1. AI GIOVANOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PIACCIONO LE “MILF”, LE SIGNORE CHE “FANNO VIZIO” 2. IN QUESTI GIORNI STANNO SPOPOLANDO SUL WEB (E NON SOLO) DUE MILF: LA STRABORDANTE PRINCIPESSA FRANCESCA LOVATELLI CAETANI E LA “MILF TASCABILE”, LA SENATRICE PD STEFANIA PEZZOPANE, FOLLEMENTE INNAMORATA DI UN TURGIDO EX SPOGLIARELLISTA 30ENNE 3. LA PRINCIPESSA: “IO NON LA POSSO PIÙ DARE PERCHÉ SONO SPOSATA. MA CIÒ NON TOGLIE CHE SONO OSSESSIONATA, VIA “SOCIAL'', DA RAGAZZI IN CALORE. LORO IL PIÙ DELLE VOLTE MI CHIEDONO DI ESSERE DOMINATI. IO ADORO ESSERE UNA “MISTRESS”, INDOSSARE BIANCHERIA SADOMASO E DI SOLITO I RAGAZZI MI CHIEDONO DI ESSERE PENETRATI DAL MIO TACCO 15” 4. “LE RAGAZZE? LE PIÙ INFOIATE. L’ULTIMA VOLTA SONO STATA QUALCHE ORA AL TELEFONO CON UNA EX MISS ITALIA CHE MI CHIEDEVA DI ASSISTERE ALLA DEPILAZIONE DEL MIO INGUINE’’

Alberto Dandolo per Dagospia

 

francesca lovatelli caetani    7francesca lovatelli caetani 7

Tendenza milf. Non c’è dubbio che le tardone esercitino negli ultimi tempi uno straordinario e inedito fascino porcino sui ventenni e qualcosa. I ragazzini nell’epoca di Pittibimbo spesso si spaccano le palle con le coetanee. Troppo facili, pretenziose e ‘’stronzette’’ (nel senso di autoreferenziali e irriconoscenti). I loro simboli erotici superano, anagraficamente, quasi sempre la quarantina e non rispondono a canoni estetici preconfezionati dagli stilisti gay. Ai giovanotti di ultima generazione piacciono le signore che “fanno vizio”.

 

francesca lovatelli caetani    16francesca lovatelli caetani 16

O per la loro fame di sesso, o per le loro forme bombastiche o meglio ancora per le loro erotiche imperfezioni. In questi ultimi giorni stanno spopolando infatti sul web (e non solo) due milf tra loro agli antipodi.

 

Da un lato la “strabordante” principessa milanese Francesca Lovatelli Caetani e dall’altro la “milf tascabile”, la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, in quota Pd, nota per essersi follemente innamorata di un ex spogliarellista 30enne dal muscolo turgido.

francesca lovatelli caetani    13francesca lovatelli caetani 13

 

FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

Lei è la principessa più famosa di Milano e la più gettonata nelle notti “border line” della città di Pisapia. Un metro e ottanta di femmina, poco più che 40 anni, l’euforica Francesca il suo albero genealogico blasonato (ha avuto due Papi in famiglia) lo usa solo per attrarre le folle di ragazzi in calore. Anche se è sposata bene e vive in una lussuosissima dimora in viale Majno (sua vicina di casa è Donatella Versace) la Lovatelli non disdegna i corteggiamenti spinti che sul web le orde di ragazzini le concedono.

francesca lovatelli caetani    11francesca lovatelli caetani 11

 

francesca  lovatelli caetani    5francesca lovatelli caetani 5

Raggiunta da Dagospia dice: “Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore. Io non la posso più dare perché sono da qualche anno felicemente sposata. Ma ciò non toglie che posso esercitare su questi “uomini in erba” un fascino erotico attraverso il potere delle mie perversioni mentali”.

 

In che senso?

“I ragazzi giovani provano per me una specie di culto. Il tutto si consuma di solito via “social”. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Io adoro essere una “mistress”. Amo il fatto che il mio potere erotico possa eccitare questi giovani uomini tutti muscoli e testosterone. Adoro indossare biancheria sadomaso e stivali altissimi di pelle nera. Di solito i ragazzi mi chiedono di essere penetrati mentalmente dal mio tacco 15. Oppure di essere calpestati. Questa nuova generazione vive la sessualità in maniera più libera e tendente alla bisessualità”.

francesca lovatelli caetani    22francesca lovatelli caetani 22

 

Scusi ma anche le ragazze subiscono il suo fascino?

“Certo. Loro sono le più infoiate. Mi chiedono di tutto. Pensi che l’ultima volta sono stata qualche ora al telefono con una ex Miss Italia che mi chiedeva di assistere (via etere) alla depilazione del mio inguine. L’ho assecondata per non deluderla. Io sono una donna generosa, perbene e cerco di fare sempre del bene al prossimo. E senza alcun interesse”.

 

STEFANIA PEZZOPANE

stefania pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

Ma il vero mito appena nato nella categoria “milf tascabile, tutta testa e curve” è la senatrice Pd Stefania Pezzopane. Con lei quel furbetto di Obama si fece immortale in quel dell’Aquila terremotata in un noto G8.  E questa foto fece il giro del mondo dando anche molta celebrità alla semiconosciuta (fino ad allora) politica abruzzese. La Pezzopane rappresenta la nuova frontiera del “feticismo milfomane”.

 

La senatrice pur non rispondendo ai canoni estetici classici pare faccia “molto vizio” nelle nuove generazioni. La Stefania in questi giorni sta pure imperversando nelle domeniche del Biscione con la sua storia d’amore e di passione con un giovane e aitante spogliarellista poco più che 30enne.

 

simone coccia colaiutasimone coccia colaiuta

Ma lei se ne sbatte e a Dagospia rivela: “Mi stupisce tanto clamore per una storia d’amore. Io so di essere una donna piacente. Pur non assomigliando alle modelle di copertina sono molto consapevole del mio fascino, della mia femminilità e anche del mio potenziale fisico e passionale. Sono stata sposata tanti anni con un uomo mio coetaneo e ho una figlia adolescente.

 

Ma ho sempre avuto fidanzati belli, prestanti e muscolosi. Il muscolo non esclude il cervello. E poi meglio avere al proprio fianco un uomo che unisca la dote fisica a sensibilità e intelletto anziché un maschietto bruttino anche se intellettualmente sviluppato”.

stefania  pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone coccia

 

Ma perché tanto clamore la sua storia? “Non lo so. Ma ho deciso che sia meglio essere protagonista che succube di questa vicenda”.

 

A questo punto la milf che è in lei cede il passo alla sensibilità. La voce si interrompe dall’emozione e ci dice: “Io e il mio uomo ci amiamo. Lui non vuole essere mantenuto da me. E’ il mio grande amore e sta soffrendo per essere considerato un mio giocattolo. Lui è il mio uomo. Non il mio gioco erotico. Io sono stata sempre molto gettonata da ragazzi più giovani di me. Loro vedono in me una donna diversa. Che sa unire passione, amore e sicurezza.”

simone coccia colaiuta simone coccia colaiuta

 

Senatrice, ma ci dica la verità e non faccia la vaga. Ma a letto i ragazzi giovani e prestanti scopano meglio. Vero?

“A questa domanda non le voglio e non credo sia opportuno risponderle. Per una questione di opportunità. Sono pur sempre una Senatrice della Repubblica!”

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta il toyboy della pezzopanesimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane  3simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO