neymar najila trinidade mendes de souza

IL SEXGATE DI NEYMAR: IL MISTERO SI INFITTISCE – L’ESAME MEDICO A CUI SI E’ SOTTOPOSTA LA MODELLA CHE ACCUSA IL BRASILIANO DI AVERLA STUPRATA ESCLUDE VIOLENZE – IL REFERTO SI DISCOSTA DA QUELLO PRESENTATO DALLA DONNA – "‘O NEY" E’ STATO ASCOLTATO DALLA POLIZIA IN MERITO AL VIDEO IN CUI HA DIFFUSO FOTO INTIME DELLA RAGAZZA. INTANTO GLI SPONSOR MOLLANO L'ATTACCANTE DEL PSG - VIDEO

 

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

(ANSA) L'esame medico-legale a cui si è sottoposta Najila Trinidade Mendes de Souza, la donna 26enne brasiliana che accusa Neymar di averla stuprata, non ha rilevato lesioni nell'area genitale. Lo ha reso noto il portale news Uol.

 

    Secondo la testata, che ha avuto accesso al documento, l'unica ferita sul corpo della donna è stata rilevata sul dito della mano destra. Questi risultati divergono da quelli effettuati dalla Mendes all'Ospedale 'Albert Einstein' il 21 maggio, sei giorni dopo la data del presunto stupro, in cui invece sono stati rilevati "ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche" e altro.

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

 

Fonti citate dalla Uol hanno precisato che il medico responsabile di quest'ultimo referto si è presentato ieri alla polizia per confermare il contenuto del rapporto, sebbene abbia indicato che le fotografie allegate al documento dai legali della donna non sono state scattate da lui. La Mendes è stata chiamata oggi a prestare dichiarazione dalla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

   

2. VIDEO CONTRO ACCUSE DI STUPRO, NEYMAR ASCOLTATO DALLA POLIZIA. E GLI SPONSOR SI SFILANO

Da repubblica.it

neymar 2

Quasi due ore davanti agli agenti della polizia di Rio de Janeiro. Serata in commissariato per Neymar che ha dato la sua versione dei fatti in merito al video pubblicato dallo stesso giocatore su Instagram per difendersi dalle accuse di stupro da parte della modella Najila Trindade. Nel video aveva, però, diffuso delle foto intime della ragazza, reato che potrebbe costargli da 1 a 5 anni di carcere. Intanto Neymar rischia la fuga da parte degli sponsor. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria con il brasiliano che doveva essere trasmessa durante la Coppa America, secondo quanto riportato dai media spagnoli, mentre la Nike ha espresso la sua "profonda preoccupazione".

 

In commissariato in sedia a rotelle

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

Sceso dal pullman in stampelle a causa dell'infortunio alla caviglia rimediato nell'amichevole col Qatar che gli impedirà di giocare la Coppa America, Neymar ha attraversato su una sedia a rotelle la marea umana di giornalisti e tifosi accorsi per l'occasione: "Voglio solo ringraziare per tutto il sostegno che ho ricevuto, mi sento davvero amato", le sole parole concesse dal calciatore. L'interrogatorio è durato poco meno di due ore e, secondo la stampa brasiliana, avrebbe riguardato esclusivamente il video diffuso dal giocatore e non le accuse di violenza, per le quali sarà sentito a San Paolo dove è stata presentata la denuncia. "Neymar voleva venire il prima possibile in modo da chiarire quanto era dovuto - ha fatto sapere il suo legale, Maira Fernandes - Siamo fiduciosi di provare l'innocenza del nostro cliente".

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1

 

La rabbia della modella

neymar si difende dalle accuse di stupro

La presunta vittima, Najila Trinidade Mendes de Souza, si sfoga intanto via WhatsApp sul sito BuzzFeed News. "Sto vivendo un inferno, non ho più una vita, il mio appartamento è stato violato e non posso nemmeno prendermi cura di mio figlio - le parole di Najila Trindade, la grande accusatrice di Neymar -. Tutti stanno complottando contro di me, perché pensano sia una bugiarda, ma se non c'è nulla di rilevante nella mia denuncia, perché si preoccupano di me?".

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4

E aggiunge: "Tutti possono essere comprati, lui ha i soldi, potrebbe comprarsi il mondo intero, ma io sto dicendo la verità: mi ha stuprata, mi ha picchiata e niente e nessuno potrà cambiarlo". La ragazza racconta anche di aver ricevuto minacce via social. "Dicono che ci sto speculando, perché ho dei debiti legati al mio appartamento e ai miei studi, ma chi non ha debiti nella vita? È più facile farmi passare per putt.... Finirà che mi ammazzano e diranno che è stato un suicidio, che mentivo e che la vita va avanti. E le donne continueranno a essere violentate e trattate come immondizia".

 

Gli esami medici non hanno rilevato lesioni

neymar si difende dalle accuse di stupro 1

Fatto sta che, nel frattempo, l'esame medico-legale a cui la 26enne si è sottoposta non ha rilevato lesioni nell'area genitale. Lo ha reso noto il portale news Uol, collegato con il quotidiano brasiliano Folha de Sao Paulo. Secondo la testata, che ha avuto accesso al documento, l'unica ferita sul corpo della donna è stata rilevata sul dito della mano destra. Questi risultati divergono da quelli effettuati dalla Mendes presso l'Ospedale 'Albert Einstein' il 21 maggio, sei giorni dopo la data del presunto stupro, in cui invece sono stati rilevati "ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche", nonchè "dolore, perdita di peso, ansia e problemi gastrici post-stress".

 

l'hotel sofitel di parigi

Fonti citate dalla Uol hanno precisato che il medico responsabile di quest'ultimo referto si è presentato ieri alla polizia per prestare dichiarazione e ha confermato il contenuto del suo rapporto, sebbene abbia indicato che le fotografie che sono state allegate al documento dai legali della giovane donna non sono state scattate da lui. La Mendes, a sua volta, è stata chiamata a prestare oggi una dichiarazione dalla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

Gli sponsor si allontanano

Neymar intanto rischia la fuga da parte degli sponsor. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria con il brasiliano che doveva essere trasmessa durante la Coppa America, secondo quanto riportato dai media spagnoli, mentre la Nike ha espresso la sua "profonda preoccupazione"

neymar si difende

 

neymarneymarneymarneymar pugnoneymarneymar 1neymar 1la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2nasser al khelaifi neymarla chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...