milinkovic

COLPO IN SERBO - IL LAZIALE MILINKOVIC SENTITO IN PROCURA PER IL FURTO DELLA SUA AUTO AVVENUTO IN ZONA CASSIA – IL PM INDAGA SU UN GIRO DI MACCHINE RUBATE  - L' AUTO DEL CENTROCAMPISTA SERBO ERA ASSICURATA MA NON CONTRO IL FURTO...

Adelaide Pierucci per “il Messaggero”

 

milinkovic

Dai campi di calcio a piazzale Clodio per sbrigare una faccenda personale: il furto di una citycar appena comprata. Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista della Lazio da quasi cento milioni, in splendida forma, e senza passare inosservato, ieri, come un qualsiasi romano malcapitato, si è ritrovato a varcare la soglia di piazzale Clodio.

 

Motivo: chiarire le circostanze del furto della Cinquecento Abarth acquistata a settembre, parcheggiata vicino casa, in zona Cassia, e sparita dopo pochi giorni. Un' auto, per di più, assicurata ma non contro il furto. A convocarlo stavolta non è l' allenatore della squadra ma il pm Carlo Villani, titolare dell' indagine su un giro di auto rubate. «È sparita, credo di notte, dal punto dove l' avevo parcheggiata», ha chiarito il calciatore, che per l' occasione si è presentato con uno dei legali della squadra, l' avvocato Nicola Capozzoli.

MILINKOVIC

 

La citycar nella mente del campione avrebbe dovuto sostituire, per i piccoli spostamenti in centro, la Mercedes Gla super-accessoriata e più ingombrante. Invece dopo qualche giorno di assenza non l' ha ritrovata. Se ne è accorto un amico che non era più a viale Cortina d' Ampezzo dove era stata lasciata. L' utilitaria, simbolo del colosso Fiat, era stata acquistata nuova in Germania. Niente di paragonabile al macchinone con il quale ha festeggiato l' ingresso alla finale di Coppa Italia della Lazio, con relativa fornitura di videoclip ai fans.

milinkovic

 

Ammiratori che anche ieri mattina, nonostante l' atteggiamento defilato, lo hanno riconosciuto nei corridoi del palazzo di giustizia, lo hanno salutato con affetto e gli hanno chiesto uno scatto.

 

I FURTI Milinkovic-Savic non è, comunque, l' unico giocatore a Roma a cui i ladri hanno rivolto attenzioni.

 

A Radja Nainggolan, centrocampista dell' Inter, era andata peggio: avevano svuotato l' intera casa, gioielli, soldi e persino degli amati scarpini, bottino fortunatamente poi per lo più ritrovato dopo una lunga indagine. All' attaccante argentino Maxi Lopez, quando era in forza al Catania, era stata rubata una Ferrari 599 parcheggiata a Fiumicino. Gennaro Gattuso ancor prima ci aveva rimesso una Range Rover, ritrovata tre ani dopo in Albania.

 

milinkovic

Tra le ultime vittime del campo Alessio Cerci: al calciatore del Milan due rom avevano rubato, sulla Porsche lasciata a Trinità dei Monti, gioielli per 140.000 euro. Sul furto dell' auto Sergej Milinkovic-Savic è stato sentito almeno un' ora. Le telecamere puntate sulla zona non avevano fornito dettagli utili alle indagini. Gli spunti forniti dal campione serbo potrebbero però far luce anche su altri colpi avvenuti in zona.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?