SIGNORINI REPORT - MANOVELLA ARCURI E IL PARRUCCHIERE - CATHERINE SPAAK-A RETE 4 - LE BIZZE DI SCONSOLATA - BARALE AL VELENO: "LAURA FREDDI? NON L'HO RICONOSCIUTA. SARÀ TUTTA RIFATTA COME ME."



Alfonso Signorini per Panorama.it


Manuela Arcuri non ci sta. La conduttrice di 'Scherzi a parte', che per tutta la scorsa estate ha campeggiato sulle copertine dei settimanali rosa per la sua love story con il calciatore dell'Inter Francesco Coco, è molto infastidita dalle voci ricorrenti che la vogliono in crisi con il suo fidanzato. E affida a Panorama.it il suo sfogo: "Alcuni paparazzi mi hanno sorpresa con Alberto, un parrucchiere di Milano che mi ha accompagnata in albergo: tanto è bastato per attribuirmi un nuovo fidanzato. Sono sempre stata zitta, ma adesso non ne posso più. Quell'uomo l'ho conosciuto per la prima volta quella sera in quanto amico di Lorenzo Riva, uno stilista mio amico. Niente di più. Per giunta questo finto scoop sulla mia presunta crisi con Francesco avviene in un momento della nostra vita molto felice. Comunque, a noi due basta stare bene. Continueremo a fare i fatti nostri: ai locali della Milano by night preferiamo la nostra bella camera d'albergo".


IN PILLOLE



1
- Francesca Neri ha seguito l'ultima puntata dell'Isola dei famosi a casa di Irene Ghergo, insieme con Gianni Boncompagni, Roberto D'Agostino, Enrico Lucherini, Claudio Amendola. L'attrice ha inoltre fatto sapere agli amici che sta preparando un lavoro per tutti i suoi amici gay.



2 - Catherine Spaak passa a Retequattro per condurre quattro puntate in prima serata sulla storia dei grandi amori del Novecento.

3 - 'Doppio Espresso', il nuovo magazine quotidiano di SkyTg24 condotto da Michela Rocco di Torrepadula e Salvo Sottile, sotto l'egida di Brando Giordani, partirà l'8 di dicembre.

4 - Negli studi di Cologno Monzese dove si registra 'Scherzi a parte' nessuno può più sopportare le bizze di Sconsolata.

5 - Paola Barale, intervistata a 'Piazza Grande', spiazza gli astanti. Guardando la foto di una sofisticatissima Laura Freddi ha sentenziato: "Non l'ho riconosciuta. Sarà tutta rifatta come me".


Dagospia 24 Novembre 2003