1. LA WOODSTOCK DEL TERZO MILLENIO SI CHIAMA COACHELLA, DAL NOME DELLA VALLE NEL DESERTO DELLA CALIFORNIA, A CIRCA 200 KM DA LOS ANGELES, CHE PER DUE FINESETTIMANA CONSECUTIVI FA SCAPICOLLARE I “CELEBRO-LESI” DI HOLLYWOOD, DALLA MODELLA ALESSANDRA AMBROSIO CON LA FIGLIA DI 5 ANNI A DIANE KRUGER, JAY Z COMPRESO 2. MA IL VERO SPETTACOLO SONO I 90 MILA SPETTATORI AL GIORNO PER UN TOTALE DI 540 MILA, CON UNA ALTISSIMA DENSITA’ DI GNOCCHE E BONAZZI, SVALVOLATI E FUORIDITESTA 3. SUL PALCO LE PERFORMANCE DI PIÙ DI 100 ARTISTI TRA CUI LANA DEL REY, ELLIE GOULDING, PHARRELL WILLIAMS, BECK, MGMT, CALVIN HARRIS E EMPIRE OF THE SUN, GLI HEADLINER, OUTKAST, MUSE, ARCADE FIRE, BECK, MARY J. BLIGE E I (FINTI) DAFT PUNK 4. MESSO A DISPOSIZIONE DELLA VANITA’ UNO SPECCHIO GIGANTE PER SPARARSI I “SELFIE”

Foto da www.villagevoice.com

1. COACHELLA 2014, IL FINALE
http://www.luxgallery.it/

Si è chiuso il sipario sull'evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood.

Anche il secondo e ultimo weekend del Coachella 2014, ci ha regalato la consueta carrellata di celebs che hanno voluto assistere (alcune per la seconda volta) alle performance di più di 100 artisti tra cui Lana Del Rey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Beck, MGMT, Calvin Harris e Empire of the Sun e gli "headliner" Outkast, Muse e Arcade Fire.

Dall'anno scorso, l'appuntamento dedicato alla musica rock, indie, alternative ed elettronica si tiene per due weekend consecutivi, durante i quali gli stessi artisti tengono due concerti a distanza di una settimana.

Dopo il successo del primo round settimana scorsa, ancora una pioggia di stelle sulla cittadina di Indio a circa 200 km da Los Angeles.

Tra loro anche Alessandra Ambrosio, che ha voluto portare con sè la figlia Anja, Solange Knowles e la sorella di Beyoncé, più innamorata che mai del marito Jay Z, e le più piccole del clan Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner.

E poi, Diane Kruger e il fidanzato Joshua Jackson, habitué dell'evento, e Vanessa Hudgens, la star più hippie del firmamento hollywoodiano, insieme al fidanzato Austin Butler, che ha voluto passeggiare sul prato a piedi scalzi, in puro hippie style.


2. ARCADE FIRE AL COACHELLA: SUL PALCO ANCHE BECK E I (FINTI) DAFT PUNK
Da www.rockol.it

Collaborazione inedita o scherzo malizioso? In assenza, per ora, di dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti, i corrispondenti di Billboard dal Coachella Festival, Jeff Miller e Shirley Halperin, non si sbilanciano: erano i veri Daft Punk, o molto più probabilmente dei semplici sosia (qualcuno avrebbe sentito Win Butler presentarli come "Paft Dunk", o ""Phat Dunk"), i due personaggi apparsi in casco e tuta bianca d'ordinanza sul palco durante il set degli Arcade Fire, ieri sera, per interpretare una versione rallentata di "Get lucky"?

Con il passare delle ore, la tesi dello scherzo ha preso il sopravvento anche in considerazione di una frase abbastanza polemica pronunciata durante la performance da Butler, che criticando la sovrabbondanza di artisti di genere EDM in cartellone aveva dedicato una canzone "a tutte le band che in questo festival suonano veri strumenti". Ed è stata confermata da testate come Consequence of Sound, che fa notare come i due misteriosi ospiti non suonassero sul serio e sembrassero avere fattezze e corporatura decisamente diverse dai due Daft Punk originali, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo.

Durante il set il frontman della band canadese reduce dal successo di "Reflektor" aveva annunciato alcuni ospiti "veramente speciali": oltre ai presunti Daft Punk, sul palco con gli Arcade Fire è salito in effetti anche Beck che, indossando la stessa maschera di Papa Francesco già esibita dall'attore Aaron Paul durante lo show della settimana precedente, si è esibito con il gruppo in una cover di "Controversy" di Prince.


3. GLI OSPITI CHE NON TI ASPETTI A COACHELLA
Da www.vogue.it

Indovina chi viene sul palco. Il primo weekend del Coachella 2014 è terminato e, dovendolo riassumere, possiamo usare solamente una parola: sorpresa.
Gli organizzatori del Coachella, infatti, devono aver pensato di non aver coperto abbastanza tutto lo scibile musicale degli ultimi due anni e così, grazie anche alla mediazione dei grandi nomi coinvolti nel lineup, hanno voluto offrire a tutti i loro ospiti uno spettacolo nello spettacolo coinvolgendo una serie di guest davvero special.

Si va da Sam Smith e Mary J. Blige sul palco con i Disclosure, a un impensabile Justin Bieber in compagnia di Chance the Rapper. E poi Jay Z e Sean Combs con Nas, Arcade Fire e Blondie, l'incontro di leggende con i Motorhead e Slash fino ad arrivare al vero Magister Caerimoniarum di questo Coachella, Pharrell Williams che ha portato nel suo live Snoop Dogg, Gwen Stefani, Diplo, Busta Rhymes, Tyler The Creator e Nelly.

Chiudiamo con la regina di questo primo weekend la cui presenza ha scatenato una vera ovazione nel pubblico del Coachella: Beyoncé che ha accompagnato la sorella Solange Knowles nel suo live. Una stella tra le stelle che ha fatto brillare ancora di più questa prima tre giorni di pura musica.

4. ALESSANDRA AMBROSIO PORTA FIGLIA 5 ANNI AL COACHELLA FEST: È POLEMICA
(LaPresse) - La supermodella Alessandra Ambrosio è stata criticata per aver portato sua figlia di cinque anni al festival musicale di Coachella durante il fine settimana. L'annuale evento dedicato alla musica attira nel deserto della California persone da ogni parte degli Stati Uniti, ma anche grandi artisti della musica e della moda non mancano all'appuntamento. Così l'angelo di Victoria's Secret ha deciso di partecipare e di introdurre alla festa musicale anche la sua piccola Anja.

Sulla sua pagina di Instagram la modella 33enne ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con due sue amiche e tra loro anche Anja.

Alla foto delle ragazze in macchina, lungo la strada del deserto, sono seguiti altri scatti della piccola mentre sembra divertirsi al concerto. I seguaci della modella sul social network, però, non hanno apprezzato l'iniziativa e hanno pubblicato molti post polemici. "Sono una giovane mamma che ama i festival musicali - ha scritto una donna - ma c'è un limite nel portare i bambini a un festival come questo dove è pieno di drogati, ubriachi e gente mezza nuda".

"Non è necessario che si venga esposti a questo ambiente così precocemente" ha aggiunto. Un altro seguace ha scritto: "E' da veri malati portare una bimba al festival. Pessimi genitori". Questo è il secondo fine settimana per Alessandra Ambrosio al festival, lo scorso sabato è stata avvistata, senza la figlia, ma con l'amica Rosie Huntington-Whiteley.

 

 

 

COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA SUNSET COACHELLA SUNSET COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?