totti agag candela delvecchio

“SPERIAMO CHE LA JUVE PASSI IL TURNO IN CHAMPIONS" – SHOW E BENEFICENZA AL TRE FONTANE CON TOTTI CHE GUIDA LE 'ROMA LEGENDS' CONTRO LA NAZIONALE PILOTI: "LA JUVENTUS VA PRESA COME ESEMPIO – IL NUOVO RUOLO DA DIRIGENTE? IN CAMPO SI TROVANO GUIZZI ALL'IMPROVVISO, DIETRO LA SCRIVANIA NO” – POI SCHERZA CON CANDELA: “E’ APPESANTITO” – L’EX TERZINO SCATENATO: “VEDO UN GRANDE DELVECCHIO, ANCORA PENSA DI POTER GIOCARE A PALLONE”- FOTO+VIDEO

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

 

totti mezzelani

Da www.ilromanista.eu

 

Francesco Totti, capitano delle AS Roma Legends che stanno sfidando la Nazionale Piloti al Tre Fontane, ha parlato al termine del primo tempo coi giallorossi in vantaggio per 3-2 con tre gol di Delvecchio.

 

Totti a Mediaset Premium

"Stiamo vincendo, ma alla fine è come se noi dovessimo montare su una macchina. Lo sport accomuna tutti in questi momenti, siamo contenti di partecipare. Già prima della nascita dei miei figli ho iniziato a fare beneficenza per i bambini, perché un sorriso o una stretta di mano possono voler dire tanto. Dal Tre Fontane ho iniziato, coi giovanissimi regionali, un percorso lunghissimo e alla fine ho coronato il mio sogno. Juve-Ajax? Difficile, può vincere chiunque ma speriamo passi l'italiana".

 

Totti a Roma TV

fisichella totti massa foto mezzelani gmt 034

"I piloti sono riusciti a riaprire la partita quasi chiusa. Ma questo non conta, conta il fatto che siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa di beneficenza. Certo, qualcuno è un può fuori forma, ma dopo tanti anni senza calcio è normale. La partita più bella è aiutare la gente meno fortunata di noi, divertirsi e far divertire le persone. Per noi è un onore".

 

TOTTI

Da www.corrieredellosport.it

piloti foto mezzelani gmt 045

 

fisichella totti massa foto mezzelani gmt 033

 In campo con la fascia da capitano e la numero dieci, Francesco Totti torna in campo con la Roma: «Questa partita è insignificante a livello agonistico, la cosa principale è l’evento benefico che ci rende orgogliosi di essere qui. Alcuni compagni sono appesantiti, ma è normale dopo tantissimi anni che non giochi più a calcio. Candela? Ha ragione Bruno Conti, è appesantito. Il capo è Bruno e lo ha dimostrato a tutto il mondo: da lui possiamo solo imparare. Questa è la partita più bella da disputare: aiutare le persone meno fortunate di noi fa sempre piacere. Per noi è un onore. In campo anche nel secondo tempo? Certo, dipendesse da me non uscirei mai…».

tonetto foto mezzelani gmt 042

 

FELIPE MASSA - Dal rosso Ferrari di qualche anno fa, al rosso della maglia capitolina. Felipe Massa questo pomeriggio sta affrontando la Roma Legends di TottiDelvecchio Candela: «Noi corriamo per tutto il campo, loro invece camminano e si passano il pallone. È incredibile che tecnica e intelligenza calcistica hanno questi campioni. Ci stiamo divertendo tanto, è difficile trovare una città più bella di Roma per gareggiare in pista Mi piacerebbe vincere nella capitale, è il mio primo anno nella Formula E e spero di far bene davanti ai tifosi di Roma».

 

CANDELA - In campo al Tre Fontane anche Vincent Candela, con entrambe le maglie: «Per sudare un po’ di più ho cambiato squadra nel secondo tempo (ride, ndr). Vedo un grande Delvecchio, ancora pensa di poter giocare a pallone! Ci stiamo divertendo, è stata una bella giornata, a parte gli arbitri che sono stati troppo fiscali su Fisichella e Massa. Potevano lasciarli segnare in fuorigioco!».

