ECCONE UN ALTRO: DOPO GATTUSO, ANCHE BUFFON DECIDE CHE NON SI PUO’ FISCHIARE L'ITALIA – “NON HO MAI VISTO UNA NAZIONALE AL 55ESIMO INCOMINCIARE A ESSERE INSULTATA E CONTESTATA. MI SONO VERGOGNATO PERCHÉ PUOI FISCHIARLA ALLA FINE MA NON A METÀ PARTITA” – IL CAPODELEGAZIONE AZZURRO SI RIFERISCE A QUANTO ACCADUTO A SAN SIRO NELLA PARTITA CON LA NORVEGIA: “SEMBRA CI SI DIVERTA A PUNZECCHIARE SEMPRE E A CREARE ZIZZANIA E DISTURBO" – DITE A SUPERGIGI CHE I TIFOSI AZZURRI SONO STANCHI DI FIGURACCE. I BONUS, DOPO DUE MANCATE QUALIFICAZIONI MONDIALI, SONO FINITI….
Italia-Norvegia resta una ferita aperta. Non solo per il risultato finale, ma anche per quello che è successo sugli spalti di San Siro. Gigi Buffon, ex portiere che attualmente capo delegazione dell'italia di Gennaro Gattuso, ne ha parlato apertamente ai microfoni di Dazn:
"Non ho mai visto una Nazionale al 55' incominciare a essere insultata e contestata. È un qualcosa che non ho mai visto, mi sono vergognato perché puoi fischiarla al 90' ma non a metà partita. Non c'è mai qualcosa di costruttivo e che dia fiducia verso quello che è un obiettivo importante come quello del Mondiale. Sembra ci si diverta a punzecchiare sempre e a creare zizzania e disturbo".
"Una Nazionale, anche se dovesse arrivare al Mondiale, viene contaminata da una cosa come questa. Tutti vogliamo rivivere certe emozioni, prima però dobbiamo predisporci a viverle", ha aggiunto Buffon.


