neymar najila trinidade mendes de souza

IL SEXGATE DI NEYMAR: IL MISTERO SI INFITTISCE – L’ESAME MEDICO A CUI SI E’ SOTTOPOSTA LA MODELLA CHE ACCUSA IL BRASILIANO DI AVERLA STUPRATA ESCLUDE VIOLENZE – IL REFERTO SI DISCOSTA DA QUELLO PRESENTATO DALLA DONNA – "‘O NEY" E’ STATO ASCOLTATO DALLA POLIZIA IN MERITO AL VIDEO IN CUI HA DIFFUSO FOTO INTIME DELLA RAGAZZA. INTANTO GLI SPONSOR MOLLANO L'ATTACCANTE DEL PSG - VIDEO

 

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

(ANSA) L'esame medico-legale a cui si è sottoposta Najila Trinidade Mendes de Souza, la donna 26enne brasiliana che accusa Neymar di averla stuprata, non ha rilevato lesioni nell'area genitale. Lo ha reso noto il portale news Uol.

 

    Secondo la testata, che ha avuto accesso al documento, l'unica ferita sul corpo della donna è stata rilevata sul dito della mano destra. Questi risultati divergono da quelli effettuati dalla Mendes all'Ospedale 'Albert Einstein' il 21 maggio, sei giorni dopo la data del presunto stupro, in cui invece sono stati rilevati "ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche" e altro.

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

 

Fonti citate dalla Uol hanno precisato che il medico responsabile di quest'ultimo referto si è presentato ieri alla polizia per confermare il contenuto del rapporto, sebbene abbia indicato che le fotografie allegate al documento dai legali della donna non sono state scattate da lui. La Mendes è stata chiamata oggi a prestare dichiarazione dalla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

   

2. VIDEO CONTRO ACCUSE DI STUPRO, NEYMAR ASCOLTATO DALLA POLIZIA. E GLI SPONSOR SI SFILANO

Da repubblica.it

neymar 2

Quasi due ore davanti agli agenti della polizia di Rio de Janeiro. Serata in commissariato per Neymar che ha dato la sua versione dei fatti in merito al video pubblicato dallo stesso giocatore su Instagram per difendersi dalle accuse di stupro da parte della modella Najila Trindade. Nel video aveva, però, diffuso delle foto intime della ragazza, reato che potrebbe costargli da 1 a 5 anni di carcere. Intanto Neymar rischia la fuga da parte degli sponsor. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria con il brasiliano che doveva essere trasmessa durante la Coppa America, secondo quanto riportato dai media spagnoli, mentre la Nike ha espresso la sua "profonda preoccupazione".

 

In commissariato in sedia a rotelle

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

Sceso dal pullman in stampelle a causa dell'infortunio alla caviglia rimediato nell'amichevole col Qatar che gli impedirà di giocare la Coppa America, Neymar ha attraversato su una sedia a rotelle la marea umana di giornalisti e tifosi accorsi per l'occasione: "Voglio solo ringraziare per tutto il sostegno che ho ricevuto, mi sento davvero amato", le sole parole concesse dal calciatore. L'interrogatorio è durato poco meno di due ore e, secondo la stampa brasiliana, avrebbe riguardato esclusivamente il video diffuso dal giocatore e non le accuse di violenza, per le quali sarà sentito a San Paolo dove è stata presentata la denuncia. "Neymar voleva venire il prima possibile in modo da chiarire quanto era dovuto - ha fatto sapere il suo legale, Maira Fernandes - Siamo fiduciosi di provare l'innocenza del nostro cliente".

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1

 

La rabbia della modella

neymar si difende dalle accuse di stupro

La presunta vittima, Najila Trinidade Mendes de Souza, si sfoga intanto via WhatsApp sul sito BuzzFeed News. "Sto vivendo un inferno, non ho più una vita, il mio appartamento è stato violato e non posso nemmeno prendermi cura di mio figlio - le parole di Najila Trindade, la grande accusatrice di Neymar -. Tutti stanno complottando contro di me, perché pensano sia una bugiarda, ma se non c'è nulla di rilevante nella mia denuncia, perché si preoccupano di me?".

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4

E aggiunge: "Tutti possono essere comprati, lui ha i soldi, potrebbe comprarsi il mondo intero, ma io sto dicendo la verità: mi ha stuprata, mi ha picchiata e niente e nessuno potrà cambiarlo". La ragazza racconta anche di aver ricevuto minacce via social. "Dicono che ci sto speculando, perché ho dei debiti legati al mio appartamento e ai miei studi, ma chi non ha debiti nella vita? È più facile farmi passare per putt.... Finirà che mi ammazzano e diranno che è stato un suicidio, che mentivo e che la vita va avanti. E le donne continueranno a essere violentate e trattate come immondizia".

 

Gli esami medici non hanno rilevato lesioni

neymar si difende dalle accuse di stupro 1

Fatto sta che, nel frattempo, l'esame medico-legale a cui la 26enne si è sottoposta non ha rilevato lesioni nell'area genitale. Lo ha reso noto il portale news Uol, collegato con il quotidiano brasiliano Folha de Sao Paulo. Secondo la testata, che ha avuto accesso al documento, l'unica ferita sul corpo della donna è stata rilevata sul dito della mano destra. Questi risultati divergono da quelli effettuati dalla Mendes presso l'Ospedale 'Albert Einstein' il 21 maggio, sei giorni dopo la data del presunto stupro, in cui invece sono stati rilevati "ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche", nonchè "dolore, perdita di peso, ansia e problemi gastrici post-stress".

 

l'hotel sofitel di parigi

Fonti citate dalla Uol hanno precisato che il medico responsabile di quest'ultimo referto si è presentato ieri alla polizia per prestare dichiarazione e ha confermato il contenuto del suo rapporto, sebbene abbia indicato che le fotografie che sono state allegate al documento dai legali della giovane donna non sono state scattate da lui. La Mendes, a sua volta, è stata chiamata a prestare oggi una dichiarazione dalla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

Gli sponsor si allontanano

Neymar intanto rischia la fuga da parte degli sponsor. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria con il brasiliano che doveva essere trasmessa durante la Coppa America, secondo quanto riportato dai media spagnoli, mentre la Nike ha espresso la sua "profonda preoccupazione"

neymar si difende

 

neymarneymarneymarneymar pugnoneymarneymar 1neymar 1la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2nasser al khelaifi neymarla chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO