1. LA WOODSTOCK DEL TERZO MILLENIO SI CHIAMA COACHELLA, DAL NOME DELLA VALLE NEL DESERTO DELLA CALIFORNIA, A CIRCA 200 KM DA LOS ANGELES, CHE PER DUE FINESETTIMANA CONSECUTIVI FA SCAPICOLLARE I “CELEBRO-LESI” DI HOLLYWOOD, DALLA MODELLA ALESSANDRA AMBROSIO CON LA FIGLIA DI 5 ANNI A DIANE KRUGER, JAY Z COMPRESO 2. MA IL VERO SPETTACOLO SONO I 90 MILA SPETTATORI AL GIORNO PER UN TOTALE DI 540 MILA, CON UNA ALTISSIMA DENSITA’ DI GNOCCHE E BONAZZI, SVALVOLATI E FUORIDITESTA 3. SUL PALCO LE PERFORMANCE DI PIÙ DI 100 ARTISTI TRA CUI LANA DEL REY, ELLIE GOULDING, PHARRELL WILLIAMS, BECK, MGMT, CALVIN HARRIS E EMPIRE OF THE SUN, GLI HEADLINER, OUTKAST, MUSE, ARCADE FIRE, BECK, MARY J. BLIGE E I (FINTI) DAFT PUNK 4. MESSO A DISPOSIZIONE DELLA VANITA’ UNO SPECCHIO GIGANTE PER SPARARSI I “SELFIE”

Foto da www.villagevoice.com

1. COACHELLA 2014, IL FINALE
http://www.luxgallery.it/

Si è chiuso il sipario sull'evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood.

Anche il secondo e ultimo weekend del Coachella 2014, ci ha regalato la consueta carrellata di celebs che hanno voluto assistere (alcune per la seconda volta) alle performance di più di 100 artisti tra cui Lana Del Rey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Beck, MGMT, Calvin Harris e Empire of the Sun e gli "headliner" Outkast, Muse e Arcade Fire.

Dall'anno scorso, l'appuntamento dedicato alla musica rock, indie, alternative ed elettronica si tiene per due weekend consecutivi, durante i quali gli stessi artisti tengono due concerti a distanza di una settimana.

Dopo il successo del primo round settimana scorsa, ancora una pioggia di stelle sulla cittadina di Indio a circa 200 km da Los Angeles.

Tra loro anche Alessandra Ambrosio, che ha voluto portare con sè la figlia Anja, Solange Knowles e la sorella di Beyoncé, più innamorata che mai del marito Jay Z, e le più piccole del clan Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner.

E poi, Diane Kruger e il fidanzato Joshua Jackson, habitué dell'evento, e Vanessa Hudgens, la star più hippie del firmamento hollywoodiano, insieme al fidanzato Austin Butler, che ha voluto passeggiare sul prato a piedi scalzi, in puro hippie style.


2. ARCADE FIRE AL COACHELLA: SUL PALCO ANCHE BECK E I (FINTI) DAFT PUNK
Da www.rockol.it

Collaborazione inedita o scherzo malizioso? In assenza, per ora, di dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti, i corrispondenti di Billboard dal Coachella Festival, Jeff Miller e Shirley Halperin, non si sbilanciano: erano i veri Daft Punk, o molto più probabilmente dei semplici sosia (qualcuno avrebbe sentito Win Butler presentarli come "Paft Dunk", o ""Phat Dunk"), i due personaggi apparsi in casco e tuta bianca d'ordinanza sul palco durante il set degli Arcade Fire, ieri sera, per interpretare una versione rallentata di "Get lucky"?

Con il passare delle ore, la tesi dello scherzo ha preso il sopravvento anche in considerazione di una frase abbastanza polemica pronunciata durante la performance da Butler, che criticando la sovrabbondanza di artisti di genere EDM in cartellone aveva dedicato una canzone "a tutte le band che in questo festival suonano veri strumenti". Ed è stata confermata da testate come Consequence of Sound, che fa notare come i due misteriosi ospiti non suonassero sul serio e sembrassero avere fattezze e corporatura decisamente diverse dai due Daft Punk originali, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo.

Durante il set il frontman della band canadese reduce dal successo di "Reflektor" aveva annunciato alcuni ospiti "veramente speciali": oltre ai presunti Daft Punk, sul palco con gli Arcade Fire è salito in effetti anche Beck che, indossando la stessa maschera di Papa Francesco già esibita dall'attore Aaron Paul durante lo show della settimana precedente, si è esibito con il gruppo in una cover di "Controversy" di Prince.


3. GLI OSPITI CHE NON TI ASPETTI A COACHELLA
Da www.vogue.it

Indovina chi viene sul palco. Il primo weekend del Coachella 2014 è terminato e, dovendolo riassumere, possiamo usare solamente una parola: sorpresa.
Gli organizzatori del Coachella, infatti, devono aver pensato di non aver coperto abbastanza tutto lo scibile musicale degli ultimi due anni e così, grazie anche alla mediazione dei grandi nomi coinvolti nel lineup, hanno voluto offrire a tutti i loro ospiti uno spettacolo nello spettacolo coinvolgendo una serie di guest davvero special.

Si va da Sam Smith e Mary J. Blige sul palco con i Disclosure, a un impensabile Justin Bieber in compagnia di Chance the Rapper. E poi Jay Z e Sean Combs con Nas, Arcade Fire e Blondie, l'incontro di leggende con i Motorhead e Slash fino ad arrivare al vero Magister Caerimoniarum di questo Coachella, Pharrell Williams che ha portato nel suo live Snoop Dogg, Gwen Stefani, Diplo, Busta Rhymes, Tyler The Creator e Nelly.

Chiudiamo con la regina di questo primo weekend la cui presenza ha scatenato una vera ovazione nel pubblico del Coachella: Beyoncé che ha accompagnato la sorella Solange Knowles nel suo live. Una stella tra le stelle che ha fatto brillare ancora di più questa prima tre giorni di pura musica.

4. ALESSANDRA AMBROSIO PORTA FIGLIA 5 ANNI AL COACHELLA FEST: È POLEMICA
(LaPresse) - La supermodella Alessandra Ambrosio è stata criticata per aver portato sua figlia di cinque anni al festival musicale di Coachella durante il fine settimana. L'annuale evento dedicato alla musica attira nel deserto della California persone da ogni parte degli Stati Uniti, ma anche grandi artisti della musica e della moda non mancano all'appuntamento. Così l'angelo di Victoria's Secret ha deciso di partecipare e di introdurre alla festa musicale anche la sua piccola Anja.

Sulla sua pagina di Instagram la modella 33enne ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con due sue amiche e tra loro anche Anja.

Alla foto delle ragazze in macchina, lungo la strada del deserto, sono seguiti altri scatti della piccola mentre sembra divertirsi al concerto. I seguaci della modella sul social network, però, non hanno apprezzato l'iniziativa e hanno pubblicato molti post polemici. "Sono una giovane mamma che ama i festival musicali - ha scritto una donna - ma c'è un limite nel portare i bambini a un festival come questo dove è pieno di drogati, ubriachi e gente mezza nuda".

"Non è necessario che si venga esposti a questo ambiente così precocemente" ha aggiunto. Un altro seguace ha scritto: "E' da veri malati portare una bimba al festival. Pessimi genitori". Questo è il secondo fine settimana per Alessandra Ambrosio al festival, lo scorso sabato è stata avvistata, senza la figlia, ma con l'amica Rosie Huntington-Whiteley.

 

 

 

COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA SUNSET COACHELLA SUNSET COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO