totti agag candela delvecchio

“SPERIAMO CHE LA JUVE PASSI IL TURNO IN CHAMPIONS" – SHOW E BENEFICENZA AL TRE FONTANE CON TOTTI CHE GUIDA LE 'ROMA LEGENDS' CONTRO LA NAZIONALE PILOTI: "LA JUVENTUS VA PRESA COME ESEMPIO – IL NUOVO RUOLO DA DIRIGENTE? IN CAMPO SI TROVANO GUIZZI ALL'IMPROVVISO, DIETRO LA SCRIVANIA NO” – POI SCHERZA CON CANDELA: “E’ APPESANTITO” – L’EX TERZINO SCATENATO: “VEDO UN GRANDE DELVECCHIO, ANCORA PENSA DI POTER GIOCARE A PALLONE”- FOTO+VIDEO

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

 

totti mezzelani

Da www.ilromanista.eu

 

Francesco Totti, capitano delle AS Roma Legends che stanno sfidando la Nazionale Piloti al Tre Fontane, ha parlato al termine del primo tempo coi giallorossi in vantaggio per 3-2 con tre gol di Delvecchio.

 

Totti a Mediaset Premium

"Stiamo vincendo, ma alla fine è come se noi dovessimo montare su una macchina. Lo sport accomuna tutti in questi momenti, siamo contenti di partecipare. Già prima della nascita dei miei figli ho iniziato a fare beneficenza per i bambini, perché un sorriso o una stretta di mano possono voler dire tanto. Dal Tre Fontane ho iniziato, coi giovanissimi regionali, un percorso lunghissimo e alla fine ho coronato il mio sogno. Juve-Ajax? Difficile, può vincere chiunque ma speriamo passi l'italiana".

 

Totti a Roma TV

fisichella totti massa foto mezzelani gmt 034

"I piloti sono riusciti a riaprire la partita quasi chiusa. Ma questo non conta, conta il fatto che siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa di beneficenza. Certo, qualcuno è un può fuori forma, ma dopo tanti anni senza calcio è normale. La partita più bella è aiutare la gente meno fortunata di noi, divertirsi e far divertire le persone. Per noi è un onore".

 

TOTTI

Da www.corrieredellosport.it

piloti foto mezzelani gmt 045

 

fisichella totti massa foto mezzelani gmt 033

 In campo con la fascia da capitano e la numero dieci, Francesco Totti torna in campo con la Roma: «Questa partita è insignificante a livello agonistico, la cosa principale è l’evento benefico che ci rende orgogliosi di essere qui. Alcuni compagni sono appesantiti, ma è normale dopo tantissimi anni che non giochi più a calcio. Candela? Ha ragione Bruno Conti, è appesantito. Il capo è Bruno e lo ha dimostrato a tutto il mondo: da lui possiamo solo imparare. Questa è la partita più bella da disputare: aiutare le persone meno fortunate di noi fa sempre piacere. Per noi è un onore. In campo anche nel secondo tempo? Certo, dipendesse da me non uscirei mai…».

tonetto foto mezzelani gmt 042

 

FELIPE MASSA - Dal rosso Ferrari di qualche anno fa, al rosso della maglia capitolina. Felipe Massa questo pomeriggio sta affrontando la Roma Legends di TottiDelvecchio Candela: «Noi corriamo per tutto il campo, loro invece camminano e si passano il pallone. È incredibile che tecnica e intelligenza calcistica hanno questi campioni. Ci stiamo divertendo tanto, è difficile trovare una città più bella di Roma per gareggiare in pista Mi piacerebbe vincere nella capitale, è il mio primo anno nella Formula E e spero di far bene davanti ai tifosi di Roma».

 

CANDELA - In campo al Tre Fontane anche Vincent Candela, con entrambe le maglie: «Per sudare un po’ di più ho cambiato squadra nel secondo tempo (ride, ndr). Vedo un grande Delvecchio, ancora pensa di poter giocare a pallone! Ci stiamo divertendo, è stata una bella giornata, a parte gli arbitri che sono stati troppo fiscali su Fisichella e Massa. Potevano lasciarli segnare in fuorigioco!».

