SIGNORINI REPORT - OSAMA BIN LADEN E' UN PERICOLO PUBBLICO CHE INDOSSA MUTANDE PERICO ("LARGE")
Nel rifugio segreto di Bin Laden le truppe americane hanno rinvenuto un paio di mutande di misura 'Large' di marca italiana, Perico, per l'esattezza. Alla Perico non ne sanno nulla, ma questo basta per far volare alte le fantasie delle salottiere, che favoleggiano di un Osama over size.
La moglie di Colaninno ha acquistato uno splendido chevalier di brillanti presso la gioielleria d'antiquariato Mirella Denti di via Manzoni a Milano. Valore dell'anello da mignolo: 350 milioni. Noblesse oblige.
Compleanno disertato da vip e presunti tali all'Hollywood di Milano per Vanessa Incontrada. I calciatori sono accorsi al Casablanca, per andare a vedere da vicino Gabriel Garko. Ma dove è andato a finire il machismo?
L'ultimo gossip giusto dei salotti buoni: come avrà fatto l'attrice Ida Di Benedetto a far perdere la testa al ministro notoriamente più compassato del governo?
All'asta benefica organizzata dalla marchesa Marta Brivio Sforza e da Sarah Ferguson a Palazzo Trivulzio a Milano il finanziere Massimo Gatti si è aggiudicato un anello della maison Damiani battuto per 12 milioni.
Paola Ferrari in De Benedetti ha trascorso qualche giorno di relax sulla spiaggia brasiliana di Copacabana a rosolarsi al sole.
Dagospia.com 3 Dicembre 2001