CAFONALINO - L’ESTATE S’AVVICINA E “BEATROCE” LORENZIN PREPARA LA TINTARELLA ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SOLARI - AL COCKTAIL PARTY ANCHE TEA FALCO, CATERINA GUZZANTI, MITA MEDICI, ROBERTO COTRONEO, CINZIA TH. TORRINI E UN NUGOLO DI GNOCCHETTE DA SPIAGGIA

Condividi questo articolo


 

Gabriella Sassone per “Il Tempo”

 

roberto cotroneo roberto cotroneo

In consolle una Dj d’eccezione come Jane Alexander. Un photocall divertente con occhiali da sole e gadget estivi. Cocktail colorati dai sapori esotici. E un tramonto spettacolare da godere dal roof garden dell’hotel Boscolo Exedra che ha stregato anche la Ministra Beatrice Lorenzin, arrivata a sorpresa per un po’ di relax scortata dall’amica press agent Paola Spinetti.

 

Tutt’intorno, le belle dello showbiz chiamate a raccolta da Ursula Seelembacher per la presentazione della nuova linea di solari di ultima generazione “Angstrom Protect”. Insomma, sembrava già estate l’altra sera in piazza della Repubblica: tutti a chiedere all’amministratore delegato di “Angstrom” Massimo Pilia e a Michela Colombo informazioni sul marchio di solari nato nel 1980, che mixa scienza, tecnologia e ricerca dermocosmetica per un “suncare” senza rischi.

lorenzin beatrice lorenzin beatrice

 

Allo scatenato cocktail party, ecco Tea Falco con cappellino da baseball in testa, un po’ schiva ma sempre bellissima; Caterina Guzzanti, Lorenzo Lavia con Arianna Mattioli. La cantante Chiara Civello promove il suo nuovo album “Eclipse” e chiacchiera con Lidia Vitale e Blu Yoshimi, mamma e figlia dedite al cinema.

 

 

C’è Giulia Andò molto chic, Federica Sabatini, Giorgia Cardaci, Max Vado. Arrivano l’ex naufraga Nathalie Caldonazzo con la bella mamma Leontine Snell, Elisabetta Pellini con Lara Almerico, Kiara Tomaselli. Ballano e si divertono Simona Borioni, Simone Lijoi, la regista Cinzia Th. Torrini (reduce dal successo della fiction “Sorelle” su Raiuno) col compagno Ralph Palka, Giulia Achilli, Maria Rosaria Russo, Mita Medici e Valentina Reggio.

roberto cotroneo saluta il ministro beatrice lorenzin roberto cotroneo saluta il ministro beatrice lorenzin

maria rosaria russo copia maria rosaria russo copia simona borioni simona borioni il ministro beatrice lorenzin il ministro beatrice lorenzin beatrice lorenzin beatrice lorenzin blu yoshimi e lidia vitale blu yoshimi e lidia vitale roberto cotroneo saluta il ministro lorenzin roberto cotroneo saluta il ministro lorenzin buffet per gli ospiti buffet per gli ospiti chiara tomaselli chiara tomaselli cinzia th torrini e ralph palka cinzia th torrini e ralph palka buffet vegetariano per gli ospiti buffet vegetariano per gli ospiti caterina guzzanti caterina guzzanti crema di carote per gli ospiti crema di carote per gli ospiti elisabetta pellini elisabetta pellini emy rice e giselle chaska emy rice e giselle chaska federica sabatini federica sabatini giselle chaska giselle chaska giulia ando giulia ando invitate copia invitate copia invitate invitate ospiti al buffet copia ospiti al buffet copia invitati copia invitati copia maria rosaria russo maria rosaria russo invitati invitati irina iavorski e carolina giachetti irina iavorski e carolina giachetti jane alexander dj jane alexander dj max vado e maria rosaria russo max vado e maria rosaria russo ospiti al buffet ospiti al buffet roberto cotroneo col ministro beatrice lorenzin roberto cotroneo col ministro beatrice lorenzin mita medici mita medici ospiti col prosciutto ospiti col prosciutto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...

FLASH! - CAMBI NELLA GUARDIA DI FINANZA: NINO MAGGIORE, ATTUALE COMANDANTE DEL COMANDO AEREO-NAVALE, SARÀ IL NUOVO COMANDANTE INTERREGIONALE SUD CON SEDE PALERMO.  AL SUO POSTO, ARRIVA FRANCESCO GRECO - PIERO BURLA DELLA GDF, CAPO DELL’UFFICIO CENTRALE PER LA SEGRETEZZA DEL DIS, È IN POLE POSITION PER FARE IL VICE DIRETTORE DEL DIS AL POSTO DI BRUNO VALENSISE. GLI ALTRI COMPETITOR SONO GIBILARO O CUNEO, SPONSORIZZATI DA ANDREA DE GENNARO. MENTRE BURLA È PORTATO DALLA BELLONI…