 

 

fisichella totti massa foto mezzelani gmt 032

3. TOTTI: "PIÙ PRESSIONE DA DIRIGENTE. JUVENTUS ESEMPIO DA SEGUIRE"

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

vincent candela foto mezzelani gmt 028

La domenica sente la mancanza del calcio, la Juve, in certi momenti e per certi aspetti, va presa ad esempio, da dirigente ha maggiori responsabilità rispetto a quando giocava: Bein Sport, oggi, ha pubblicato l’intervista integrale realizzata con Francesco Totti a Doha la scorsa settimana, e tanti sono stati i temi toccati dall’ex calciatore della Roma. “Ho un altro lavoro, molto impegnativo, molto passionale e l’ho intrapreso con lo spirito giusto, come se facessi il calciatore. Inizia una nuova avventura e sono molto contento. Ora c’è più pressione, da giocatore riuscivi sempre a trovare qualche guizzo all’improvviso, questo nuovo ruolo è diverso: è più difficile”.

 

bruno conti foto mezzelani gmt 016alejandro agag foto mezzelani gmt 036

ANTI JUVE — Impossibile, poi, per Totti non parlare dell’assoluto dominio della Juventus in Italia: “Speriamo che dal prossimo anno questa cosa possa fermarsi, sarà difficile perché la Juve è strutturata per vincere, come società, come squadra. Va presa come esempio in determinati modi e in determinati momenti della stagione: quando una squadra vince sempre vuol dire che è forte in tutto.

 

È completa, ha uno stadio di proprietà, ha più disponibilità, può vendere e comprare e rispetto ad altre è facilitata. Il campo dà la sentenza definitiva e questa dice che è la più forte d’Italia e una delle più forti d’Europa. Ci sono squadre in Europa ancora più strutturate, ma ha comprato Ronaldo e i top del top, sono tanti anni che non vincono la Champions e l’obiettivo principale per loro è questo”.

vincent candela foto mezzelani gmt 029alejandro agag foto mezzelani gmt 035

 

L'ITALIA — Dalla Juventus alla Nazionale del suo amico Mancini, Totti dice: “Sta facendo un buon lavoro, ha la possibilità di allenare questa Nazionale piena di talenti giovani. Fortunatamente ci sono parecchi giocatori della Roma: Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Florenzi, Zaniolo… Giocatori per noi fondamentali e la società Roma è contenta di avere questi nazionali che possono portare i colori in tutto il mondo. Abbiamo una Nazionale che può far bene e deve far bene. Deve - è l’auspicio di Totti - tornare sul tetto del mondo”.

tonetto foto mezzelani gmt 041bruno conti foto mezzelani gmt 017agag totti foto mezzelani gmt 038alejandro agag riccardo patrese foto mezzelani gmt 037carmine gautieri foto mezzelani gmt 043agag totti foto mezzelani gmt 039bruno conti foto mezzelani gmt 014bruno conti foto mezzelani gmt 019bruno conti foto mezzelani gmt 015bruno conti foto mezzelani gmt 018bruno conti foto mezzelani gmt 020francesco totti foto mezzelani gmt 023carmine gautieri foto mezzelani gmt 044domenico fisichella foto mezzelani gmt 002domenico fisichella foto mezzelani gmt 001felipe massa foto mezzelani gmt 001domenico fisichella foto mezzelani gmt 004domenico fisichella foto mezzelani gmt 005francesco totti foto mezzelani gmt 021francesco totti foto mezzelani gmt 022felipe massa foto mezzelani gmt 002felipe massa foto mezzelani gmt 003felipe massa foto mezzelani gmt 004felipe massa foto mezzelani gmt 005francesco totti foto mezzelani gmt 026francesco totti foto mezzelani gmt 024marco delvecchio foto mezzelani gmt 006marco delvecchio foto mezzelani gmt 007francesco totti foto mezzelani gmt 025marco delvecchio foto mezzelani gmt 013marco delvecchio foto mezzelani gmt 008marco delvecchio foto mezzelani gmt 012simone perrotta foto mezzelani gmt 052piloti e roma foto mezzelani gmt 046odoacre chierico foto mezzelani gmt 050odoacre chierico foto mezzelani gmt 051piloti e roma foto mezzelani gmt 047piloti e roma foto mezzelani gmt 048piloti e roma foto mezzelani gmt 049riccardo patrese foto mezzelani gmt 009riccardo patrese foto mezzelani gmt 010roma foto mezzelani gmt 040vincent candela foto mezzelani gmt 027

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?