pillole avanti gossip

AVANTI, C’E GOSSIP! ALICE CAMPELLO E LO SFOGO SOCIAL SULLE VOCI DI CRISI CON MORATA - ALBERTO MATANO REPLICA A LORELLA CUCCARINI CHE LO ACCUSÒ DI MASCHILISMO E POI SPIEGA PERCHÉ HA FATTO COMING OUT DOPO LA BOCCIATURA DELLA LEGGE CONTRO L’OMOFOBIA – FEDEZ AL GRAN PREMIO DI MONTECARLO SFOGGIA L’OROLOGIO ROSA DA QUASI 400MILA EURO - MARA VENIER HA DETTO CHI VEDREBBE COME SUO EREDE A DOMENICA IN (E NON E’ FIORELLO) – ALL’ISOLA DEI FAMOSI PATRIZIA ROSSETTI METTE NEL MIRINO MARIO ADINOLFI - ANTONELLA MOSETTI SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO L’HONDURAS – EMMA MARRONE E LA TORTA PERSONALIZZATA (“NON ME NE FREGA UN CAZZO”) - LE PAROLE DI FIORELLO PER PIERPAOLO PRETELLI: VIDEO

patrizia rossetti

Ivan Rota per Dagospia

Alice Campello ha pubblicato un post sui social in cui ha spiegato il motivo della sua assenza a Istanbul dove Morata ha vinto il campionato di Turchia: "Mi hanno operato a New York e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle.

 

Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina… "Pretelli è proprio un bravo ragazzo, sei proprio una bella persona e hai anche talento che non è poco, perché sei uno che ci crede canta balla fa tutto siete il futuro". Le parole di Fiorello per Pierpaolo Pretelli ora inviato de L’Isola dei Famosi. Molti webeti non hanno gradito i complimenti.

 

Alberto Matano è tornato a respingere le accuse di Lorella Cuccarini, con la quale ha condotto La Vita in Diretta e che lo accusò di maschilismo, al Festival della Tv. Poi la Cuccarini a Verissimo aveva accennato ad un fantomatico piano ordito dietro le quinte. Il conduttore ha detto: “Respingo le accuse perché è proprio qualcosa che non mi appartiene.

 

Se mi dispiace quando dicono che sono un maschilista? È stato detto una volta sola ed è proprio una cosa che è fuori dalla realtà. Quindi la vivo come un’ingiustizia perché riguarda proprio la mia persona, il mio carattere, il mio modo di essere e di vivere. E quindi questo lo rifiuto perché è proprio contro la mia storia e il mio modo di essere”.

 

Occorre comunque ricordare che il gruppo di lavoro de La Vita in Diretta si schierò compatto dalla parte di Alberto Matano, gruppo di lavoro che era lo stesso logicamente di Lorella Cuccarini. Comunque questa storia di intrighi e accuse é degna di una serie tv. Sempre al Festival della Tv, Alberto Matano ha spiegato come mai ha fatto coming out dopo la bocciatura della legge contro l’omofobia: “L’ho fatto dopo che era stato bloccato il DDL Zan.

 

Come mai ho scelto di farlo? Ma perché fa parte del mio modo di essere, della ribellione alle ingiustizie. Io penso che le cose, prima di giudicarle, bisogna viverle. E allora, chi non ha vissuto il bullismo, l’omofobia, chi non ha vissuto l’assenza di diritti… Oppure la mancanza di un diritto, non lo può capire, però giudica gli altri. Anche per questo in quell’occasione io mi sono molto arrabbiato…chi è stato vittima di omofobia, chi magari dieci anni fa voleva sposarsi con una persona dello stesso sesso e non poteva farlo in questo paese, può capire cosa significa un diritto negato…”

 

E Mara Venier ha detto chi vedrebbe come suo erede a Domenica In: “Stefano De Martino "è bravissimo ed è cresciuto tantissimo, si fa voler bene. Non si è montato la testa ed ha avuto un grandissimo successo. Potrebbe fare una 'Domenica In' veramente rivoluzionaria cambiando tutto. E poi il mio successore potrebbe essere Alberto Matano, se vogliamo parlare di un taglio giornalistico e di interviste. Io vedo questo, Stefano e Alberto". Ma Matano si è defilato: “L’erede di Mara é solo Mara”.

