temptation island

APPASSIONATI DI CORNA, RIPENSAMENTI E SPUTTANAMENTI: PRENDETE I POP CORN, QUESTA SERA TORNA “TEMPTATION ISLAND” E DAGOSPIA È IN GRADO DI SVELARVI LE SORTI DELLE COPPIE SCOPPIATE SOTTO IL SOLLEONE CALABRESE - ROSARIO E LUCIA ERANO USCITI SEPARATI: LEI SI È DATA ALLA PAZZA GIOIA ESTIVA, MA NON HA SCORDATO IL SUO EX. MA PER LUI LA SORTE HA APPARECCHIATO UN DESTINO DIVERSO: DOPO AVER CHIUSO DEFINITIVAMENTE CON LUCIA, GLI VIENE CHIESTO SE VUOLE DIVENTARE IL NUOVO TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” - SPUTTANAMENTO IN PRIMA SERATA TRA DENISE E MARCO - COLPO DI SCENA PER IL TRIANGOLO FORMATO DA VALERIO, ARY E SARAH: LUI PORTA LA TENTATRICE IN VACANZA IN SARDEGNA, SI FA AVVISTARE CON LEI ALLO STADIO E… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

temptation island

“E poi”… c’è sempre un “E poi”. Perché spenta la lucina rossa delle telecamere il viaggio nei ri-sentimenti è continuato per le coppie che sotto il solleone calabrese hanno voluto testare la loro storia a “Temptation Island”. Cosa è successo, fino ad adesso, è rimasto relegato al loro privato, ma questa sera su Canale5 chi sbava per “l’isola delle corna” potrà scoprire cosa è accaduto in questa turbolenta estate di avvistamenti e ripensamenti.

 

Chi non teme spoiler, può continuare a leggere perché Dagospia è in grado di rivelarvi cosa vedremo in prima serata. Vi riveleremo come si sono evolute le relazioni tra Rosario e Lucia, Denise e Marco e Valerio e Sarah, tre storie che si sono arenate e che, per molti aspetti, davamo per archiviate. E invece prendete i pop corn, il colpo di scena è dietro l’angolo.

 

temptation island 2

Premessa: ad accompagnare ogni storia saranno i video che ogni fidanzato/a è stato chiamato a registrare durante i mesi di vacanze. Quello che ne verrà fuori sarà degno di un feuilleton.

Partiamo con Rosario e Lucia. Tutti ricordano che i due sono usciti separati con tanto di telefonata al single Andrea che svelerà al fidanzato “dell’avvicinamento” avuto con la compagna. 

 

L’evoluzione della loro storia pare la sceneggiatura di una telenovela turca.

temptation island 9

La prima a sedersi davanti a Filippo Bisciglia sarà Lucia: vedrà i video di Rosario che la bolla come superficiale per la sua folle estate in cui è stata avvistata con alcuni tentatori a Napoli. Ma già qui c’è un piccolo colpo di scena: perché proprio nella città partenopea i due ex fidanzati si sono visti. A Lucia non resterà che vedere il suo ex commentare il loro incontro che si conclude con una asserzione tombale: “È finita”.

 

Pizzicata nell’orgoglio lei passerà alla controffensiva: difende la sua estate con i single e scarica la colpa su Rosario sostenendo di essere finita tra le braccia di Andrea proprio per colpa del suo ex. Il motivo? Lui non l’avrebbe fatta sentire sicura della convivenza.

 

temptation island 6

E lui? Una volta davanti a Filippo vede a specchio tutto quello che ha fatto la sua ex: lei che va a Napoli, lei che commenta la loro serata insieme sotto il Vesuvio e lei che difende ogni singola scelta in nome della libertà. Entra in gioco anche una chiamata che la madre di Lucia ha fatto a Rosario. La ragazza commenta: “Ha detto a mia madre che mi ama”. Ma lui tumula ogni ripensamento: “Ho sbagliato il termine”. In definitiva lei sembrerebbe disposta a tornare con lui, ma per Rosario c’è una sorpresa: viene portato fuori dalla villa dove ad attenderlo c’è il trono di “Uomini e donne”. Avrà accettato? Ah, non saperlo…

 

temptation island 8

All’interno del villaggio, il viaggio dei sentimenti si è interrotto anche per Denise e Marco. Dopo un primo ripensamento di lui, l’ultima immagine ci riporta a una donna in lacrime perché il fidanzato ha deciso di mollarla. Da allora poco è cambiato. Nemmeno la voglia di Denise di spalare quintali di letame sull’ex. A darle fastidio sarebbe stata l’estate “sciampagnona” di lui che si sarebbe goduto una vacanza senza badare a spese. Lei non ci sta: in passato lui ha sempre lamentato di non avere soldi e adesso se la spassa. Un’immagine inaccettabile. A Marco, sputtanato in prima serata, non resterà che difendersi. L’epilogo è già scritto negli annali: i due prenderanno strade separate. Ci si augura per sempre.

 

tweet temptation island 12

Finale inaspettato anche per il triangolo che ha visti coinvolti l’aquilotto Valerio, l’esploratrice di parcheggi Sarah e la lazialotta Ary. A luglio tutto aveva fatto pensare che stava per nascere un nuovo amore (o quantomeno una frequentazione): all’epoca Valerio e Ary si presentarono raggianti davanti a Filippo mentre Sarah, in lacrime per la fine della storia, si apprestava a rimettere insieme i cocci della sua vita. Ma questo succedeva a luglio e d’estate basta nulla per carbonizzare nuovi amori e riaccendere vecchie fiamme.

temptation island 12

 

La prima a sedersi davanti a Filippo sarà Ary che vedrà una confessione di Valerio. Lui le aveva detto di aver visto Sarah, ma aveva omesso di dirle che erano stati insieme. Coltellata dopo coltellata, Ary vedrà i momenti di quella che credeva fosse la sua prima vacanza con Valerio. Lei e quello che credeva il suo nuovo ragazzo sono in Sardegna insieme ad altri protagonisti di “Temptation”, ma d’un tratto Valerio si isola: nel video che la povera corteggiatrice vedrà dirà semplicemente che vuole stare da solo. Ary piange e confessa di essere innamorata.

 

temptation island 13

Ma c’è ancora un ultimo filmato: Valerio torna a Roma e dice che Sarah non è ancora andata a prendere le sue cose a casa. Il solo pensiero lo fa stare male. Per Ary l’ennesima conferma di dover voltare pagina.

Subito dopo sarà il momento di Sarah che non vedeva l’ora di togliersi qualche macigno dallo stiletto. E infatti non andrà molto per il sottile: sostiene che Valerio sia un poco di buono. “Mi ha detto di riflettere sulla nostra storia, ma poi non si risparmia un’estate in compagnia” sbotta Sarah. Per lei è chiusa, non vuole riavvolgere il nastro e vuole solo andare avanti.

temptation island 5

 

A restare col cerino in mano sarà Valerio. Annuncerà di non voler stare con Ary, confesserà di amare ancora Sarah, ma vuole far prevalere la ragione: ha paura che l’ex torni a incontrare sconosciuti nei parcheggi. Problema risolto, caro Valerio: lei non aveva alcuna intenzione di ingranare la retromarcia.

Del triangolo rimane solo un cumulo di cenere arso dal sole estivo.

temptation island 9temptation island 8temptation island 10temptation island 9temptation island 1temptation island 5temptation island 11

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…