lazio fiorentina cafonalino

IMMOBILE FA VIOLA LA FIORENTINA E RILANCIA LA LAZIO, IN TRIBUNA SHOW DELLA MITOLOGICA DANIELA DI SOTTO, EX MOGLIE DI FINI, IN VERSIONE SUPER-AQUILOTTA CON RAY-BAN D'ORDINANZA E UNGHIE ROSSO FUOCO – SUGLI SPALTI ANCHE IL TIFOSO DEL BOLOGNA "PIERFURBY" CASINI CHE SBADIGLIA ALLA GRANDE...

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Nicola Berardino per la Gazzetta dello Sport

laziali

 

 

La Lazio può tornare a sorridere. Dopo i k.o. nel derby e con l’Eintracht in Europa League la squadra di Inzaghi riassapora la vittoria contro la Fiorentina e sorpassa i viola in classifica. Il quinto gol in campionato di Immobile apre la strada per i tre punti che però restano in bilico sino alla fine. La formazione di Pioli tenta con tenacia di portare via punti dall’Olimpico ma viene tradita anche da tanta imprecisione e frenesia nella scia di una serie negativa fuori casa (un solo punto in quattro gare).

 

IMMOBILE SFATA IL TABU’ — Inzaghi recupera Radu dopo cinque gare. Oltre al romeno in difesa torna Wallace dal primo minuto. In avanti Caicedo preferito a Luis Alberto per affiancare Immobile. Pioli conferma in blocco la formazione che si è imposta sull’Atalanta. Lazio subito all’arrembaggio. Al primo minuto, azione in velocita: conclude Parolo, di poco a lato. Al 4’ replica della Fiorentina: insidioso tocco a rete di Pjaca deviato da Radu in angolo. Gara a tutto campo, a gran ritmo. Lazio maggiormente protesa all’attacco, Fiorentina più guardinga e in sofferenza sul pressing avversario. Al 24’,colpo di testa di Caicedo che va fuori.

daniela fini foto mezzelani gmt23

 

Al 27’ rischia grosso la Lazio: incredibile svarione difensivo di Wallace, Strakosha rimedia su Benassi. Sul ribaltamento di fronte, ginocchiata su Lafont su Leiva nella trequarti. Proteste laziali ma per Orsato è tutto regolare. È ancora la Fiorentina a impensierire Strakosha, pronto alla parata su Simeone. Gara molto accesa. Al 36’ Immobile sblocca il risultato: zampata per chiudere a rete un corner di Leiva smistato di testa da Radu. Primo gol del bomber in nove gare contro i viola. Al 43’ punizione di Leiva respinta da Lafont, sulla ribattuta cerca di concludere Caicedo, contrastato da Gerson, ma il portiere viola si salva. Al 44’, Fiorentina all’attacco: dubbi su un intervento in area di Acerbi su Simeone.

 

pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt49

MURO LAZIALE — Avvio di ripresa in linea con l’intensità del primo tempo. Pioli riparte con Fernandes al posto di Benassi. Al 7’ Inzaghi sostituisce Caicedo con Correa. Al 10’ Strakosha respinge su tentativo di Biraghi. Un minuto dopo assalto con Milenkovic: fuori bersaglio. Al 12’ esce Wallace ed entra Luiz Felipe per arginare Chiesa. Al 19’ arriva anche il secondo cambio dei viola: Gerson fa posto a Eysseric. Al 25’ Correa lanciato a rete viene fermato da Vitor Hugo (ammonito). La formazione di Pioli insiste in fase offensiva a caccia del pareggio. Al 35’ ultima sostituzione per la Fiorentina: Sottil subentra a Pjaca. Al 36’ incursione di Lulic: Lafont si oppone. Viola all’assalto, biancocelesti in grande affanno. Al 39’ Strakoska para su Chiesa. Al 40’ applausi per Immobile, sostituito da Berisha. Si fa largo pericolosamente in area Sottil: risolve Radu. Strakosha neutralizza su Eysseric. Come Lafont subito dopo su Correa: vola il portiere e devia in nagolo. Ma è la Lazio a rischiare ancora di subire il gol: Acerbi salva su Fernandes. E Inzaghi può intascare i tre punti dopo tanta sofferenza.

pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt48vip foto di mezzelani gmt53pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt47pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt46pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt45daniela fini foto mezzelani gmt21pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt41pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt42pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt43pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt44volareeee foto mezzelani gmt16daniela fini foto mezzelani gmt22immobile foto mezzelani gmt31antognoni foto mezzelani gmt13immobile foto mezzelani gmt30antognoni foto mezzelani gmt14pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt50antognoni foto mezzelani gmt15diaconale foto mezzelani gmt11immobile foto mezzelani gmt29diaconale meschini foto mezzelani gmt10diaconale meschini foto mezzelani gmt8galgani foto mezzelani gmt6diaconale meschini foto mezzelani gmt9finezze foto mezzelani gmt18avv gentile foto mezzelani gmt17aquila foto mezzelani gmt1galgani foto mezzelani gmt7volare foto mezzelani gmt2mazza minum foto mezzelani gmt34pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt39pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt40pierferdy sonnolento foto di ferdy mezzelani gmt38massimo piscedda foto mezzelani gmt5mariacristina pescante foto mezzelani gmt20biani fotografo foto mezzelani gmt33biani fotografo foto mezzelani gmt32sinisa mihajlovic foto mezzelani gmt3vip foto mezzelani gmt28lotito foto mezzelani gmt35pippo pancaro foto mezzelani gmt12daniela fini foto mezzelani gmt27lotito foto mezzelani gmt36lotito foto mezzelani gmt37mariacristina pescante foto mezzelani gmt19daniela fini foto mezzelani gmt26vip foto di mezzelani gmt54sinisa mihajlovic foto mezzelani gmt4vip foto di mezzelani gmt52vip foto di mezzelani gmt51daniela fini foto mezzelani gmt24

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?