMO BOLDI E VALERIA MARINI: "QUATTRO ZOMBI" NEGLI ANNI ‘90
3. LA BELLA ‘PANIX’ AMBISCE UN POSTO IN PARLAMENTO PER IL SUO TOYBOY MARCO BACINI, ED È ENTRATA NELLE GRAZIE DELLA CALIPPA PASCALE PER INCASSARE UN PROGRAMMA ‘PESANTE’
4. NON IMPORTA QUANTI SOLDI HAI: BISOGNA SEMPRE FARSI SPONSORIZZARE! INFATTI LA PANICUCCI ‘TAGGA’ TUTTI, DAL PARRUCCHIERE ALLO STILISTA, DAL CATERING AI FOTOGRAFI

Condividi questo articolo


I 50 anni della Panicucci

 

marco bacini federica panicucci silvio berlusconi francesca pascale marco bacini federica panicucci silvio berlusconi francesca pascale

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

A Villa Gernetto, come Dagoanticipato, questo fine settimana si è consumata la festa più Cafonal di questo inizio autunno. Ebbene sì, Federica Panicucci fresca della sua amicizia con Francesca “Calippo” Pascale ha festeggiato il mezzo secolo in pompa magna! Anzi, in “Pompetta” magna! Si, perché è stato proprio il Cavalier Banana ad aprire le porte della sua magione alla conduttrice di Mattino 5, organizzando in suo onore un party a metà tra un ballo delle debuttanti brianzolo e un evento di Publitalia.

 

silvio berlusconi umberto smaila silvio berlusconi umberto smaila

Ma procediamo con ordine.

 

La impavida Federica è da mesi che sta lavorando alacremente per entrare nelle grazie del “Presidente”. Ad aiutarla nell’ardua impresa Lady Fuorigrotta che, negli ultimi tempi, non ha occhi che per l’ex signora Fargetta. La conduttrice ha già iniziato questa estate ad attuare il suo ambizioso piano di avvicinamento al Cavaliere: in quel del Forte infatti la patinata Federica tampinava Fedele Confalonieri con cui soleva fare colazione tutte le mattine all’alba in un noto bar del centro.

 

Poi il lampo di genio: Federica propone al Cavaliere l’ingresso del suo amato neo fidanzato Marco Bacini (nel frattempo diventato anche suo manager) in Forza Italia. La Panix ambisce per il suo toy boy ad un posto al sole in Parlamento e non è escluso che l’ex organizzatore di eventi delle notti meneghine possa a breve avere un incarico nella “Comunicazione” di Farsa Italia.

 

valeria marini umberto smaila valeria marini umberto smaila

Ma la bella Panicucci aspira anche a “scippare” al Biscione un programma di punta. C’è chi parla del pomeriggio di Canale 5, chi di una prima serata importante.

 

Intanto il party super cafonal di sabato sera. Federica ha accolto i suoi ospiti con il suo Marco da un lato e con la Calippa, di strass adornata, dall’altro. Cartellino timbrato per i vertici Mediaset Del Corno, Restelli e Lombardi. Ma anche per Simona Ventura con Gero’ al guinzaglio, Paolino Ruffini e Massimo Boldi, Valeria Marini e Umberto Smaila, che con il figlio e la nuora ha gorgheggiato insieme a Silvio pure le canzoni degli 883.

 

marco bacini federica panicucci dietro berlusconi e smaila marco bacini federica panicucci dietro berlusconi e smaila

Buffet, champagne, abito della festeggiata e gadget tutti rigorosamente sponsorizzati. La Panicucci ha infatti dovuto, subito dopo il taglio della torta, investire il suo tempo a taggare i marchi degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del suo ingresso in Villa Gernetto e nel cuore del Banana e consorte. Tutto ha un prezzo…of course!

federica panicucci sponsorizzata federica panicucci sponsorizzata federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini giorgio restelli federica panicucci marco bacini giorgio restelli federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini paolo ruffini umberto smaila paolo ruffini umberto smaila umberto smaila simona ventura federica panicucci umberto smaila simona ventura federica panicucci umberto smaila marco bacini federica panicucci umberto smaila marco bacini federica panicucci simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro silvio berlusconi umberto smaila silvio berlusconi umberto smaila silvio berlusconi rudy smaila silvio berlusconi rudy smaila paola simeone silvio berlusconi rudy smaila paola simeone silvio berlusconi rudy smaila massimo boldi giorgio restelli massimo boldi giorgio restelli federica panicucci federica panicucci federica panicucci tagga tutti gli sponsor federica panicucci tagga tutti gli sponsor federica panicucci sponsorizzata federica panicucci sponsorizzata marco bacini federica panicucci marco bacini federica panicucci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…

DAGOREPORT! GIORGIA IN AMBASCE: E ADESSO, CHE SI FA CON LA PITONESSA? SCARTATO IL RIMPASTO DI GOVERNO, CON SALVINI E TAJANI CHE NON VEDONO L’ORA DI REGOLARE I CONTI, PER LA DUCETTA LA VIA PIÙ SEMPLICE È SOSTITUIRE L’ESUBERANTE MINISTRA. SE NON RASSEGNA LE DIMISSIONI, GIÀ È PRONTA UNA MOZIONE PARLAMENTARE DI SFIDUCIA DA PARTE DI PD E M5S - CONVINCERE LA “CRUDELIA DE MONA” A FARSI DA PARTE NON SARÀ UN’IMPRESA SEMPLICE: GODE DELLA PROTETTIVA AMICIZIA DELLA SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA E LEI SA BENISSIMO CHE, IN CASO DI DIMISSIONI, LA SUA VITA POLITICA VERRÀ INGHIOTTITA IN UN CONO D’OMBRA PER SCOMPARIRE TRA GLI OMBRELLONI-CHIC DEL TWIGA A FARE LA BAGNINA - L’IRA DELLA DANIELONA CI STA TUTTA. MA NON È IL CASO DI BUTTARLA SUL COMPLOTTISMO: IN POLITICA L’ARROGANZA NON PAGA MAI, PRIMA O POI LA RUOTA GIRA E QUEL FASCICOLO CHE STAVA ABBANDONATO IN UN CASSETTO DELLA PROCURA, MAGARI PERCHÉ NON SI TROVAVA MAI IL TEMPO DI SEGUIRLO, DI COLPO RICOMPARE BELLO E SPOLVERATO SULLA SCRIVANIA DEI PM…