nedved marotta agnelli

“ALLA JUVE SIAMO ANIMALI: LE POLEMICHE CI HANNO DATO UNA CARICA IN PIÙ”, IL RUGGITO DEL VICEPRESIDENTE NEDVED: “A INIZIO ANNO ERAVAMO SPENTI, POI…ALLEGRI? RESTA. SENZA BUFFON SARA’ DURA" – L’AD MAROTTA : "ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO ANCHE CON IL VAR. NOI CI SIAMO SEMPRE DETTI FAVOREVOLI ALLA VIDEO-ASSISTENZA…”

marotta nedved

 
Pavel Nedved può esultare come tutta la Juve per il settimo scudetto consecutivo: "Oggi direi che va benissimo. E' lo scudetto di Allegri? Certamente, loro sono i protagonisti, Allegri con i giocatori. Sono loro che sfruttano il lavoro di tutta la società". Il vicepresidente bianconero analizza così tutta la stagione e la rivalità col Napoli in un'intervista a Radio 24:
 
"Quest'anno è stato difficilissimo, le motivazioni dei giocatori erano soprattutto in Champions League. È stata dura in campionato, le polemiche ci hanno dato carica in più. Sulle polemiche possiamo dire che hanno caricato la Juventus, abbiamo bisogno di nuove sfide, serve qualcosa di differente rispetto a quello che normalmente prepari".
 

nedved marotta agnelli

GRAZIE NAPOLI — "Noi stiamo lavorando ogni giorno per ottenere dei risultati, questa Juve è veramente una leggenda, è una cosa quasi disumana. Il Napoli è stato bravissimo - ha proseguito l'ex centrocampista bianconero - ci ha dato uno stimolo in più. A inizio anno non c'era la giusta carica, dopo sei scudetti è normale. Ma dopo si è visto, è stato bellissimo per la gente. Con la volontà di essere più forti degli altri. Complimenti al Napoli e Sarri, è giusto dirlo tutti quanti. Però complimenti anche alla Juventus, per aver resistito in Europa ed essere arrivata anche in fondo in campionato".

pavel nedved e andrea agnelli

 
BUFFON E ALLEGRI — E ora la sfida si rinnova: "La Juve è stata brava in tutti questi anni di Champions League, anche arrivando due volte in finale. Ci manca l'ultimo passo per alzarla, deve capitarti un'annata fortunata e dove ti gira tutto bene. Il campionato? Noi siamo animali, vogliamo vincere tutte le partite, poi se c'è qualcuno più bravo di noi, applaudiamo". Infine una battuta sul futuro di Buffon e di Allegri: "Senza Buffon sarà difficile, siamo arrivati insieme nel 2001 ed è una leggenda del calcio mondiale. Se dovesse mollare sarebbe difficile per tutti. Allegri resta? Confermo, ci dobbiamo godere questi giorni"
 

marotta buffon andrea agnelli john elkann

2. MAROTTA
(ANSA) "Per noi era importante vincere anche quest'anno, il primo di impiego della Var. Ci siamo riusciti e ne siamo felici". Beppe Marotta, ad della Juventus, così ha espresso la propria soddisfazione per il settimo scudetto consecutivo, che ha coinciso con la prima stagione di uso della nuova tecnologia. "Noi ci siamo sempre detti favorevoli alla video assistenza agli arbitri - ha aggiunto - Non elimina tutti gli errori, siamo ancora nella fase di sperimentazione e mi auguro che l'Ifab dia il via libero definitivo". "Secondo me - ha aggiunto Marotta - va un po' modificato il protocollo, nel senso che sarei favorevole all'estensione dell'uso del Var ad altre situazioni di gioco, anche se la centralità dell'arbitro resta fondamentale".

 

marottaMINO RAIOLA E NEDVEDallegri agnelli marottahiguain andrea agnelli pavel nedvednedved agnelli g ANDREA AGNELLI E PAVEL NEDVED NEDVEDnedved foto mezzelani gmtnedved foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...