1. AI GIOVANOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PIACCIONO LE “MILF”, LE SIGNORE CHE “FANNO VIZIO” 2. IN QUESTI GIORNI STANNO SPOPOLANDO SUL WEB (E NON SOLO) DUE MILF: LA STRABORDANTE PRINCIPESSA FRANCESCA LOVATELLI CAETANI E LA “MILF TASCABILE”, LA SENATRICE PD STEFANIA PEZZOPANE, FOLLEMENTE INNAMORATA DI UN TURGIDO EX SPOGLIARELLISTA 30ENNE 3. LA PRINCIPESSA: “IO NON LA POSSO PIÙ DARE PERCHÉ SONO SPOSATA. MA CIÒ NON TOGLIE CHE SONO OSSESSIONATA, VIA “SOCIAL'', DA RAGAZZI IN CALORE. LORO IL PIÙ DELLE VOLTE MI CHIEDONO DI ESSERE DOMINATI. IO ADORO ESSERE UNA “MISTRESS”, INDOSSARE BIANCHERIA SADOMASO E DI SOLITO I RAGAZZI MI CHIEDONO DI ESSERE PENETRATI DAL MIO TACCO 15” 4. “LE RAGAZZE? LE PIÙ INFOIATE. L’ULTIMA VOLTA SONO STATA QUALCHE ORA AL TELEFONO CON UNA EX MISS ITALIA CHE MI CHIEDEVA DI ASSISTERE ALLA DEPILAZIONE DEL MIO INGUINE’’

Alberto Dandolo per Dagospia

 

francesca lovatelli caetani    7francesca lovatelli caetani 7

Tendenza milf. Non c’è dubbio che le tardone esercitino negli ultimi tempi uno straordinario e inedito fascino porcino sui ventenni e qualcosa. I ragazzini nell’epoca di Pittibimbo spesso si spaccano le palle con le coetanee. Troppo facili, pretenziose e ‘’stronzette’’ (nel senso di autoreferenziali e irriconoscenti). I loro simboli erotici superano, anagraficamente, quasi sempre la quarantina e non rispondono a canoni estetici preconfezionati dagli stilisti gay. Ai giovanotti di ultima generazione piacciono le signore che “fanno vizio”.

 

francesca lovatelli caetani    16francesca lovatelli caetani 16

O per la loro fame di sesso, o per le loro forme bombastiche o meglio ancora per le loro erotiche imperfezioni. In questi ultimi giorni stanno spopolando infatti sul web (e non solo) due milf tra loro agli antipodi.

 

Da un lato la “strabordante” principessa milanese Francesca Lovatelli Caetani e dall’altro la “milf tascabile”, la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, in quota Pd, nota per essersi follemente innamorata di un ex spogliarellista 30enne dal muscolo turgido.

francesca lovatelli caetani    13francesca lovatelli caetani 13

 

FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

Lei è la principessa più famosa di Milano e la più gettonata nelle notti “border line” della città di Pisapia. Un metro e ottanta di femmina, poco più che 40 anni, l’euforica Francesca il suo albero genealogico blasonato (ha avuto due Papi in famiglia) lo usa solo per attrarre le folle di ragazzi in calore. Anche se è sposata bene e vive in una lussuosissima dimora in viale Majno (sua vicina di casa è Donatella Versace) la Lovatelli non disdegna i corteggiamenti spinti che sul web le orde di ragazzini le concedono.

francesca lovatelli caetani    11francesca lovatelli caetani 11

 

francesca  lovatelli caetani    5francesca lovatelli caetani 5

Raggiunta da Dagospia dice: “Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore. Io non la posso più dare perché sono da qualche anno felicemente sposata. Ma ciò non toglie che posso esercitare su questi “uomini in erba” un fascino erotico attraverso il potere delle mie perversioni mentali”.

 

In che senso?

“I ragazzi giovani provano per me una specie di culto. Il tutto si consuma di solito via “social”. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Io adoro essere una “mistress”. Amo il fatto che il mio potere erotico possa eccitare questi giovani uomini tutti muscoli e testosterone. Adoro indossare biancheria sadomaso e stivali altissimi di pelle nera. Di solito i ragazzi mi chiedono di essere penetrati mentalmente dal mio tacco 15. Oppure di essere calpestati. Questa nuova generazione vive la sessualità in maniera più libera e tendente alla bisessualità”.

francesca lovatelli caetani    22francesca lovatelli caetani 22

 

Scusi ma anche le ragazze subiscono il suo fascino?

“Certo. Loro sono le più infoiate. Mi chiedono di tutto. Pensi che l’ultima volta sono stata qualche ora al telefono con una ex Miss Italia che mi chiedeva di assistere (via etere) alla depilazione del mio inguine. L’ho assecondata per non deluderla. Io sono una donna generosa, perbene e cerco di fare sempre del bene al prossimo. E senza alcun interesse”.

 

STEFANIA PEZZOPANE

stefania pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

Ma il vero mito appena nato nella categoria “milf tascabile, tutta testa e curve” è la senatrice Pd Stefania Pezzopane. Con lei quel furbetto di Obama si fece immortale in quel dell’Aquila terremotata in un noto G8.  E questa foto fece il giro del mondo dando anche molta celebrità alla semiconosciuta (fino ad allora) politica abruzzese. La Pezzopane rappresenta la nuova frontiera del “feticismo milfomane”.

 

La senatrice pur non rispondendo ai canoni estetici classici pare faccia “molto vizio” nelle nuove generazioni. La Stefania in questi giorni sta pure imperversando nelle domeniche del Biscione con la sua storia d’amore e di passione con un giovane e aitante spogliarellista poco più che 30enne.

 

simone coccia colaiutasimone coccia colaiuta

Ma lei se ne sbatte e a Dagospia rivela: “Mi stupisce tanto clamore per una storia d’amore. Io so di essere una donna piacente. Pur non assomigliando alle modelle di copertina sono molto consapevole del mio fascino, della mia femminilità e anche del mio potenziale fisico e passionale. Sono stata sposata tanti anni con un uomo mio coetaneo e ho una figlia adolescente.

 

Ma ho sempre avuto fidanzati belli, prestanti e muscolosi. Il muscolo non esclude il cervello. E poi meglio avere al proprio fianco un uomo che unisca la dote fisica a sensibilità e intelletto anziché un maschietto bruttino anche se intellettualmente sviluppato”.

stefania  pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

 

Ma perché tanto clamore la sua storia? “Non lo so. Ma ho deciso che sia meglio essere protagonista che succube di questa vicenda”.

 

A questo punto la milf che è in lei cede il passo alla sensibilità. La voce si interrompe dall’emozione e ci dice: “Io e il mio uomo ci amiamo. Lui non vuole essere mantenuto da me. E’ il mio grande amore e sta soffrendo per essere considerato un mio giocattolo. Lui è il mio uomo. Non il mio gioco erotico. Io sono stata sempre molto gettonata da ragazzi più giovani di me. Loro vedono in me una donna diversa. Che sa unire passione, amore e sicurezza.”

simone coccia colaiuta simone coccia colaiuta

 

Senatrice, ma ci dica la verità e non faccia la vaga. Ma a letto i ragazzi giovani e prestanti scopano meglio. Vero?

“A questa domanda non le voglio e non credo sia opportuno risponderle. Per una questione di opportunità. Sono pur sempre una Senatrice della Repubblica!”

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  3simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...