 

 

fisichella totti massa foto mezzelani gmt 032

3. TOTTI: "PIÙ PRESSIONE DA DIRIGENTE. JUVENTUS ESEMPIO DA SEGUIRE"

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

vincent candela foto mezzelani gmt 028

La domenica sente la mancanza del calcio, la Juve, in certi momenti e per certi aspetti, va presa ad esempio, da dirigente ha maggiori responsabilità rispetto a quando giocava: Bein Sport, oggi, ha pubblicato l’intervista integrale realizzata con Francesco Totti a Doha la scorsa settimana, e tanti sono stati i temi toccati dall’ex calciatore della Roma. “Ho un altro lavoro, molto impegnativo, molto passionale e l’ho intrapreso con lo spirito giusto, come se facessi il calciatore. Inizia una nuova avventura e sono molto contento. Ora c’è più pressione, da giocatore riuscivi sempre a trovare qualche guizzo all’improvviso, questo nuovo ruolo è diverso: è più difficile”.

 

bruno conti foto mezzelani gmt 016alejandro agag foto mezzelani gmt 036

ANTI JUVE — Impossibile, poi, per Totti non parlare dell’assoluto dominio della Juventus in Italia: “Speriamo che dal prossimo anno questa cosa possa fermarsi, sarà difficile perché la Juve è strutturata per vincere, come società, come squadra. Va presa come esempio in determinati modi e in determinati momenti della stagione: quando una squadra vince sempre vuol dire che è forte in tutto.

 

È completa, ha uno stadio di proprietà, ha più disponibilità, può vendere e comprare e rispetto ad altre è facilitata. Il campo dà la sentenza definitiva e questa dice che è la più forte d’Italia e una delle più forti d’Europa. Ci sono squadre in Europa ancora più strutturate, ma ha comprato Ronaldo e i top del top, sono tanti anni che non vincono la Champions e l’obiettivo principale per loro è questo”.

vincent candela foto mezzelani gmt 029alejandro agag foto mezzelani gmt 035

 

L'ITALIA — Dalla Juventus alla Nazionale del suo amico Mancini, Totti dice: “Sta facendo un buon lavoro, ha la possibilità di allenare questa Nazionale piena di talenti giovani. Fortunatamente ci sono parecchi giocatori della Roma: Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Florenzi, Zaniolo… Giocatori per noi fondamentali e la società Roma è contenta di avere questi nazionali che possono portare i colori in tutto il mondo. Abbiamo una Nazionale che può far bene e deve far bene. Deve - è l’auspicio di Totti - tornare sul tetto del mondo”.

tonetto foto mezzelani gmt 041bruno conti foto mezzelani gmt 017agag totti foto mezzelani gmt 038alejandro agag riccardo patrese foto mezzelani gmt 037carmine gautieri foto mezzelani gmt 043agag totti foto mezzelani gmt 039bruno conti foto mezzelani gmt 014bruno conti foto mezzelani gmt 019bruno conti foto mezzelani gmt 015bruno conti foto mezzelani gmt 018bruno conti foto mezzelani gmt 020francesco totti foto mezzelani gmt 023carmine gautieri foto mezzelani gmt 044domenico fisichella foto mezzelani gmt 002domenico fisichella foto mezzelani gmt 001felipe massa foto mezzelani gmt 001domenico fisichella foto mezzelani gmt 004domenico fisichella foto mezzelani gmt 005francesco totti foto mezzelani gmt 021francesco totti foto mezzelani gmt 022felipe massa foto mezzelani gmt 002felipe massa foto mezzelani gmt 003felipe massa foto mezzelani gmt 004felipe massa foto mezzelani gmt 005francesco totti foto mezzelani gmt 026francesco totti foto mezzelani gmt 024marco delvecchio foto mezzelani gmt 006marco delvecchio foto mezzelani gmt 007francesco totti foto mezzelani gmt 025marco delvecchio foto mezzelani gmt 013marco delvecchio foto mezzelani gmt 008marco delvecchio foto mezzelani gmt 012simone perrotta foto mezzelani gmt 052piloti e roma foto mezzelani gmt 046odoacre chierico foto mezzelani gmt 050odoacre chierico foto mezzelani gmt 051piloti e roma foto mezzelani gmt 047piloti e roma foto mezzelani gmt 048piloti e roma foto mezzelani gmt 049riccardo patrese foto mezzelani gmt 009riccardo patrese foto mezzelani gmt 010roma foto mezzelani gmt 040vincent candela foto mezzelani gmt 027

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…