pillole avanti gossip

AVANTI, C’E GOSSIP! ALICE CAMPELLO E LO SFOGO SOCIAL SULLE VOCI DI CRISI CON MORATA - ALBERTO MATANO REPLICA A LORELLA CUCCARINI CHE LO ACCUSÒ DI MASCHILISMO E POI SPIEGA PERCHÉ HA FATTO COMING OUT DOPO LA BOCCIATURA DELLA LEGGE CONTRO L’OMOFOBIA – FEDEZ AL GRAN PREMIO DI MONTECARLO SFOGGIA L’OROLOGIO ROSA DA QUASI 400MILA EURO - MARA VENIER HA DETTO CHI VEDREBBE COME SUO EREDE A DOMENICA IN (E NON E’ FIORELLO) – ALL’ISOLA DEI FAMOSI PATRIZIA ROSSETTI METTE NEL MIRINO MARIO ADINOLFI - ANTONELLA MOSETTI SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO L’HONDURAS – EMMA MARRONE E LA TORTA PERSONALIZZATA (“NON ME NE FREGA UN CAZZO”) - LE PAROLE DI FIORELLO PER PIERPAOLO PRETELLI: VIDEO

patrizia rossetti

Ivan Rota per Dagospia

Alice Campello ha pubblicato un post sui social in cui ha spiegato il motivo della sua assenza a Istanbul dove Morata ha vinto il campionato di Turchia: "Mi hanno operato a New York e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle.

 

Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina… "Pretelli è proprio un bravo ragazzo, sei proprio una bella persona e hai anche talento che non è poco, perché sei uno che ci crede canta balla fa tutto siete il futuro". Le parole di Fiorello per Pierpaolo Pretelli ora inviato de L’Isola dei Famosi. Molti webeti non hanno gradito i complimenti.

 

Alberto Matano è tornato a respingere le accuse di Lorella Cuccarini, con la quale ha condotto La Vita in Diretta e che lo accusò di maschilismo, al Festival della Tv. Poi la Cuccarini a Verissimo aveva accennato ad un fantomatico piano ordito dietro le quinte. Il conduttore ha detto: “Respingo le accuse perché è proprio qualcosa che non mi appartiene.

 

Se mi dispiace quando dicono che sono un maschilista? È stato detto una volta sola ed è proprio una cosa che è fuori dalla realtà. Quindi la vivo come un’ingiustizia perché riguarda proprio la mia persona, il mio carattere, il mio modo di essere e di vivere. E quindi questo lo rifiuto perché è proprio contro la mia storia e il mio modo di essere”.

 

Occorre comunque ricordare che il gruppo di lavoro de La Vita in Diretta si schierò compatto dalla parte di Alberto Matano, gruppo di lavoro che era lo stesso logicamente di Lorella Cuccarini. Comunque questa storia di intrighi e accuse é degna di una serie tv. Sempre al Festival della Tv, Alberto Matano ha spiegato come mai ha fatto coming out dopo la bocciatura della legge contro l’omofobia: “L’ho fatto dopo che era stato bloccato il DDL Zan.

 

Come mai ho scelto di farlo? Ma perché fa parte del mio modo di essere, della ribellione alle ingiustizie. Io penso che le cose, prima di giudicarle, bisogna viverle. E allora, chi non ha vissuto il bullismo, l’omofobia, chi non ha vissuto l’assenza di diritti… Oppure la mancanza di un diritto, non lo può capire, però giudica gli altri. Anche per questo in quell’occasione io mi sono molto arrabbiato…chi è stato vittima di omofobia, chi magari dieci anni fa voleva sposarsi con una persona dello stesso sesso e non poteva farlo in questo paese, può capire cosa significa un diritto negato…”

 

E Mara Venier ha detto chi vedrebbe come suo erede a Domenica In: “Stefano De Martino "è bravissimo ed è cresciuto tantissimo, si fa voler bene. Non si è montato la testa ed ha avuto un grandissimo successo. Potrebbe fare una 'Domenica In' veramente rivoluzionaria cambiando tutto. E poi il mio successore potrebbe essere Alberto Matano, se vogliamo parlare di un taglio giornalistico e di interviste. Io vedo questo, Stefano e Alberto". Ma Matano si è defilato: “L’erede di Mara é solo Mara”.

