icardi china suarez de paul

LE MUTANDE BOLLENTI DELLA "CHINA" SUAREZ! WANDA NARA SPARA A ZERO SULL’AMANTE DI ICARDI: “UNA PUTTANA CHE MANDA FOTO AGLI UOMINI SPOSATI”- C'È CHI AVANZA SOSPETTI SU UN AFFAIRE FRA LA SUAREZ E L'EX GIOCATORE DELL'UDINESE RODRIGO DE PAUL, COSTRETTO A SMENTIRE: “GIURO SU MIA FIGLIA CHE NON LE HO MAI PARLATO” – IL DOLORE PAZZO DI WANDITA: “STO VIVENDO UN INFERNO” 

Monica Colombo per il "Corriere della Sera"

 

icardi wanda nara

Il melodramma che appassiona il Vecchio e il Nuovo continente ha un'audience più elevata di una partita della Nazionale. Una platea di followers da 16,5 milioni di persone aggiorna senza sosta lo smartphone spinta dalla (morbosa) curiosità: Wanda avrà perdonato Mauro (Icardi) dopo il presunto tradimento con la China Suarez? Continuerà a vestire i panni di agente per il consorte-calciatore? I figli maschi torneranno a vivere sotto lo stesso tetto della mamma o continueranno a essere accuditi dall'ex Maxi Lopez, accorso a Parigi per gestire il loro ménage domestico?

la china suarez 5

 

E soprattutto, Mauro prima o poi si metterà di nuovo a disposizione del Psg? Domande a cui nessuno per ora può fornire risposte certe. Icardi, dopo la scoperta della chat su Telegram con la ventinovenne attrice-modella Maria Eugenia Suarez, a sua volta madre di tre figli, sta percorrendo ogni strada per evitare una separazione da 60 milioni di euro: non solo è volato a Milano domenica, saltando due giorni di allenamenti e rendendosi indisponibile per la sfida di Champions con il Lipsia a causa di malesseri psicologici, ma, atteso il 90' della partita, ha iniziato a mandare messaggi supplichevoli alla moglie via Instagram.

 

 

«Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia e per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Ne guarisci solo quando sei perdonato da chi hai ferito».

icardi wanda nara

 

E poi ancora: «Stringimi forte e non lasciarmi mai». Quindi, per convincere tutti che nel mondo conti solo la sua esplosiva consorte ha smesso di seguire ogni account, tranne quello di Wanda Nara. Per contro la signora Icardi, tornata a Parigi, non fa un plissè. Pubblica foto della sua linea di cosmetici, e una enigmatica immagine di Diana Spencer (forse perché anche lei tradita dal principe Carlo? Vai a saperlo). Manda un audio all'amica giornalista Yanina Latorre («sto vivendo un inferno») e si lascia scappare sui social una risposta alla conduttrice Alejandra Maglietti che l'accusava di aver messo in piedi uno show, lasciando che venisse insultata la presunta amante di Mauro, senza mai menzionarla.

 

de paul

«Ti servono nomi o una mappa per sapere chi è la p... che manda foto agli uomini sposati?» scrive Wanda. Il plurale però fa drizzare le antenne in Sudamerica e c'è chi avanza sospetti su un affaire fra la Suarez e l'ex giocatore dell'Udinese Rodrigo de Paul, costretto quindi a smentire: «Giuro su mia figlia che non le ho mai parlato».

 

la china suarez 4

«Credo nell'amore libero» è la versione consegnata da Eugenia sul romanzone dell'anno a «Los angeles de la manana». Chi aspetta di incontrare presto in allenamento Icardi è Leonardo. Il club parigino è infastidito dal clamore della vicenda e da un assenteismo che non può essere a tempo indeterminato. I legali del Psg hanno valutato se multare l'attaccante per l'esposizione social della sua vita privata. Ma si può punire un giocatore per aver pubblicamente esternato l'amore per la moglie?

mauro icardi wanda naramauro icardi wanda nara 1 la china suarez 3la china suarez 1la china suarez 2la china suarez 2la china suarez 1china suarezeugenia suarez 9eugenia suarez 10eugenia suarez 11eugenia suarezeugenia suarez 16eugenia suarez 17eugenia suarez 14eugenia suarez 5eugenia suarez 4eugenia suarez 15eugenia suarez 3eugenia suarez 12eugenia suarez 13eugenia suarez 6eugenia suarez 5eugenia suarez 6ICARDI 19

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)