paula badosa

LA RICONOSCETE CON LA RACCHETTONA IN MANO? LA SUA STORIA CON IL FAMOSO COLLEGA E’ INIZIATA NELLA PRIMAVERA DEL 2023 A ROMA E L’ANNUNCIO E’ STATO DATO SU SPOTIFY - I DUE HANNO SCHERZATO DAVANTI ALLE TELECAMERE SULLE POSSIBILI NOZZE, DOPO CHE GLI È STATO FATTO NOTARE IL COLORE DEI LORO ABITI. "IL BIANCO È IL COLORE DEI MATRIMONI”, HA AFFERMATO LUI. "FORSE È UN SEGNO", HA IMMEDIATAMENTE RILANCIATO LEI…

Da corrieredellosport.it

 

paula badosa stefanos tsitsipas

Sono circa due anni che Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas hanno cominciato la loro relazione. Fin da subito, i due sono stati visti come una delle coppie più belle del tennis, e già da tempo le voci di un prossimo matrimonio si sono fatte insistenti. A margine dei Laureus Awards, i due hanno scherzato davanti alle telecamere sulle possibili nozze, dopo che gli è stato fatto notare il colore dei loro abiti. "Il bianco è il colore dei matrimoni in Grecia", ha affermato Tsitsipas. "Forse è un segno", ha immediatamente rilanciato Badosa.

 

Tsitsipas e Badosa verso Madrid

Sia Stefanos Tsitsipas che Paula Badosa saranno impegnati nel torneo di Madrid. Il tennista greco, testa di serie numero 17, usufruirà del bye al primo turno, ed esordirà con il vincente della sfida tra Jan-Lennard Struff e Botic van de Zandschulp. Anche la giocatrice spagnola, numero 9 del seeding, comincerà il suo cammino dal secondo turno, dove se la vedrà con una tra Veronika e Polina Kudermetova.

paula badosa

 

BADOSA E TSITSIPAS

https://sport.virgilio.it/

Stefanos, in particolare, si è trovato nella scomoda posizione di dover tutelare la propria privacy e di respingere le insinuazioni di haters che trovano spazio sui social sulle piattaforme digitali. “Non ci faccio molta attenzione. Non leggo i media, non li seguo nemmeno”, ha detto Tsitsipas candidamente. “Questo è anche uno dei motivi per cui sono lontano dai social media durante le gare: non voglio leggere, non voglio vedere, non voglio sentire niente di quello che la gente ha da dire”, ha spiegato cercando di spegnere quei rumors alimentati più da e sui social che da indiscrezioni giornalistiche.

 

Il venticinquenne ha affrontato alti e bassi nelle ultime stagioni, suscitando inevitabili interrogativi da parte di tifosi sul suo rapporto con Badosa, a sua volta impegnata sui fronti dei tornei più complicati e di alto livelli sul piano internazionale del circuito. Anzi, a dire di Tsitsipas, la sua relazione con Paula non condiziona negativamente la performance ma gli conferisce quella forza, quella solidità che gli consente di lavorare sul campo meglio, più concentrato sul risultato. D’altronde, era o non era numero 3 del ranking?

 

paula badosa

In questi anni, la loro storia – nata proprio sulle piattaforme digitali – ha subito solo un momento di crisi nel maggio 2024, un anno dopo aver confermato la loro relazione a Wimbledon, tanto che Tsitsipas e Badosa sono conosciuti anche come “Tsitsidosa“, dal soprannome che i fan hanno adottato dall’account Instagram congiunto dei due che, oggi, paiono più lontani dalle dinamiche dei social media.

 

In un’intervista rilasciata a ESTO durante il torneo Los Cabos Open in Messico, Tsitsipas aveva parlato apertamente dell’importanza di questo rapporto per lui. “Ho cambiato la mia vita perché Paula Badosa ci ha portato una luce splendente, e io ho fatto lo stesso per lei”, ha detto. “Sarò completamente onesto, non sono mai stato così entusiasta del futuro, sia nella mia vita privata che in quella professionale. Voglio davvero godermela al massimo”.

 

tsitsipas badosa

Anche gli amici avevano espresso la loro opinione e il loro sostegno alla relazione. “È una storia d’amore, è bellissima e sono felicissima per Paula”, ha detto a Tennis Channel Aryna Sabalenka, attuale numero 1 del ranking WTA. “Ho parlato con lei ed è felicissima, e io sono felice per lei”.

 

 

 

Nel giugno 2023, i fan delle due star del tennis notarono che avevano cambiato le rispettive foto del profilo Spotify con nuovi selfie l’uno con l’altro: un annuncio indiretto della nascita della loro storia. Proprio sotto il cielo di Roma, in occasione degli Internazionali, la coppia si era unita: in un’intervista ha confermato Tsitsipas che, durante il torneo, quando lei affrontava Ons Jabeur hanno incominciato a intensificare la loro conoscenza.

paula badosatsitsipas badosapaula badosapaula badosapaula badosa tsitsipaspaula badosa 51paula badosapaula badosa 52paula badosapaula badosa 35paula badosa gibert 3paula badosa 2paula badosa 66paula badosa 1paula badosa 37paula badosa gibert 1tsitsipas badosa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…