IL BYPASS GASTRICO FA BENE O MALE? BASTA COI CONSIGLI NO-GLOBAL PER SALVARE IL PIANETA - L'AGGHIACCIANTE DOCUMENTARIO EUNUCHUS": COME SPIACCICARSI I COGLIONI E VIVERE FELICI.

Costantino della Gherardesca per Dagospia


Non ho ben capito se il bypass gastrointestinale fa male: varie signore che si mantengono magre, nonchè favolose, hanno sezioni di intestino rimosse. Io sarei pronto per farmi tagliare a pezzi, però in molti mi sconsigliano di fare il bypass. Ovviamente lo chiedo a chiunque. Ma nessuno è abbastanza in sintonia col progresso per favorire interventi che cambiano la naturale disposizione degli organi. Solo David Cronenberg mi capirebbe.

Alcune delle persone che mi dicono "non farlo", scommetto, sono anche contrarie alla TAV. L'ideologia è la stessa. Non vogliono rovinare delle colline in Piemonte per arrivare più velocemente a Parigi. Oramai i consigli vengono solo dati in forma "no-global" o ecumenica/verde. Una guru mi ha addirittura suggerito di non installare aria condizionata nel mio appartamento. Il mio vicino, invece ha messo l'aria condizionata "ambientalista", ad acqua o qualcosa di simile. Gli è costata 10 volte di più ed il caldo rimane inalterato.
Io non posso vivere pregno di sudore, rincoglionito dal calore, solo per far sì che la calotta polare non si sciolga su Venezia. Dove comunque non possiedo un palazzo.



Comunque si và anche ben oltre il bypass intestinale. Ho visto il progresso nella sua forma più variopinta nel documentario (di approfondimento culturale) "Eunuchs" di Channel 4. Uomini che scelgono di castrarsi, non per diventare donne ma per rimuovere la loro sessualità maschile e rimanere "asessuati". Tale Bill della Florida era ossessionato dal sesso, allora usando un'AGGHIACCIANTE strumento (tenetevi forte - SPIACCICA i coglioni, che poi si seccano e vengono risucchiati nel corpo) si è castrato. Io non sono mai stato cosi sconvolto da un programma televisivo e non ho mai urlato cosi tanto neanche quando la madre di Domiziana Giordano si è arrabbiata con la Ventura.

Il più fuori di mente però è il reverendo Shawn Francis Benedict, eunuco di uno squilibrio mentale sublime che ha fondato una sua chiesa Cristiana, "Ray Of Hope" (se non mi credete: http://www.rayofhopechurch.com/pastor.htm). Lui invece voleva essere multi sessuale, tanto e vero che si inietta del testosterone ogni settimana per continuare a utilizzare il suo pene (fra l'altro enorme) per attività sessuale. Io non capivo bene cosa intendeva quando diceva che non voleva essere "limitato" sessualmente. Poi, sorpresa, si e spogliato ed ha tirato su le gambe. Aveva un buco al posto dei coglioni. Poi una figa. E poi il buco del culo. Ricapitoliamo: un cazzo e tre buchi. Vedendo il tutto mi è girata la testa e sono quasi svenuto. Veramente. Di seguito ho riso con le lacrime. Appena ripreso mi sono sentito, ovviamente, un principiante.


Dagospia 11 Aprile 2007