1. AI GIOVANOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PIACCIONO LE “MILF”, LE SIGNORE CHE “FANNO VIZIO” 2. IN QUESTI GIORNI STANNO SPOPOLANDO SUL WEB (E NON SOLO) DUE MILF: LA STRABORDANTE PRINCIPESSA FRANCESCA LOVATELLI CAETANI E LA “MILF TASCABILE”, LA SENATRICE PD STEFANIA PEZZOPANE, FOLLEMENTE INNAMORATA DI UN TURGIDO EX SPOGLIARELLISTA 30ENNE 3. LA PRINCIPESSA: “IO NON LA POSSO PIÙ DARE PERCHÉ SONO SPOSATA. MA CIÒ NON TOGLIE CHE SONO OSSESSIONATA, VIA “SOCIAL'', DA RAGAZZI IN CALORE. LORO IL PIÙ DELLE VOLTE MI CHIEDONO DI ESSERE DOMINATI. IO ADORO ESSERE UNA “MISTRESS”, INDOSSARE BIANCHERIA SADOMASO E DI SOLITO I RAGAZZI MI CHIEDONO DI ESSERE PENETRATI DAL MIO TACCO 15” 4. “LE RAGAZZE? LE PIÙ INFOIATE. L’ULTIMA VOLTA SONO STATA QUALCHE ORA AL TELEFONO CON UNA EX MISS ITALIA CHE MI CHIEDEVA DI ASSISTERE ALLA DEPILAZIONE DEL MIO INGUINE’’

Alberto Dandolo per Dagospia

 

francesca lovatelli caetani    7francesca lovatelli caetani 7

Tendenza milf. Non c’è dubbio che le tardone esercitino negli ultimi tempi uno straordinario e inedito fascino porcino sui ventenni e qualcosa. I ragazzini nell’epoca di Pittibimbo spesso si spaccano le palle con le coetanee. Troppo facili, pretenziose e ‘’stronzette’’ (nel senso di autoreferenziali e irriconoscenti). I loro simboli erotici superano, anagraficamente, quasi sempre la quarantina e non rispondono a canoni estetici preconfezionati dagli stilisti gay. Ai giovanotti di ultima generazione piacciono le signore che “fanno vizio”.

 

francesca lovatelli caetani    16francesca lovatelli caetani 16

O per la loro fame di sesso, o per le loro forme bombastiche o meglio ancora per le loro erotiche imperfezioni. In questi ultimi giorni stanno spopolando infatti sul web (e non solo) due milf tra loro agli antipodi.

 

Da un lato la “strabordante” principessa milanese Francesca Lovatelli Caetani e dall’altro la “milf tascabile”, la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, in quota Pd, nota per essersi follemente innamorata di un ex spogliarellista 30enne dal muscolo turgido.

francesca lovatelli caetani    13francesca lovatelli caetani 13

 

FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

Lei è la principessa più famosa di Milano e la più gettonata nelle notti “border line” della città di Pisapia. Un metro e ottanta di femmina, poco più che 40 anni, l’euforica Francesca il suo albero genealogico blasonato (ha avuto due Papi in famiglia) lo usa solo per attrarre le folle di ragazzi in calore. Anche se è sposata bene e vive in una lussuosissima dimora in viale Majno (sua vicina di casa è Donatella Versace) la Lovatelli non disdegna i corteggiamenti spinti che sul web le orde di ragazzini le concedono.

francesca lovatelli caetani    11francesca lovatelli caetani 11

 

francesca  lovatelli caetani    5francesca lovatelli caetani 5

Raggiunta da Dagospia dice: “Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore. Io non la posso più dare perché sono da qualche anno felicemente sposata. Ma ciò non toglie che posso esercitare su questi “uomini in erba” un fascino erotico attraverso il potere delle mie perversioni mentali”.

 

In che senso?

“I ragazzi giovani provano per me una specie di culto. Il tutto si consuma di solito via “social”. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Io adoro essere una “mistress”. Amo il fatto che il mio potere erotico possa eccitare questi giovani uomini tutti muscoli e testosterone. Adoro indossare biancheria sadomaso e stivali altissimi di pelle nera. Di solito i ragazzi mi chiedono di essere penetrati mentalmente dal mio tacco 15. Oppure di essere calpestati. Questa nuova generazione vive la sessualità in maniera più libera e tendente alla bisessualità”.

francesca lovatelli caetani    22francesca lovatelli caetani 22

 

Scusi ma anche le ragazze subiscono il suo fascino?

“Certo. Loro sono le più infoiate. Mi chiedono di tutto. Pensi che l’ultima volta sono stata qualche ora al telefono con una ex Miss Italia che mi chiedeva di assistere (via etere) alla depilazione del mio inguine. L’ho assecondata per non deluderla. Io sono una donna generosa, perbene e cerco di fare sempre del bene al prossimo. E senza alcun interesse”.

 

STEFANIA PEZZOPANE

stefania pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

Ma il vero mito appena nato nella categoria “milf tascabile, tutta testa e curve” è la senatrice Pd Stefania Pezzopane. Con lei quel furbetto di Obama si fece immortale in quel dell’Aquila terremotata in un noto G8.  E questa foto fece il giro del mondo dando anche molta celebrità alla semiconosciuta (fino ad allora) politica abruzzese. La Pezzopane rappresenta la nuova frontiera del “feticismo milfomane”.

 

La senatrice pur non rispondendo ai canoni estetici classici pare faccia “molto vizio” nelle nuove generazioni. La Stefania in questi giorni sta pure imperversando nelle domeniche del Biscione con la sua storia d’amore e di passione con un giovane e aitante spogliarellista poco più che 30enne.

 

simone coccia colaiutasimone coccia colaiuta

Ma lei se ne sbatte e a Dagospia rivela: “Mi stupisce tanto clamore per una storia d’amore. Io so di essere una donna piacente. Pur non assomigliando alle modelle di copertina sono molto consapevole del mio fascino, della mia femminilità e anche del mio potenziale fisico e passionale. Sono stata sposata tanti anni con un uomo mio coetaneo e ho una figlia adolescente.

 

Ma ho sempre avuto fidanzati belli, prestanti e muscolosi. Il muscolo non esclude il cervello. E poi meglio avere al proprio fianco un uomo che unisca la dote fisica a sensibilità e intelletto anziché un maschietto bruttino anche se intellettualmente sviluppato”.

stefania  pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

 

Ma perché tanto clamore la sua storia? “Non lo so. Ma ho deciso che sia meglio essere protagonista che succube di questa vicenda”.

 

A questo punto la milf che è in lei cede il passo alla sensibilità. La voce si interrompe dall’emozione e ci dice: “Io e il mio uomo ci amiamo. Lui non vuole essere mantenuto da me. E’ il mio grande amore e sta soffrendo per essere considerato un mio giocattolo. Lui è il mio uomo. Non il mio gioco erotico. Io sono stata sempre molto gettonata da ragazzi più giovani di me. Loro vedono in me una donna diversa. Che sa unire passione, amore e sicurezza.”

simone coccia colaiuta simone coccia colaiuta

 

Senatrice, ma ci dica la verità e non faccia la vaga. Ma a letto i ragazzi giovani e prestanti scopano meglio. Vero?

“A questa domanda non le voglio e non credo sia opportuno risponderle. Per una questione di opportunità. Sono pur sempre una Senatrice della Repubblica!”

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  3simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…