elisabetta gregoraci francesco arca

“ATTRAZIONE FATALE” TRA FRANCESCO ARCA E ELISABETTA GREGORACI? L’ATTORE ANNUNCIA QUERELA A "OGGI" CHE HA PUBBLICATO DELLE FOTO DI ARCA E DELLA EX LADY BRIATORE SCRIVENDO CHE I DUE "SI SONO LASCIATI ANDARE A "TENEREZZE IMPREVISTE" - IL LEGALE DELL’ATTORE: "NON C’E’ NESSUNA RELAZIONE SENTIMENTALE NÉ, TANTO MENO, LUI È 'STREGATO' DALLA GREGORACI. È FATTO NOTORIO CHE IL RAPPORTO DI AMICIZIA TRA I DUE SIA DA TEMPO CONSOLIDATO…”

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 1

Da adnkronos.com

 

Francesco Arca annuncia un'azione giudiziaria contro il settimanale 'Oggi'. Lo fa sapere, attraverso un comunicato stampa, il legale dell'attore Laura Sgrò. Il riferimento è a un articolo del settimanale in cui compaiono una serie di foto che ritraggono l'attore insieme alla conduttrice Elisabetta Gregoraci che, secondo il giornale, ''si sono lasciati andare a tenerezze impreviste'' evocando un'''attrazione fatale'' tra i due.

 

''Il mio assistito contesta fermamente il titolo (sia di copertina sia dell’articolo) e l’intero contenuto del suddetto articolo, in quanto non rispondente al vero, ritenendolo gravemente diffamatorio e lesivo della sua reputazione - spiega la Sgrò - Difatti, tra il signor Francesco Arca e la signora Elisabetta Gregoraci non intercorre alcuna relazione sentimentale né, tanto meno, il mio assistito è 'stregato' dalla Gregoraci. È fatto notorio che il rapporto di amicizia tra i due sia da tempo consolidato, perdurando da circa un ventennio, nonché condiviso anche con le rispettive famiglie''.

 

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 2

''Pertanto, le affermazioni secondo cui tra i due sarebbe 'scoppiata la passione', al punto da essere definita dal settimanale 'attrazione fatale', o più banalmente 'pare che sia scattata una simpatia tra i due' risultano essere tutte frutto di pura invenzione dell’autore - prosegue il legale di Arca -

 

Difatti, da una fotografia che ritrae il signor Arca in compagnia di altre persone, tra cui la Gregoraci, in atteggiamenti amicali e confidenziali, è stata costruita una storia di passione infuocata che neppure esaminando le suddette immagini si può lontanamente desumere. Peraltro, il settimanale 'Oggi' riporta erroneamente di una gita intima in barca cui avrebbero partecipato soltanto quattro persone, mentre invece gli ospiti erano più di una decina''.

 

 

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 3

''Rappresentare fatti non veritieri così gravi e compromettenti per la vita delle persone, in difetto di prove concrete e senza avere svolto i dovuti riscontri circa i fatti narrati - sottolinea ancora la Sgrò - al solo scopo di trarne profitto, costituisce atto di sicura rilevanza penale. Va considerato, inoltre, che il signor Arca, come la stessa autrice dell’articolo non ha mancato di evidenziare, è sentimentalmente legato a un’altra donna dal 2014, con la quale ha avuto due figli, ancora in tenera età.

 

Prima di demolire una famiglia, al solo scopo di lucro - conclude il legale dell'attore - è opportuno, quanto meno, verificare l’autenticità della notizia e se sussista un interesse pubblico della stessa, che certamente non può ravvisarsi nella necessità dei lettori di conoscere fatti alterati dalla fantasia dell’autore. Il signor Francesco Arca procederà con ogni azione legale nelle sedi competenti, a tutela propria e della sua famiglia''.

 

TRA GREGORACI E ARCA È ATTRAZIONE FATALE

Bianca Mattei per “Oggi”

 

La strana coppia, ovvero Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca. Single lei, tra un flirt e l'altro. Legatissimo lui, un amore che dura dal 2014 con la compagna Irene Capuano da cui ha avuto due figli. Che ci fanno insieme per mare in compagnia del prezzemolino tv Jonathan Kashanian e la ex velina Shaila Gatta?

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 7

 

Galeotta è stata una serata da testimonial in un locale di Pantelleria, tutti e quattro insieme. Arrivati alla mattina, e alloggiati nello stesso hotel, Eli e Francesco si sono imbarcati insieme a Jonathan e Shaila su una barca a noleggio per trascorrere la giornata al largo tra tuffi, spuntini, sole e foto da instagrammare al volo.

 

Complice la libertà del mare aperto e il clima vacanziero, pare sia scattata una certa simpatia tra i due: ecco che lei gli spalma la crema sulla schiena, lui la ringrazia con un bacio sul collo, poi il bagno insieme e quel continuo cercarsi con lo sguardo...

 

Eli, che ha spiegato di essere single, negli ultimi anni ha incassato una serie di

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 5

 

delusioni amorose, la più recente con Giulio Fratini con cui ha chiuso i rapporti nel 2024. Poi è stata avvistata più volte assieme a Thomas Talin, il giovane imprenditore con cui però non ha mai ufficializzato una relazione. Alla fine, l'unico uomo che resta al suo fianco, sullo sfondo, è l'ex marito, Flavio Briatore: i due si sono scambiati più volte frasi pubbliche di reciproco affetto, legati come sono dall'amore per il figlio avuto insieme, Nathan Falco.

 

Arca, invece, ha conosciuto la sua compagna Irene nel 2004, c'era stata una storia ma si erano persi, sino al 2014 quando si sono riavvicinati coronando il sogno di diventare una famiglia con la nascita di Maria Sole e Brando Maria. «Da anni dalla stessa parte. Lui le insegnò a combattere, lei gli insegnò ad amare», aveva scritto Arca per il compleanno di Irene, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. «Ne abbiamo passate tante insieme ma lei è sempre rimasta al mio fianco», ha raccontato in tv con gratitudine.

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 4elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 8elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…