post su benito mussolini del falconiere giacomo garruto lazio

SE NON SONO FASCI, LOTITO NON LI PRENDE – È BUFERA PER IL NUOVO FALCONIERE DELLA LAZIO, GIACOMO GARRUTO, PER ALCUNI VECCHI POST NEI QUALI SI ESPRIMEVA VOLGARMENTE NEI CONFRONTI DEL CLUB BIANCOCELESTE ED ELOGIAVA BENITO MUSSOLINI: “QUANTO MANCHI ALL’ITALIA BENITO MIO…” – UN CASO SIMILE AVEVA COINVOLTO IL SUO PREDECESSORE, JUAN BERNABÉ, CHE PRIMA DI ESSERE LICENZIATO LO SCORSO GENNAIO PER AVER MOSTRATO SUI SOCIAL IL SUO BATACCHIO BIONICO, ERA GIÀ STATO SOSPESO DALLA LAZIO NEL 2021 PER AVER FATTO IL SALUTO ROMANO DOPO UNA PARTITA – LE SCUSE DI GARRUTO: QUELLO CHE SCRIVEVO NON MI RAPPRESENTA PIÙ”

 

Estratto dell’articolo da www.corrieredellosport.it

 

il falconiere della lazio Giacomo Garruto

'Bufera' su Giacomo Garruto, nuovo falconiere della Lazio che non ha ancora esordito con la sua aquila all'Olimpico ed è già finito al centro di un caso per alcuni suoi vecchi post sui social.

 

Come sottolinea l'edizione online del 'Corriere della Sera' infatti, proprio sui social sono stati rilanciati vecchi post che mettono in una posizione scomoda il falconiere, con quelli che sembrano dei riferimenti a Mussolini: "Quanto manchi all’Italia Benito mio…" scriveva in uno di questi, datato 2018.

 

post su benito mussolini del falconiere Giacomo Garruto

Un caso in qualche modo simile aveva coinvolto il suo predecessore Juan Bernabé che, prima di essere licenziato nello scorso gennaio per aver mostrato in alcuni video […] la sua protesi peniena, era già stato sospeso dalla Lazio nel 2021 per aver fatto il saluto romano dopo una partita.

 

Il nuovo falconiere biancoceleste Giacomo Garruto, direttore e responsabile del Parco Natura La Selvotta di Formello, è specializzato nella cura di aquile e falconi, nelle attività di divulgazione ambientale e nell’addestramento etico e naturalistico.

 

Una curiosità affascinante lo lega alla storia della Lazio: nel 2000, nell'anno del secondo scudetto, fu suo padre a portare un’aquila reale all’Olimpico. […]

 

CALCIO: FALCONIERE GARRUTO SI SCUSA, 'QUELLO CHE SCRIVEVO NON MI RAPPRESENTA PIU', GRAZIE A LAZIO PER FIDUCIA'

(Adnkronos) - "In queste ore sono tornati fuori alcuni vecchi post che avevo scritto anni fa. Li ho riletti e, come capita a ognuno di noi, rileggerli anni dopo, fanno un effetto strano e distaccato. Nel frattempo sono cambiate tante cose: sono arrivati i miei figli, è cresciuto il mio rapporto con mia moglie, la mia famiglia è diventata il centro di tutto e anche il mio lavoro mi ha fatto maturare e guardare la vita in modo diverso. Quello che scrivevo allora non mi rappresenta più".

 

il falconiere della lazio Giacomo Garruto

Queste le parole del nuovo falconiere della Lazio, Giacomo Garruto, su Facebook, dopo le polemiche per alcuni post ripescati sui social risalenti al 2018. Il falconiere ha sostituito Juan Bernabé dopo la rottura con la società biancoceleste.

 

"Chi mi conosce sa che vivo con rispetto, con semplicità e con la testa nel mio mondo: gli animali, la natura, la cura dei rapaci, le persone che amo. Mi dispiace se qualcuno si è sentito ferito o disturbato da quei vecchi contenuti. Non era nelle mie intenzioni, né allora né oggi. Adesso voglio solo concentrarmi sul presente: fare bene il mio lavoro, con passione e umiltà, e vivere questa opportunità grazie alla fiducia che mi ha dato la Lazio con il cuore leggero e pulito", ha spiegato Garruto, direttore e responsabile del ParcoNatura La Selvotta di Formello, con oltre 20 anni di esperienza nella falconeria.

 

Garruto è specializzato nella cura di aquile e falconi, nell'addestramento etico-naturalistico e nelle attività di divulgazione ambientale. Un curriculum di tutto rispetto che lo ha reso una delle figure più qualificate a livello nazionale in merito alla conservazione della fauna selvatica e dell'educazione ambientale.

 

il falconiere della lazio Giacomo Garruto

I tifosi della Lazio, intanto, sono chiamati a scegliere, fra sei nomi proposti dal club, su come chiamare il nuovo volatile che sarà presentato ufficialmente nel pre partita contro il Lecce.

 

Sarà possibile votare sul canale ufficiale whatapp della S.S. Lazio fino alle 17.00 di sabato 22 novembre ma il contest sta già andando benissimo con migliaia di tifosi che hanno dato il loro voto e con, al momento, il nome Flaminia il più gettonato con 15.5 K, seguito da Olympia, il vecchio nome dell'aquila precedente con 8.1 K. Seguono poi Vittoria con 5.3 K, Minerva con 3.1 K, Gloria 1.1K e Cornelia 1.1K con 34.200 votanti in 18 ore.

il falconiere della lazio Giacomo Garrutoil falconiere della lazio Giacomo Garrutojuan bernabèjuan bernabè boa pamelajuan bernabe 19juan bernabè festa lazio caprarolalotito juan bernabè olympiagabriele antonini juan bernabèmeme su juan bernabe' 4meme su juan bernabe' 5meme su juan bernabe' 7meme su juan bernabe' 6juan bernabe juan bernabe falconiere della lazio

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?