1. LA MAPPA DEI "CAR SEX" D’ITALIA PIÙ FREQUENTATI, LUOGHI PER SCAMBISTI E GUARDONI 2. A NAPOLI (VIA D'ANTONA), LE COPPIE CHE DESIDERANO FARSI GUARDARE OPPURE LANCIARSI IN SCAMBI, LASCIANO UN FAZZOLETTO FUORI DAL FINESTRINO COME SEGNALE 3. NAPOLI-IPPODROMO DI AGNANO CE N’È PER TUTTI I GUSTI: COPPIE ESIBIZIONISTE, GAY, BISEX 4. ROMA NON È DA MENO. APPUNTAMENTI DI FRONTE AL PALALOTTOMATICA, IN UNA STRADA STERRATA DI VIA APPIA ANTICA, SUL G.R.A., CORSIA INTERNA, PRIMA DELL'USCITA DELLA NOMENTANA, AL PARCHEGGIO IKEA A ROMA NOMENTANA (SEGNALE: LUCI DI POSIZIONE) 5. SUL SITO WWW.MAYASEX.IT C’È L’INTERA MAPPA DELL’ITALIA SCAMBISTA E LE REGOLE DA SEGUIRE. LE COPPIE DETTANO LE REGOLE DEL GIOCO E NON I SINGLE. RESTARE FERMI ED ASPETTARE DI ESSERE SCELTI DALLE COPPIE, E NON VICEVERSA. E NULLA È DOVUTO…

Condividi questo articolo


  • DAGOREPORT

     

    fjsutra2 fjsutra2

    Su www.napolitoday.it è stata pubblicata la lista dei "car sex" più frequentati, luoghi per scambisti e guardoni. Ad Arzano (zona industriale) ci sono coppie esibizioniste e gay dal pomeriggio dopo le 18.00 in inverno e di sera in estate. Ad Afragola, nel parcheggio di un noto centro commerciale, le coppie esibizioniste si ritrovano dal pomeriggio sino a notte inoltrata. A Marano, nei pressi dello stadio, è facile imbattersi dopo le ore 21.00 in coppie e bisex che praticano sesso in auto.

     

    carsex carsex

    A Napoli (via d'Antona), nei pressi del Cardarelli, si pratica molto spesso il "car sex". Le coppie che desiderano farsi guardare oppure lanciarsi in scambi, lasciano un fazzoletto fuori dal finestrino come segnale. Napoli - Ippodromo di Agnano: luogo storico partenopeo dedicato al sesso auto, dove ce n’è per tutti i gusti: coppie esibizioniste, gay, bisex, dalla mattina fino a notte inoltrata. Napoli-via Argine, dalle 10.00 del mattino sino a notte è facile imbattersi nelle coppie esibizioniste

    carsex 6 carsex 6

     

    Roma non è da meno. Gli appuntamenti si tengono di fronte al Palalottomatica, sotto al Fungo, in una strada sterrata di via Appia Antica (ci si arriva percorrendo Via di Fioranello), Sul G.R.A., corsia interna, prima dell'uscita della Nomentana, al parcheggio Ikea a Roma Nomentana (frequentatori: coppie, scambisti; segnale: luci di posizione).

     

    Gli annunci, per chi si vuol e organizzare, sono su www.annunci69.it, su www.trasgrediamo.net e su vari forum. Su www.mayasex.it c’è l’intera mappa dell’Italia scambista, da sud a nord, tra città e paesini. Sono anche segnalate le regole da seguire, che sono le seguenti.

    carsex 4 carsex 4

     

    Per i single: le coppie dettano le regole del gioco e non i single. Restare fermi ed aspettare di essere scelti dalle coppie, e non viceversa. Nulla è dovuto. Vietato avvicinarsi e disturbare: si rischia di rovinare il gioco e mettersi in cattiva luce con gli altri giocatori. Se si arriva al parcheggio e ci sono già altre auto, è buona regola abbassare i fari o mantenere accesi solo i fari di posizione.

     

    carsex carsex

    I luoghi sono di libero accesso. Terminato il gioco è buona norma ringraziare e salutare: fare bella figura vi permetterà di essere nuovamente scelti in una volta successiva e, acquisita la fiducia delle coppie, finito il gioco spesso ci si ferma a chiacchierare, scambiarsi esperienze ed opinioni o, come succede, creare situazioni ancor più intriganti.

    Ai nuovi giocatori è consigliato stare rilassati senza farsi prendere dall'eccitazione, osservare con discrezione chi frequenta da tempo i car sex, così da capire come muoversi.

     

    carsex (1) carsex (1)

    Regole per le coppie: avvicinarsi ai single o alle coppie che avete scelto per il vostro "gioco". E' concesso chiedere informazioni sul luogo ed i suoi frequentatori ad altri informatori, alcuni potrebbero anche ospitarvi. Se nel luogo preposto ci sono auto ferme, è consigliato abbassare i fari mantenendo accese solo le luci di posizione. E' estremamente vietato chiedere soldi (inutile e scorretto). Chi li chiederà dovrà essere, assolutamente, isolato dal gioco. Se fate buon gioco, dovrete tenere conto che le voci corrono velocemente.

     

     

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…