graziano pelle

UN, DUE, TRE, PELLÈ! L’ATTACCANTE DI CONTE DA PICCOLO STUDIAVA DANZA, E’ STATO SCARICATO DAL CAMPIONATO ITALIANO MA POI E’ DECOLLATO IN OLANDA ANCHE GRAZIE ALLA BONISSIMA FIDANZATA UNGHERESE, LA MODELLA VIKY VARGA – GRAZIANO: “CON LE DONNE CI SAPEVO FARE MA ABBAIAVO E NON MORDEVO…”

Valerio Palmieri per “Chi”

 

GRAZIANO PELLE E LA FIDANZATA VIKY VARGAGRAZIANO PELLE E LA FIDANZATA VIKY VARGA

Quando Graziano Pellè, attaccante della Nazionale, ha scritto per la prima volta su Facebook a Viktoria Varga per conoscerla, lei lo ha ignorato. La modella ungherese era attratta dal fascino latino del calciatore, ma non si fidava di quell’aria da sciupafemmine. Graziano, invece, aveva stampata in testa l’immagine di quella ninfa bionda. E così, dopo varie insistenze, l’ha convinta ad accettare il suo invito. Nessuno dei due poteva immaginare che quell’incontro avrebbe cambiato la loro vita.

graziano pellegraziano pelle

 

«Quando ho ricevuto il suo messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia, ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo», ha raccontato Pellè. Era il 2012 e Graziano, dopo una difficile stagione in Italia, stava per tornare in Olanda, a Rotterdam, per giocare nel Feyenoord; mentre Viky, modella di origine ungherese, viveva lì da tempo. E non è un caso che, dopo averla conosciuta, Pellè abbia segnato 29 gol in 33 partite, più di quanti ne avesse realizzati fino ad allora in tutta la carriera.

 

graziano pelle graziano pelle

Su Instagram la Varga vanta circa cinquantamila fan, facile capirne il motivo, e la sua attività come modella è rappresentata dalle maggiori agenzie del mondo. Ma la vetrina degli Europei è quella che l’ha fatta conoscere al mondo. Anche perché, oltre a non passare indifferente per la sua bellezza, Viky si è presentata allo stadio con un gonfiabile del suo fidanzato. E lui, il Cristiano Ronaldo pugliese, ha dimostrato sul campo di meritare tutte queste attenzioni.

 

GRAZIANO PELLE' 
GRAZIANO PELLE’

E anche di più. Graziano Pellè è nato in provincia di Lecce 30 anni fa. Il suo aspetto da attore degli Anni 70 ha fatto il giro del mondo: alto, moro, occhi scuri, fisico da armadio a sei ante e grande convinzione nei propri mezzi. Calcisticamente si è paragonato a Ibrahimovic, esteticamente ha detto che l’uomo ideale per interpretarlo in un film sarebbe George Clooney. Modestia a parte. Pellè deve il suo portamento agli studi di danza, da piccolo faceva coppia con la sorella ed era un campioncino.

 

graziano pelle  graziano pelle

Fu il padre ad avviarlo al calcio, e ancora oggi è il suo critico più severo, tanto da essere stato indicato come uno di quei “papà tigre” che interferiscono troppo nella carriera dei figli come accadde per Agassi, le sorelle Williams e altri sportivi di successo. Ma non è così, e Graziano ha sempre fatto tesoro dei consigli affettuosi del padre, che ha giocato in serie C. In questi Europei, come dicevamo, Pellè sta facendo bene con l’Italia e i riflettori si sono accesi, di riflesso, anche sulla sua strepitosa compagna.

 

VIKY VARGA E GRAZIANO PELLEVIKY VARGA E GRAZIANO PELLE

Per lei Graziano ha messo da parte la carriera da playboy, iniziata anni fa in Romagna quando giocava nel Cesena e di notte la Riviera sembrava Las Vegas. In effetti le cose migliori Pellè le ha fatte all’estero, lontano dalle tentazioni nostrane. Attaccante potente, ma discontinuo, ha sempre diviso i critici, che lo hanno elogiato per il gol segnato al Belgio nella partita d’esordio degli Europei per poi ridimensionarlo dopo la prestazione opaca contro la Svezia, pronti a cambiare nuovamente idea al prossimo gol.

 

VIKY VARGA E GRAZIANO PELLE VIKY VARGA E GRAZIANO PELLE

Per una maglia in attacco se la deve vedere con Ciro Immobile e Simone Zaza, anch’egli seguito in Francia dalla compagna, la fashion blogger Chiara Biasi. Sulle tracce di Pellè, che ora gioca in Inghilterra nel Southampton, ci sarebbe anche il Milan, ma il Marcantonio pugliese potrebbe proseguire la sua carriera all’estero, dove ha molti più estimatori che da noi. Da piccolo lo voleva il Real Madrid, ma la sua consacrazione è arrivata nel 2012 in Olanda, dove si è meritato un libro-intervista intitolato Pelle spreekt: 1000 questions and more, scritto con il giornalista Martijn Krabbendam.

 

VIKY VARGAVIKY VARGA

Qui, dopo il confronto estetico con Cristiano Ronaldo (“Cristiano è carino, ma io sono un tantino più alto”), Pellè ha detto che non indosserà mai la biancheria intima della sua donna come fece Beckham e ha confessato le sue passate imprese amorose: “Con le donne ci sapevo fare, anche se poi abbaiavo, ma non mordevo”.

 

VIKY VARGA VIKY VARGA

Con Viky, è stata tutta un’altra storia. Dietro alle fortune (e alle sfortune) di un calciatore c’è spesso una donna. Per Pellè è stato così, in positivo. Perché, come diceva Marcello Lippi, Ct della Nazionale che vinse i Mondiali nel 2006: «Non mi preoccupa che i miei calciatori facciano sesso prima di una partita, mi preoccupo che passino tutta la notte a cercare una donna disposta a farlo». Bomber avvisato, mezzo salvato. Ma con Viky non c’è problema. Perché lei è sempre lì, al seguito del suo fidanzato.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…