neymar

NEYMAR, CHE INCUBO! IL RITORNO AL SANTOS E’ UN INFERNO: IL CLUB E’ IN PIENA ZONA RETROCESSIONE E I TIFOSI LO CONTESTANO -L’EX STELLA DEL BARCELLONA E DEL PSG HA FIRMATO UN CONTRATTO DI 6 MESI CON IL SANTOS (L’OBIETTIVO DI ‘O NEY SONO I MONDIALI 2026, IL CT DEL BRASILE ANCELOTTI E’ AVVISATO) – “IL GIORNO IN CUI I TIFOSI PENSERANNO CHE NON POSSO PIÙ AIUTARE, SARÒ IL PRIMO A RACCOGLIERE LE MIE COSE E ANDARMENE”

 

Da ilnapolista.it

 

neymar

Il ritorno di Neymar al Santos. Immaginato come un nuovo inizio (dopo la parentesi saudita) nella squadra lo ha visto affermarsi, si sta rivelando più complesso del previsto. Secondo quanto riportato da Sebastian Parra su La Razón, l’ex stella del Barcellona e del Psg sta affrontando un momento delicato in un club in lotta per non retrocedere: «La stella brasiliana ha firmato un contratto di sei mesi, prorogabile fino a dicembre di quest’anno. L’ex giocatore di Barcellona e Psg ha ammesso di stare attraversando un “brutto momento”, colpito fisicamente e mentalmente. A detta del calciatore, “sente la pressione e l’impazienza dei tifosi”».

 

Neymar e la sconfitta con l’Internacional:

 

neymar con la sua nuova batmobile

La Razón scrive: «Con il Santos a rischio retrocessione, l’incubo che accompagna Neymar si è intensificato nella partita di giovedì 24 luglio contro l’Internacional, valida per la 16ª giornata del Brasileirão, in cui il Santos è stato sconfitto 1-2 in casa. Nonostante Neymar abbia cercato di guidare l’attacco e abbia tentato un paio di tiri in porta, la sua squadra non è stata all’altezza e, dopo i gol subiti da Johan Carbonero e Rafael Santos Borré, è riuscita solo ad accorciare le distanze nel finale con una rete di Álvaro Barreal».

infortunio neymar 5

 

Le critiche dei tifosi:

Scrive La Razón:«la sconfitta è stata ancora più amara quando alcuni settori della tifoseria hanno ricominciato a contestare Neymar per la sua condizione fisica e il rendimento deludente in stagione: finora ha disputato solo 16 partite e segnato 4 gol, alimentando un clima di conflitto e tensione. “Il giorno in cui i tifosi penseranno che non posso più aiutare o che in qualche modo sto danneggiando il club, sarò il primo a raccogliere le mie cose e andarmene“».

 

Una missione comune per Neymar e il Santos:

infortunio neymar 4

 

La testata prosegue: «Il club è tornato recentemente in Serie A grazie alla vittoria della Serie B nel 2024. Neymar è quindi arrivato in una squadra in fase di ricostruzione, sotto pressione per provare a riconquistare il proprio prestigio. In questo scenario Neymar mantiene vivo il sogno di tornare in nazionale e essere protagonista al Mondiale del 2026».

neymar con la maschera di batmanPALLONE AUTOGRAFATO DA NEYMAR

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...