1. AI GIOVANOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PIACCIONO LE “MILF”, LE SIGNORE CHE “FANNO VIZIO” 2. IN QUESTI GIORNI STANNO SPOPOLANDO SUL WEB (E NON SOLO) DUE MILF: LA STRABORDANTE PRINCIPESSA FRANCESCA LOVATELLI CAETANI E LA “MILF TASCABILE”, LA SENATRICE PD STEFANIA PEZZOPANE, FOLLEMENTE INNAMORATA DI UN TURGIDO EX SPOGLIARELLISTA 30ENNE 3. LA PRINCIPESSA: “IO NON LA POSSO PIÙ DARE PERCHÉ SONO SPOSATA. MA CIÒ NON TOGLIE CHE SONO OSSESSIONATA, VIA “SOCIAL'', DA RAGAZZI IN CALORE. LORO IL PIÙ DELLE VOLTE MI CHIEDONO DI ESSERE DOMINATI. IO ADORO ESSERE UNA “MISTRESS”, INDOSSARE BIANCHERIA SADOMASO E DI SOLITO I RAGAZZI MI CHIEDONO DI ESSERE PENETRATI DAL MIO TACCO 15” 4. “LE RAGAZZE? LE PIÙ INFOIATE. L’ULTIMA VOLTA SONO STATA QUALCHE ORA AL TELEFONO CON UNA EX MISS ITALIA CHE MI CHIEDEVA DI ASSISTERE ALLA DEPILAZIONE DEL MIO INGUINE’’

Alberto Dandolo per Dagospia

 

francesca lovatelli caetani    7francesca lovatelli caetani 7

Tendenza milf. Non c’è dubbio che le tardone esercitino negli ultimi tempi uno straordinario e inedito fascino porcino sui ventenni e qualcosa. I ragazzini nell’epoca di Pittibimbo spesso si spaccano le palle con le coetanee. Troppo facili, pretenziose e ‘’stronzette’’ (nel senso di autoreferenziali e irriconoscenti). I loro simboli erotici superano, anagraficamente, quasi sempre la quarantina e non rispondono a canoni estetici preconfezionati dagli stilisti gay. Ai giovanotti di ultima generazione piacciono le signore che “fanno vizio”.

 

francesca lovatelli caetani    16francesca lovatelli caetani 16

O per la loro fame di sesso, o per le loro forme bombastiche o meglio ancora per le loro erotiche imperfezioni. In questi ultimi giorni stanno spopolando infatti sul web (e non solo) due milf tra loro agli antipodi.

 

Da un lato la “strabordante” principessa milanese Francesca Lovatelli Caetani e dall’altro la “milf tascabile”, la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, in quota Pd, nota per essersi follemente innamorata di un ex spogliarellista 30enne dal muscolo turgido.

francesca lovatelli caetani    13francesca lovatelli caetani 13

 

FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

Lei è la principessa più famosa di Milano e la più gettonata nelle notti “border line” della città di Pisapia. Un metro e ottanta di femmina, poco più che 40 anni, l’euforica Francesca il suo albero genealogico blasonato (ha avuto due Papi in famiglia) lo usa solo per attrarre le folle di ragazzi in calore. Anche se è sposata bene e vive in una lussuosissima dimora in viale Majno (sua vicina di casa è Donatella Versace) la Lovatelli non disdegna i corteggiamenti spinti che sul web le orde di ragazzini le concedono.

francesca lovatelli caetani    11francesca lovatelli caetani 11

 

francesca  lovatelli caetani    5francesca lovatelli caetani 5

Raggiunta da Dagospia dice: “Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore. Io non la posso più dare perché sono da qualche anno felicemente sposata. Ma ciò non toglie che posso esercitare su questi “uomini in erba” un fascino erotico attraverso il potere delle mie perversioni mentali”.

 

In che senso?

“I ragazzi giovani provano per me una specie di culto. Il tutto si consuma di solito via “social”. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Io adoro essere una “mistress”. Amo il fatto che il mio potere erotico possa eccitare questi giovani uomini tutti muscoli e testosterone. Adoro indossare biancheria sadomaso e stivali altissimi di pelle nera. Di solito i ragazzi mi chiedono di essere penetrati mentalmente dal mio tacco 15. Oppure di essere calpestati. Questa nuova generazione vive la sessualità in maniera più libera e tendente alla bisessualità”.

francesca lovatelli caetani    22francesca lovatelli caetani 22

 

Scusi ma anche le ragazze subiscono il suo fascino?

“Certo. Loro sono le più infoiate. Mi chiedono di tutto. Pensi che l’ultima volta sono stata qualche ora al telefono con una ex Miss Italia che mi chiedeva di assistere (via etere) alla depilazione del mio inguine. L’ho assecondata per non deluderla. Io sono una donna generosa, perbene e cerco di fare sempre del bene al prossimo. E senza alcun interesse”.

 

STEFANIA PEZZOPANE

stefania pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

Ma il vero mito appena nato nella categoria “milf tascabile, tutta testa e curve” è la senatrice Pd Stefania Pezzopane. Con lei quel furbetto di Obama si fece immortale in quel dell’Aquila terremotata in un noto G8.  E questa foto fece il giro del mondo dando anche molta celebrità alla semiconosciuta (fino ad allora) politica abruzzese. La Pezzopane rappresenta la nuova frontiera del “feticismo milfomane”.

 

La senatrice pur non rispondendo ai canoni estetici classici pare faccia “molto vizio” nelle nuove generazioni. La Stefania in questi giorni sta pure imperversando nelle domeniche del Biscione con la sua storia d’amore e di passione con un giovane e aitante spogliarellista poco più che 30enne.

 

simone coccia colaiutasimone coccia colaiuta

Ma lei se ne sbatte e a Dagospia rivela: “Mi stupisce tanto clamore per una storia d’amore. Io so di essere una donna piacente. Pur non assomigliando alle modelle di copertina sono molto consapevole del mio fascino, della mia femminilità e anche del mio potenziale fisico e passionale. Sono stata sposata tanti anni con un uomo mio coetaneo e ho una figlia adolescente.

 

Ma ho sempre avuto fidanzati belli, prestanti e muscolosi. Il muscolo non esclude il cervello. E poi meglio avere al proprio fianco un uomo che unisca la dote fisica a sensibilità e intelletto anziché un maschietto bruttino anche se intellettualmente sviluppato”.

stefania  pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

 

Ma perché tanto clamore la sua storia? “Non lo so. Ma ho deciso che sia meglio essere protagonista che succube di questa vicenda”.

 

A questo punto la milf che è in lei cede il passo alla sensibilità. La voce si interrompe dall’emozione e ci dice: “Io e il mio uomo ci amiamo. Lui non vuole essere mantenuto da me. E’ il mio grande amore e sta soffrendo per essere considerato un mio giocattolo. Lui è il mio uomo. Non il mio gioco erotico. Io sono stata sempre molto gettonata da ragazzi più giovani di me. Loro vedono in me una donna diversa. Che sa unire passione, amore e sicurezza.”

simone coccia colaiuta simone coccia colaiuta

 

Senatrice, ma ci dica la verità e non faccia la vaga. Ma a letto i ragazzi giovani e prestanti scopano meglio. Vero?

“A questa domanda non le voglio e non credo sia opportuno risponderle. Per una questione di opportunità. Sono pur sempre una Senatrice della Repubblica!”

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  3simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…