SINNER BRUTALIZZA ZVEREV E VOLA IN FINALE A PARIGI: DOMANI SE BATTE AUGER-ALIASSIME TORNA NUMERO 1 DEL MONDO (AVVISATE VESPA!) - L'AZZURRO LASCIA SOLO 1 GAME AL TEDESCO, IN EVIDENTE DIFFICOLTA’ FISICA - “SONO CONTENTO DI ESSERE IN FINALE, MA SASCHA NEGLI ULTIMI DUE MESI HA FATTO TANTA FATICA. ERA ANCHE UN PO’ STANCO MENTALMENTE. DOMANI È UNA GRANDE OCCASIONE, POI, COMUNQUE, AVRÒ DUE GIORNI LIBERI…” - VIDEO
Sinner see ball, Sinner slap ball, Sinner win.
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) November 1, 2025
A fool proof formula. ????
pic.twitter.com/I6uIZoMOKU
Estratti da gazzetta.it
Venticinque partite indoor consecutive, trentaduesima finale in carriera, la nona in questa stagione. Se volete giocarveli al lotto, ecco i numeri di Jannik Sinner sulla ruota di Parigi.
L’italiano è a un passo dal paradiso, dal numero 1 al mondo che potrebbe riagguantare domani (per una sola settimana, la numero 66) superando Felix Auger- Aliassime in finale.
“La classifica è solo una conseguenza” ha ripetuto come un mantra tutta la settimana, forse anche per togliersi pressione, per distogliere l’attenzione. Ma i fatti, in campo, hanno sempre confermato il contrario. Ovvero che Jannik Sinner non è uno capace di farsi sfuggire le occasioni.
Lo sa bene Sascha Zverev, battuto 6-0 6-1 e rimasto in campo fino alla fine solo per onorare la sfida: “Sono contento di essere in finale, ma Sascha negli ultimi due mesi ha fatto tanta fatica. Era anche un po’ stanco mentalmente. Aliassime sta giocando benissimo, ha trovato i suoi schemi e per entrambi è una grande occasione e cercheremo entrambi di spingerci al limite. Dopo la partita di domani, comunque, avrò due giorni liberi…”.


