cassano

"MESSI ALL'INTER? MAGARI IL PROBLEMA È CHE POI ANDREBBE VENDUTA TUTTA LA SQUADRA” – CASSANO SHOW A ‘TIKI TAKA’: "IL VAR? UNA PAGLIACCIATA - HIGUAIN E’ TRISTE. CHI GLI PASSA LA PALLA, MIO NONNO? - IBRA? SICURI CHE NON ARRIVI? IN UNA SERIE A DI SCAPOLI E AMMOGLIATI FAREBBE ANCORA LA DIFFERENZA – LE POLEMICHE SU ICARDI IN TRIBUNA A VEDERE RIVER-BOCA? STRONZA*E, BASTA CHE POI SEGNA 2 GOL" – E POI RIVELA COSA GLI PIACEREBBE FARE IN FUTURO - VIDEO

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/tiki-taka-la-puntata-del-10-dicembre_100343-2018.shtml

 

cassano

 

Da gazzetta.it

 

Messi che "se venisse all'Inter andrebbe venduta tutta la squadra", Ibra che "in una Serie A di scapoli e ammogliati farebbe ancora la differenza", la Var che "è diventata una pagliacciata", e, infine, le polemiche sul viaggio a Madrid di Icardi: "Tutte stronzate... Io a 20 anni andavo via dai ritiri, ma il giorno dopo segnavo due gol".

 

Antonio Cassano ne ha per tutti, e ospite di Pier Luigi Pardo a Tiki Taka, commenta il nostro campionato con un occhio interessato alla Champions e in particolare alla sua squadra del cuore, l'Inter, che stasera contro il Psv si giocherà la qualificazione agli ottavi sperando in un "aiuto" da parte del Barça. "Ho chiamato mio figlio Lionel in onore di Messi - dice Cassano -. Sono sicuro che farà una grande partita e il Barcellona vincerà contro il Tottenham. Le grandi squadre non sanno cosa sia un inciucio. Messi all'Inter? Magari, ma il problema è che andrebbe venduta tutta la squadra”.

 

cassano

INTER E ICARDI — "Secondo me l’Inter ha fatto un buon mercato - continua ancora la disamina Cassano -. Ma se non segna Icardi, gli altri non segnano, ma se lui ha due giorni di febbre la squadra non segna. Lautaro? Per come la pensa Spalletti gioca solo una punta". Poi Fantantonio dice la sua sulle polemiche per il viaggio a Madrid di Icardi per assistere alla finale di Coppa Libertadores tra River e Boca. "Sono solo stronzate. Lui può fare quello che vuole, era con la moglie. Io quando avevo 20 anni me ne andavo dai ritiri, ma il giorno dopo facevo 2 gol. La cosa ideale è che segni con il Psv, tanto la gente cambia subito opinione”.

 

MILAN E JUVE — Uno sguardo anche al Milan che nelle ultime ore pare essersi allontanato da Ibrahimovic. "Siete sicuri che non arrivi? - rilancia Cassano -. Magari arriva e sta chiedendo un contratto più lungo di 6 mesi. In questa Serie A di scapoli e ammogliati sarebbe ancora decisivo". Così come decisiva, concreta e lanciatissima è la Juventus di Allegri: "Sono un fan di Max - ammette Fantantonio -.

cassano

 

La Juve ha costruito le sue fortune 10 anni fa, anche con lo stadio di proprietà e ora fa un campionato a parte. Oggi si può paragonare a Real Madrid e Barcellona". Poi un confronto tra Icardi e Higuain: "Tecnicamente il Pipita è forte quasi quanto Suarez - dice -. Lo considero più forte di Icardi, ma lo vedo triste, chi gliela dà la palla al Milan, mio nonno? Icardi è diverso: tocca 2 palloni e ne segna almeno uno".

 

cassano

VAR E FUTURO — Il futuro? Stavolta Cassano pare avere le idee chiare: "Mi piacerebbe fare il ds sportivo con pieni poteri. Però,non voglio prendere lo stipendio inutilmente”. L'ultima stoccata è per la Var. "Sta diventando una pagliacciata, uno ormai non sa più se esultare o no. Lasciamoli sbagliare gli arbitri”.

cassanocassano stramaccionicassano stramaccionicassanocassano alvin totti condofascetti cassanocassanocassano tottitotti cassanofascetti cassanoCASSANO 1cassanocassano totticassano stramaccioniantonio cassanoCASSANO MARCIALISCASSANO CAROLINA MARCIALISCASSANOCASSANO CAROLINA MARCIALISMORANDI CASSANOCASSANO MARCIALIScassano tottiCASSANO 3antonio cassano cassano adani trevisani e cattaneototti cassano pippo inzaghi di natalevieri cassanototti cassano

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…