 

La modella musulmana Ahlam El Brinis dovrebbe arrivare a L’Isola dei Famosi con l’illusionista Jey Lillo e forse anche i gemelli di Avanti Un Altro, Fabrizio e Valerio Salvatori come sostituti di Leonardo Brum e Angelo Famao. Un cast sempre più “stellare”: qui ci vorrebbe Valeria Marini.

 

Dopo essersi scontrato con Loredana Cannata, Teresanna Pugliese e Chiara Balestrieri, il giornalista Mario Adinolfi è finito nel mirino di Patrizia Rossetti, che l'ha criticato per il comportamento assunto a L'Isola dei Famosi: "Le parole hanno un peso, lui teme la donna forte"

 

“Sceglierò sempre te”, scrive Brooklyn Beckham in un post dedicato a sua moglie Nicola Peltz tanto invisa a mamma Victoria Beckham. Ricordiamo che la Peltz per il matrimonio scelse un abito di Valentino, preferendolo a una creazione dell'ex Posh Spice, diventata da tempo una stilista di successo. Un altro attrito in famiglia é quello tra Brooklyn e suo fratello Romeo, che sembra abbiano interrotto ogni rapporto, a causa della modella e dj Kim Turnbull, fidanzata di Romeo e un tempo legata a Brooklyn.

 

Flavio Briatore al settimo cielo: per il GP di Montecarlo ha riunito i due figli e ha postato una foto con loro, Leni, avuta da Heidi Klum, e Nathan Falco, avuto da Elisabetta Gregoraci. In barca, of course.

 

Curiosa la torta per il compleanno di Emma Marrone: in romantico rosa, ricoperta di glassa e con la raffinata scritta: “I don’t give a fuck”, tradotta “non me ne frega un cazzo”.

 

Al Gran Premio di Montecarlo, Fedez non ha perso l’ occasione di fare come al solito lo “sborone”: ha sfoggiato un cronografo sportivo firmato Richard Mille che costa quasi come una casa. Il prezzo dell’orologio si aggira tra tra i 379.000 e i 397.000 euro.

 

 

 

Daniele Doria, ballerino vincitore di Amici 24, ha svelato di essere stato vittima di bullismo e omofobia. A Verissimo, Silvia Toffanin gli ha fatto una domanda sibillina: “Hai ricevuto i complimenti di Alessio?” Daniele Doria e Alessio Di Ponzio sono molto amici e si sono rivisti dopo Amici 24. Daniele era al 18esimo dell’amico. Tra le storie Instagram, una loro foto insieme accompagnata da un piccolo cuore.

 

Demi Lovato disse: “Negli ultimi anni mi sono resa conto di quanto sono veramente queer. L’anno scorso ero fidanzata con un uomo e quando non ha funzionato ho capito che quello era un segno enorme…” Poi ha cambiato più volte ide. L’ altro giorno Demi Lovato ha sposato Jordan Lutes, ma la cantante ha dato più importanza al vestito che al marito:

 

“Ho pensato molto a cosa indossare in quel giorno importante. Mi sono spesso ritrovata a pensare ai modelli di Vivienne Westwood, in particolare al modo in cui le silhouette valorizzano le curve del corpo e al suo uso dei corsetti”.

 

Antonella Mosetti, scappata da L’Isola dei Famosi, racconta di essere "uscita dall'isola per via di tante vicissitudini fisiche e mentali che, purtroppo, non mi hanno permesso di continuare la mia avventura".

alice campelloemma marrone 12antonella mosettimario adinolfifedezemma marrone tortamara venier fiorellolorella cuccarini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…