“I CALCIATORI SEMBRAVANO DELLE BALLERINE” – EZIOLINO CAPUANO TIENE ALTA LA BANDIERA DEL VECCHIO PATRIARCA PALLONARO E, ALLA FACCIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO, SI SCATENA DOPO LA QUINTA SCONFITTA CONSECUTIVA DEL SUO GIUGLIANO: “UNA PRESTAZIONE INDECENTE. VERGOGNOSA. GIUSTO CHE LA GENTE CI ABBIA BUTTATO MERDA ADDOSSO E FISCHIATO. IL NOSTRO MESTIERE È QUELLO: SIAMO UOMINI DI SPETTACOLO” - POI LA PROMESSA: "QUESTA SQUADRA LA SALVO" - VIDEO
"Una prestazione indecente. Vergognosa. Giusto che la gente ci abbia buttato m**** addosso e fischiato. Il nostro mestiere è quello: siamo uomini di spettacolo". Uno sfogo senza filtri, quello di Eziolino Capuano in conferenza stampa dopo la sconfitta, la quinta consecutiva, del suo Giugliano, contro il Team Altamura per 1-0.
Una partita giocata in inferiorità numerica dal decimo minuto del secondo tempo: "Non serve cercare alibi. La colpa è mia e ci metto la faccia: abbiamo strameritato di perdere". Adesso il Giugliano si trova al 17esimo posto nel girone C di Serie C con 15 punti conquistati in 17 partite.
Capuano: "Amareggiato. I giocatori sembravano ballerine"
"Sono amareggiato. Mi assumo totalmente la paternità di questa indecenza: non cerco attenuanti". Capuano si è rivolto direttamente ai propri giocatori: "Per me il calcio è aggressività, sostanza. Oggi, per la prima volta, debbo dire che ho visto molti giocatori che sembravano ballerine che pattinavano in mezzo al campo.
Ho visto cose assurde. Vedendo la partita da fuori penserei: "L'allenatore è troppo scarso". Resta però la tenacia da parte di Capuano, che ha voluto concludere con un messaggio preciso: "Io il Giugliano lo salvo, non mollo. Ma sicuramente vanno fatte delle valutazioni...
eziolino capuano
EZIOLINO capuano
eziolino capuano
eziolino capuano
eziolino capuano