 

La modella musulmana Ahlam El Brinis dovrebbe arrivare a L’Isola dei Famosi con l’illusionista Jey Lillo e forse anche i gemelli di Avanti Un Altro, Fabrizio e Valerio Salvatori come sostituti di Leonardo Brum e Angelo Famao. Un cast sempre più “stellare”: qui ci vorrebbe Valeria Marini.

 

Dopo essersi scontrato con Loredana Cannata, Teresanna Pugliese e Chiara Balestrieri, il giornalista Mario Adinolfi è finito nel mirino di Patrizia Rossetti, che l'ha criticato per il comportamento assunto a L'Isola dei Famosi: "Le parole hanno un peso, lui teme la donna forte"

 

“Sceglierò sempre te”, scrive Brooklyn Beckham in un post dedicato a sua moglie Nicola Peltz tanto invisa a mamma Victoria Beckham. Ricordiamo che la Peltz per il matrimonio scelse un abito di Valentino, preferendolo a una creazione dell'ex Posh Spice, diventata da tempo una stilista di successo. Un altro attrito in famiglia é quello tra Brooklyn e suo fratello Romeo, che sembra abbiano interrotto ogni rapporto, a causa della modella e dj Kim Turnbull, fidanzata di Romeo e un tempo legata a Brooklyn.

 

Flavio Briatore al settimo cielo: per il GP di Montecarlo ha riunito i due figli e ha postato una foto con loro, Leni, avuta da Heidi Klum, e Nathan Falco, avuto da Elisabetta Gregoraci. In barca, of course.

 

Curiosa la torta per il compleanno di Emma Marrone: in romantico rosa, ricoperta di glassa e con la raffinata scritta: “I don’t give a fuck”, tradotta “non me ne frega un cazzo”.

 

Al Gran Premio di Montecarlo, Fedez non ha perso l’ occasione di fare come al solito lo “sborone”: ha sfoggiato un cronografo sportivo firmato Richard Mille che costa quasi come una casa. Il prezzo dell’orologio si aggira tra tra i 379.000 e i 397.000 euro.

 

 

 

Daniele Doria, ballerino vincitore di Amici 24, ha svelato di essere stato vittima di bullismo e omofobia. A Verissimo, Silvia Toffanin gli ha fatto una domanda sibillina: “Hai ricevuto i complimenti di Alessio?” Daniele Doria e Alessio Di Ponzio sono molto amici e si sono rivisti dopo Amici 24. Daniele era al 18esimo dell’amico. Tra le storie Instagram, una loro foto insieme accompagnata da un piccolo cuore.

 

Demi Lovato disse: “Negli ultimi anni mi sono resa conto di quanto sono veramente queer. L’anno scorso ero fidanzata con un uomo e quando non ha funzionato ho capito che quello era un segno enorme…” Poi ha cambiato più volte ide. L’ altro giorno Demi Lovato ha sposato Jordan Lutes, ma la cantante ha dato più importanza al vestito che al marito:

 

“Ho pensato molto a cosa indossare in quel giorno importante. Mi sono spesso ritrovata a pensare ai modelli di Vivienne Westwood, in particolare al modo in cui le silhouette valorizzano le curve del corpo e al suo uso dei corsetti”.

 

Antonella Mosetti, scappata da L’Isola dei Famosi, racconta di essere "uscita dall'isola per via di tante vicissitudini fisiche e mentali che, purtroppo, non mi hanno permesso di continuare la mia avventura".

alice campelloemma marrone 12antonella mosettimario adinolfifedezemma marrone tortamara venier fiorellolorella cuccarini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO