DOVE VAI IN VACANZA? - ESTATE PIRELLI PER AZZURRA CALTAGIRONE E PIERPAPA' CASINI: UN CASALE A CAPALBIO NELLA TENUTA DI PURI NEGRI.

Da Il Mondo

Una delle coppie più in vista di Roma, Azzurra Caltagirone e Pier Ferdinando Casini, trascorrerà la prossima estate vicino Capalbio, in provincia di Grosseto, in uno dei 24 casali della tenuta Sacra spa. Ingrossando così le file dei personaggi che scelgono la località toscana per passare le vacanze estive, in mezzo alla natura, ma a un passo da Roma.



Per la figlia del costruttore ed editore romano e il presidente della Camera quello maremmano sarà il buen retiro per celebrare l'arrivo del primogenito. A consigliare alla coppia l'ambita tenuta Sacra (i casali sono sparsi nell'oasi incontaminata della riserva naturale del lago di Burano e sono frequentati da Vip della finanza e della politica) pare sia stato Caltagirone senior. Il quale, secondo una serie di indiscrezioni, avrebbe contattato direttamente Carlo Puri Negri, numero uno di Pirelli real estate e azionista di riferimento della Sacra.

Casali liberi però, al momento non ce n'erano. E così Azzurra e Casini occuperanno per un paio di mesi quello normalmente utilizzato come residenza marina da Nicolò Dubini, amministratore delegato di Pirelli ambiente, nonché primo marito di Cecilia Pirelli.


Dagospia 16 Aprile 2004