birra tifosi inglesi

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - “PRESO UN CALCIO NEI BALCANI” – I GIORNALI INGLESI DOPO LA BREXIT MONDIALE TRA AUTOIRONIA E EPICA – LA NUVOLA DI BIRRA SU HYDE PARK AL GOL DEL VANTAGGIO INGLESE (VIDEO) – LA SORELLA DI SCHICK: "RONALDO? MI CHIEDO QUANTI GOL SEGNERA’ MIO FRATELLO A QUEL TIPO" – GRAZIANI-ALTOBELLI SHOW A "BALALAIKA", LA CHAT DEI CAMPIONI DEL MONDO '82 E ILARY: “CHI METTE LE FOTO DI DONNE NUDE?”

 

 

 

 

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

the sun inghilterra eliminata

 

Molto condivisa ieri sul web la rievocazione di quella volta che Ancelotti parlò diffusamente di Cr7. Rivelando che il campione si attardava fino a notte fonda nel centro sportivo madrileno sottoponendosi a estenuanti bagni ghiacciati. Ancelotti lo disse due anni fa in un' intervista al Financial Times usando la frase: " Lui aveva Irina Shayk che lo aspettava a casa e invece rimaneva a fare i bagni ghiacciati". A scanso di equivoci (non si sa mai) Ancelotti aggiungeva che era esclusivamente segno di quanto a Cr7 interessasse solo la sua perfetta forma fisica essendo un professionista totale e integerrimo.

 

- Ieri sono girate varie versioni sui guadagni spacchettati di Cr7, con disparità di vedute. Ma una è intollerabile, ovvero c' è chi ha scritto che guadagnerà 1 euro al secondo ma è girata anche la versione "3 euro al secondo". Non è una differenza da poco e serve chiarezza, oppure toccherà uscire dall' euro per annullare il problema.

the guardian inghilterra eliminata

 

- Mirabolante clip sul web ieri sera con le decine di migliaia di tifosi inglesi assiepati a Hyde Park davanti al maxischermo. Al gol di Trippier delirio assoluto, il guaio è che tra i presenti almeno 3 su 4 hanno una lattina di birra aperta in mano. Per cui saltando di gioia si forma in un attimo una nuvola luppolata che oscura tutto Hyde Park. Secondo un arguto commentatore, in un secondo i presenti hanno dilapidato almeno diecimila sterline di birra.

 

Una ragazza del tutto insensibile al fascino di Cr7 è Krystina Schickova. Sorella del giallorosso Schick, notissima sia per questa parentela sia perché chi la guarda una volta non si riprende più. Sul suo profilo Instagram la ragazza ha scritto: " Ronaldo? Mi chiedo quanti gol segnerà mio fratello a quel tipo". Successo furioso tra i followers, ovviamente per la frase e non per le foto abbinate. Peraltro a giorni si festeggia il primo anniversario del suo celebre incidente col bikini a Miami, di cui esistono ampie testimonianze fotografiche.

daily mirror inghilterra eliminata

 

- Purtroppo in assoluta contemporanea con la semifinale, a Wimbledon un fantastico Nadal-Del Potro risolto al quinto set. Scena top, Nadal che insegue una palla all' estremo e poi frena disperatamente, salta sulla barriera oltre cui c' è il pubblico e plana sul medesimo: segnatamente su una romantica signora inglese. Lui si ricompone, esegue un perfetto baciamano e torna in campo.

-Nicola Savino: "Ed ecco, guardate questa foto appena arrivata dalla Grecia: ci sono Andrea Agnelli, Cristiano Ronaldo, Mendes e altri che brindano. È la prima testimonianza visiva dell' accordo".

Diego Abatantuono: " Guarda, ho la pelle d' oca".

metro inghilterra eliminatainghilterra croazia 5inghilterra in lacrimedaily star inghilterra croaziainghilterra croazia 1grazianiciccio grazianischick-1mourinho altobelli putinSCHICKOVAilary blasi nicola savino schickova 13KRISTYNA SCHICKOVAschickova 1schickova 3schickova 7schickova 9grazianiinghilterra croazia

(Balalaika, Canale 5)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN AUTUNNO, UNA VOLTA VARATA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, LA ZELIG DELLA GARBATELLA POTREBBE SFANCULARE LA LEGA DAL GOVERNO E COALIZZARSI SOLO CON FORZA ITALIA AL VOTO ANTICIPATO NELLA PRIMAVERA DEL 2026 – LIBERA DALLA ZAVORRA DEL CARROCCIO, MELONI SAREBBE FINALMENTE LIBERA DI AVVICINARSI AL PARTITO POPOLARE EUROPEO – DOPO TIRANA, RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA CON I VOLENTEROSI AL TELEFONO CON TRUMP, LA DUCETTA HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO E HA CAMBIATO COPIONE - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PERSO PERO' IL VIZIO, PER RITORNARE SULLA RIBALTA INTERNAZIONALE, DI ''STRUMENTALIZZARE'' PERFINO PAPA LEONE XIV CHE FIN DAL PRIMO GIORNO SI E' DETTO PRONTO AD OSPITARE IL NEGOZIATO TRA RUSSIA E UCRAINA (MA FINCHÉ NON PORTERÀ A CASA LA SUA "VITTORIA", PUTIN NON PUÒ FARE ALTRO CHE SABOTARE OGNI TENTATIVO DI PACE...)

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...