ibra mihajlovic parisse

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IBRA CON UNA MANO SUL PACCO E L’ALTRA SUL NASONE - FURIA MIHAJLOVIC A 90°MINUTO - ITALRUGBY CON MUNARI TRASH SU D-MAX: "ANCHE IN FRANCIA C’È UN MODO DI DIRE: TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO LA MER..."- LA BESTEMMIA-RUGBY DI PARISSE - VIDEO

LA BESTEMMIA DI PARISSE

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

IBRAHIMOVICIBRAHIMOVIC

Scenata epocale di Mihajlovic a 90° Minuto. Gli danno la linea, lui si rivolta come una tigre e fa una piazzata clamorosa in quanto lo hanno tenuto dieci minuti ad aspettare. Frase clou: «Avete intervistato anche dei giocatori (Marchisio, ndr): se c’è un allenatore in collegamento i giocatori devono aspettare». Da studio riescono a fatica ad ammansirlo.

 

- Al netto degli estri di Mihajlovic ieri era complicato per tutti vista la contemporaneità di molte gare con le big. E dire che poco prima Mazzocchi aveva lanciato un sondaggio contro lo spezzatino dei turni di campionato.

 

SINISA MIHAJLOVICSINISA MIHAJLOVIC

Motivato dal fatto che il prossimo è così strutturato: partite il giovedì sera, venerdì sera, sabato pomeriggio, sabato pomeriggio sul tardi, sabato sera, domenica a pranzo, domenica pomeriggio e domenica sera. Un delirio, ma se invece fossero accorpate e poi Mihajlovic si adonta per l’attesa lancinante alle interviste? 

 

- È sempre molto curioso guardare il Psg in tv e vedere Ibrahimovic che si mette in barriera sulle punizioni e con una mano copre dove coprono tutti mentre con l’altra si afferra e protegge il naso. 

 

-  Vittorio Munari: «Bisogna essere pratici e non lasciarsi andare a quegli atteggiamenti di testa perdendo tempo, una cosa che esiste una definizione un po’ così». Antonio Raimondi: «Tipo masturbazioni mentali?». Munari: «La mia era più terra terra». (Francia-Italia, DMax) 

 

- «Anche in Francia c’è un modo di dire: tra il dire e il fare c’è di mezzo la mer. E fermiamoci qui».

ITALRUGBYITALRUGBY

«Haimona ha un modo curioso di soffiarsi il naso col ditino, prima in orizzontale, poi in verticale ». (I momenti più commoventi della telecronaca veneto-trash di Vittorio Munari, DMax) 

 

- A DMax ci tengono a far sapere che la telecamera impicciona e traditora che ha colto l’incitamento con bestemmia di Parisse in spogliatoio non era di proprietà bensì del circuito internazionale. Per il debutto degli azzurri al Sei Nazioni ci sono stati 818mila spettatori e il 6%. Possono crescere, ma dipende anche da Parisse e soci, forza con gli incitamenti.

 

- «La giornata di oggi ci insegna che in serie A non esistono partite facili, nemmeno quelle contro Milan e Inter» (Unfair Play, Twitter). «Tra poco gioca la Roma: aspettiamo la terza vittoria di Spalletti…

PARISSEPARISSE

 

Vogliamo credere che si possa ancora vincere in modo regolare» (Clamoroso tweet della senatrice tifosa Paola Binetti, peraltro comparso alla mezz’ora del primo tempo di Roma-Samp. Che avrà voluto dire?).

 

IBRA PARISSEIBRA PARISSE

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?