TOUR DI SPRINGSTEEN IN ITALIA A GIUGNO - PROCESSO A JACKO: GIURATI SFOTTONO TESTE - DIECI CHICCHE DAL LIBRO DI JANE FONDA: "LA PURGA HA IN SÉ QUALCOSA DI ORGASMICO" - REALITY BRITNEY - A MALIBU' LA NUOVA VILLA DA SINGLE DI BRAD PITT.



1 - IL BOSS IN ITALIA.
Il sito Shorefire media ha reso note le date del tour di Bruce Springsteen che seguirà l'uscita del suo nuovo album "Devils & Dust", prevista per il 26 aprile. Il Boss sarà completamente solo sul palco, come per il tour del '96-'97 di "Ghost of Tom Joad".
Springsteen ha scelto arene di media grandezza e teatri, a seconda del luogo. Si parte da Detroit, il 25 aprile e si sbarca in Europa, a Dublino, il 24 maggio. Tre le date italiane previste: il 4, 6 e 7 giugno, rispettivamente a Bologna, Roma e Milano. Sempre in palazzetti dello sport: Palamalaguti a Bologna, Palalottomatica a Roma e Forum a Milano. Non sono escluse eventuali aggiunte di nuove date.

2 - GIURATI STRAFFOTENTI.
Secondo Drudgereport, due giurati del processo a Michael Jackson sarebbero stati sentiti durante una pausa del dibattimento mentre prendevano in giro Jason Francia, il testimone 24enne che ieri ha raccontato - spesso interrompendosi tra le lacrime - di essere stato molestato dal cantante quando aveva tra i sette e i dieci anni.
Due giornalisti avrebbero sentito un giurato mimare un pianto e dire "Oh boo-hooo, Michael Jackson mi toccava", mentre l'altro ascoltava ridendo.

Il reporter Bob Tur sostiene che il commento, che potrebbe portare all'allontanamento dei due giurati, è stato sentito anche da un funzionario. I giurati 8 e 9 sarebbero inoltre stati visti durante la testimonianza del ragazzo, mentre ridevano, si coprivano la bocca e parlavano.
Sui fatti, sarebbe in corso un'indagine.

3 - DIECI COSE CHE SO DI JANE.
Tra poco saranno uscite tante di quelle anticipazioni su "My Life So Far", l'autobiografia di Jane Fonda, che sarà inutile leggere il libro.

Le ultime dieci chicche le pubblica il "Daily News":

1. Il valore del duro lavoro: "Ho cercato di perdere la mia verginità per circa un anno e mezzo e con tre diversi ragazzi, ma non ha mai funzionato, nel senso che non c'è stata totale penetrazione - quasi, ma non del tutto."

2. Grandi speranze: "Vadim mi portò in una stanza d'albergo e cominciamo a fare sesso appassionatamente sul divano. Ma quando arriviamo alla camera da letto, lui non era più eccitato. andò avanti così per tre settimane."

3. Metodo Stanislavsky: "Ho avuto i primi rudimenti da Vadim e mi sono gettata nel ménage a trios con l'abilità e l'entusiasmo dell'attrice che sono. 'Se questo è quello che lui vuole, questo è quello che gli darò', mi dissi."

4. Il Vadim sbagliato: "La prima notte di nozze dissi a Vadim che saremmo dovuti andare in camera da letto. Ma lui sparì nel casinò e io finii per dividere il letto con sua madre."

5. Raddoppiare il piacere: "La purga ha in sé qualcosa di orgasmico."



6. Ehi, spendaccione: "'Wow' disse [Ted Turner] con la sua voce roca mentre mi divorava con gli occhi con una lussuria così evidente che potevo sentirla sulla mia pelle."

7. Che, ragazzino!: "In effetti, la natura richiamava il signor Turner circa ogni 10 minuti. ... 'Quando sono nervoso, devo fare tanta pipì', diceva."

8. Cieli amici: "'Cos'è il mile-high club?', chiesi. 'Vuoi farlo ora?', mi rispose Ted. e dove fino a pochi secondi prima c'erano una paio di file di posti a sedere, si materializzò un letto a due piazze."

9. Il suo corpo, sé stessa: "Non è facile studiare la propria vagina. Ci vuole impegno. trovai il mio clitoride, ovviamente, e per un anno pensai fosse un pene che aspettava di essere liberato."

10. A contatto: "Io e Ted imparammo l'importanza del "tempo della pelle" - stavamo sdraiati insieme, i corpi a contatto, senza fare nulla."

4 - BRITNEY REALITY MENTRE IL MATRIMONIO VACILLA.
Proprio il giorno in cui il "New York Post" pubblica la notizia che Britney Spears e il marito Kevin Federley sono talmente ai ferri corti da aver preso stanze separate al Fairmont Miramar Hotel di Santa Monica, il canale televisivo UPN rende noto di aver chiuso un contratto con la coppia per mandare in onda sei puntate di un reality sulla loro relazione, basato su materiale video privato girato dai due.

La spia del tabloid newyorkese rivela che "Si sono trasferiti in albergo perché la casa di Malibu è in ristrutturazione, ma Britney sta nel palazzo e Kevin nei bungalow. Hanno seri problemi coniugali e sono intervenute persino le famiglie per aiutarli a risolverli".

Chissà se questo cambierà il progetto del programma televisivo. Sei puntate che documenteranno il corteggiamento, il fidanzamento e le nozze. Oltre alle immagini "private" messe a disposizione dalla coppia, sono previste nuove riprese per descrivere i primi mesi di matrimonio. Sempre che i due non si lascino prima.

5 - BRAD SCEGLIE MALIBU.
E a proposito di coppie scoppiate, dopo aver lasciato la villa di Beverly Hills all'ormai ex moglie Jennifer Aniston, Brad Pitt ha già comprato una nuova casa da single. Una villa a picco sul mare a Malibu, per la misera cifra di 9 milioni di dollari.

Appassionato di architettura, Pitt avrebbe visto la casa sul magazine specializzato "Distintive Homes". Si tratta di una villa con tre camere da letto vista mare, quattro bagni e piscina. Tra i vicini illustri ci sarebbero  Goldie Hawn e Mel Gibson.


Dagospia 06 Aprile 2005