Cronache

INCUBI MARINI - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI CON IL SUO MUCO, CON UNA BOCCA SPAVENTOSA - E' NATO SENZA CERVELLO, E' CAPACE DI CAMBIARE SESSO A PIACIMENTO, FAR SCAPPARE QUALUNQUE PREDATORE, E TURBARE I VOSTRI SOGNI - VIDEO!

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo parecchi predatori fallire miseramente nel tentativo di mangiarsi una Myxinidae…

LA GENTE PENSA CHE I PROFUMI SIANO COMPOSTI DI PETALI E BACCHE, INVECE LE CREAZIONI PIÙ SENSUALI PROVENGONO DA INGREDIENTI ANIMALI PIUTTOSTO SGRADEVOLI, TIPO LE GHIANDOLE ANALI DELLA GENETTA. E’ IL SEGRETO DI “CHANEL NO 5”

E d’altronde per Jacques Guerlain, creatore di “Jicky” e “Mitsouko”, i profumi devono ricordare i genitali della sua signora, e per Tom Ford il “Black Orchid” deve odorare come quelli di un uomo. Il “Bandit” di Robert Piguet nacque annusando le mutandine delle modelle dopo la sfilata...

50 SFUMATURE DI FETISH - BONDAGE, FLAGELLAZIONE E SADOMASO A INDEPENDENCE IN OHIO - FETICISTI PAZZI PER IL “PUPPY PLAY” IN CUI I PARTECIPANTI DIVENTANO ANIMALI E SI DIVIDONO FRA “PADRONI” E “CANI”

Il “Cleveland Leather Annual Weekend” (CLAW) è l’evento di quattro giorni che trasforma la cittadina di Independence in una capitale del fetish con tanto di “Puppy Pool Party” dove i partecipanti si buttano in una piscina, si annusano il sedere e vanno a caccia di palline da tennis...